dopo mesi di attesa e prese in giro, ostruzionismo, vi scrivo per tutelare tutti i camperisti che come me si fidano ad occhi chiusi delle compagnie assicurative...[}:)]
bene ora basta.
sono assicurato con una compgnia del gruppo M....no d...mo
il 30/11 ho subito un furto parziale del mio camper
dopo qualche giorno contatto il perito per la stima del danno circa 6000 euro coperti da tale polizza.
visto che è stata violata la mia privacy decido di vendere il camper a 6000 euro di meno sulla base di quanto mi ha riferito l'agente della mia assicurazione, sicuro di ricevere la somma periziata.-
morale della favola, dal 7/12 non ho avuto nessun contatto da parte di nessuno.
il perito è latitante... non risponde mai al tel ne email ne fax.-
decido di rivolgermi al mio legale e nonostan solleti raccomandate ar non risponde.
ora ho scritto all'isvap e vediamo che succede!
diffidate!
Modificato da donnie brasco il 16/03/2010 alle 18:28:16
Si ricorda:id="orange">
Art. 7id="blue">: Per favore, la firma
Post che coinvolgono Aziende solo se firmati in chiaro, grazie.id="red">
Se il post non verrà firmato, saranno tolti i riferimenti aziendali.
Grazie
Il Team di Moderazioneid="orange">
Art. 7
Gli utenti registrati che inviano messaggi nei Servizi Interattivi di CamperOnLine.it sono consci che interventi che contengano espliciti riferimenti ad Aziende, Concessionari o terze parti, come pure abbreviazioni o riferimenti sottintesi che possano ricondurre ad una specifica Ditta, a prescindere dal nickname con il quale vengono inviati, se hanno connotazioni di lamentela, reclamo, accusa di presunte ingiustizie subite, o contengono affermazioni o insinuazioni che possano ingenerare dubbi o incertezze sul mercato, DEVONO contenere nome, cognome e città del mittente.id="size4">id="blue"> Questo per comprensibili necessità di verifica e per consentire il legittimo contraddittorio, se desiderato, da parte delle aziende chiamate in causa. Interventi di questa natura privi di firma, o firmati con dati che risultino falsi, verranno rimossi dai forum senza preavviso e senza alternative. L'uso dei nostri forum per confronti seri e costruttivi è legittimo, mentre il loro impiego sotto mentite spoglie, in modo anonimo o con dati falsi fa perdere di attendibilità e di credibilità al contenuto dell'intervento e rischia di portare un'ombra di generica negatività, non riscontrabile da chi legge, del quale non si sente la necessità. id="red">
Il Team di Moderazioneid="teal">id="size3">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.