quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 04/12/2011 11:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fossi in te prima chiederei il motivo, poi vedrei la concorrenza Vittoria e Toninelli per cominciare e poi è strano, a me d'orazio ha appena mandato il rinnovo senza problemi
quote:[i]Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 04/12/2011 12:07:28 Non stipulai la polizza con la Vittoria finche' non mi fecero vedere per iscritto che era assicurato il sovraccarico ( nessun'altra compagnia mi ha potuto dimostrare la stessa cosa.) Cordialmente Luca>> nessun' altra compagnia che tu conosca ovviamente
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 04/12/2011 12:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Camperos Per " nessuna compagnia che non mi ha potuto far vedere per iscritto la copertura del sovraccarico " intendevo , ma l'ho scritto , tutte quelle a cui mi sono rivolto per fare il preventivo , certamente non tutte quelle che sono sul mercato. Se vuoi i nomi te li faccio tanto ho ancora i preventivi : ALLIANZ TORO FATA MILANO AURORA CATTOLICA CARIGE ASSITALIA SARA REALE MUTUA LLOYD ADRIATICO Come vedi ci sono le maggiori compagnie di Assicurazioni d'Italia, certamente non tutte. Il tuo intervento mi e' sembrato un po' " fuori le righe "...scusami. Se vuoi portare nel ragionamento altre compagnie che coprono il sovraccarico , PER ISCRITTO , sei il benvenuto : serve di aiuto a tutti. Cordialmente Luca
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 04/12/2011 12:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero sbagliato; sono 20 anni che sono, anzi no, ero ! assicurato con D'Orazio. La disdetta mi è sta mandata non per i sinistri, attestato di rischio immacolato (vabbè che non ho il bonus malus ) ma per gli altri danni, rottura dei cristalli, un furto, (mi hanno rimborsato la riparazione della serratura ) due grandinate, e perdita di chiavi. Cioè se non ti capita nulla va tutto bene se ti capita qualche cosa per la quale ti sei assicurato, non va più bene...ma ! Giustamente il diritto di recesso è reciproco e ho la possibilità di cercare altre compagni però, uno che sta oltre 20 anni (e di soldi ne ho dati alla D'Orazio!) le probabilità che capiti qualche cosa ci sono, se no che mi assicuro a fare ! Forse e sicuramente sbaglio in qualche cosa però è andata così e ci sono rimasto male