quote:Risposta al messaggio di reale89 inserito in data 01/06/2012 10:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di reale89 inserito in data 01/06/2012 11:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mielnema inserito in data 04/06/2012 21:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, purtroppo non siete in regola.
quote:Risposta al messaggio di luponero inserito in data 05/06/2012 22:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la schiettezza: ti costava tanto citare l'articolo di cui parli?id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mielnema inserito in data 08/06/2012 15:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 7 anni e perche non 8e1/2 oppure 6, ragazzi che cervelloni abbiamo, mi piacerebbe sapere le motivazioni tecniche che impediscono la cosa. Più si va avanti più mi accorgo che più che ragionare con la testa sopra si ragiona con quella sotto[xx(][xx(], ciaoo.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di reale89 inserito in data 12/06/2012 08:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pensare pero a differenze abissali, praticamente il comportamento è molto simile e dipende dalla pressione di esercizio. Comunque informati bene perchè alcune sospensioni vengono montate senza modificare nulla ma altre es. le doppia balza delle Bitop vengono messe su una traversa aggiuntiva che unisce ed irrobustisce i due longheroni, questo non so se rientra nel caso modifiche al telaio che devono poi essere omologate, ciaoo.