CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

assicurazione latitante!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 16/03/2010 alle: 18:04:26
dopo mesi di attesa e prese in giro, ostruzionismo, vi scrivo per tutelare tutti i camperisti che come me si fidano ad occhi chiusi delle compagnie assicurative...[}:)] bene ora basta. sono assicurato con una compgnia del gruppo M....no d...mo il 30/11 ho subito un furto parziale del mio camper dopo qualche giorno contatto il perito per la stima del danno circa 6000 euro coperti da tale polizza. visto che è stata violata la mia privacy decido di vendere il camper a 6000 euro di meno sulla base di quanto mi ha riferito l'agente della mia assicurazione, sicuro di ricevere la somma periziata.- morale della favola, dal 7/12 non ho avuto nessun contatto da parte di nessuno. il perito è latitante... non risponde mai al tel ne email ne fax.- decido di rivolgermi al mio legale e nonostan solleti raccomandate ar non risponde. ora ho scritto all'isvap e vediamo che succede! diffidate!

Modificato da donnie brasco il 16/03/2010 alle 18:28:16
Moderazione6 COL
Moderazione6...
-
Inserito il 16/03/2010 alle: 18:14:13
Si ricorda:id="orange"> Art. 7id="blue">: Per favore, la firma Post che coinvolgono Aziende solo se firmati in chiaro, grazie.id="red"> Se il post non verrà firmato, saranno tolti i riferimenti aziendali. Grazie Il Team di Moderazioneid="orange">
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 16/03/2010 alle: 19:58:01
quote:Risposta al messaggio di Moderazione4 COL inserito in data 16/03/2010  18:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> intende ffirma cognome e nome?
16
Moderazione Col
Moderazione Col
31/03/2009 132
Inserito il 16/03/2010 alle: 20:05:04
Art. 7 Gli utenti registrati che inviano messaggi nei Servizi Interattivi di CamperOnLine.it sono consci che interventi che contengano espliciti riferimenti ad Aziende, Concessionari o terze parti, come pure abbreviazioni o riferimenti sottintesi che possano ricondurre ad una specifica Ditta, a prescindere dal nickname con il quale vengono inviati, se hanno connotazioni di lamentela, reclamo, accusa di presunte ingiustizie subite, o contengono affermazioni o insinuazioni che possano ingenerare dubbi o incertezze sul mercato, DEVONO contenere nome, cognome e città del mittente.id="size4">id="blue"> Questo per comprensibili necessità di verifica e per consentire il legittimo contraddittorio, se desiderato, da parte delle aziende chiamate in causa. Interventi di questa natura privi di firma, o firmati con dati che risultino falsi, verranno rimossi dai forum senza preavviso e senza alternative. L'uso dei nostri forum per confronti seri e costruttivi è legittimo, mentre il loro impiego sotto mentite spoglie, in modo anonimo o con dati falsi fa perdere di attendibilità e di credibilità al contenuto dell'intervento e rischia di portare un'ombra di generica negatività, non riscontrabile da chi legge, del quale non si sente la necessità. id="red"> Il Team di Moderazioneid="teal">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link