CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

assicurazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
kingkong
kingkong
21/06/2007 1
Inserito il 21/06/2007 alle: 22:52:19
Sono un neofita del camper, ho appena comprato il mio camper, dopo molto insistenza dei miei figli, un transit 2.5 aspirato del 1986, con un anno di garanzia su tutto meccanica e resto 100.000 km., forse sono un po' pazzo, ma per provare meglio spendere poco. La mia prima preoccupazione è l'assicurazione che devo ancora stipulare, io sento in giro cifre che non corrispondono ai preventivi che ho fatto fare. La subalpina (in cui ho assicurato macchina e due moto), mi chiede 435 euro, la INA 655 euro, la vittoria non sono ancora stato e quelle on line non so se fidarmi, c'è un'anima gentile che mi può dare qualche informazione? Spero di essere entrato in un modo di avventurieri, ma di persone per bene. Poi vi disturberò ancora quando sicuramente avremo dei problemi, grazie a tutti. Claudio
21
brrizza
brrizza
23/08/2003 579
Inserito il 22/06/2007 alle: 07:47:39
prova on line con la D'Orazio assic. puoi fare il preventivo anche in internet inserendo i dati del tuo camper hai la risposta on line buoni km. B...........
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 22/06/2007 alle: 18:23:05
Preventivo Vittoria datato 11/05/2007 validità 2 mesi solo RCA € 281,57 con massimali a € 5.300.000 sai ass.€464,38massimali a € 1.500.000 generali non ho il preventivo in quanto l'ho strappato ma se ricordo bene erano circa 665 € il tutto a reggio emilia 1 salutone e tanti buoni km
19
GattoRex
GattoRex
27/02/2006 113
Inserito il 22/06/2007 alle: 23:14:57
sono da parecchi anno assicurato con una assicurazione con sede a Piombino specializzata per camper,è un broker inglese e ha dei prezzi moltom più bassi di tutte le altre assicurazioni da me interpellate. Ci sono oltremodo signorine molto gentili , cortesi e premurose pronte a risolvere ogni genere di problematica. ABACO s.r.l. 0565.225800 Prova farti fare un preventivo,poi fammi sapere. ciao Gattorex
18
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 09/07/2007 alle: 13:56:23
Ciao Claudio, anch'io sono un neofita del camper e ho fatto fare preventivi a tutte le compagnie (on-line comprese) che conoscevo[}:)]. Alla fine la VITTORIA ASSICURAZIONE e' quella che mi ha fatto il preventivo piu' basso: 260 Euro compresa assistenza stradale in tutta europa. Inoltre se ti fai socio all'associazione camperisti italiani (29 Euro) hai anche uno sconto del 25% sulle polizze auto. Io mi sono fatto due conti e pur avendo convenzioni particolari per le RCA delle auto con loro verrei a risparmiare (a parita' di condizioni) piu' di 100 Euro!!!!![;)] Io abito nella provincia di Venezia, ma credo che le stesse convenzioni valgano per tutta italia. Ciao Fabio
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 09/07/2007 alle: 19:49:40
quote:Originally posted by Fabio e Nadia
Ciao Claudio, anch'io sono un neofita del camper e ho fatto fare preventivi a tutte le compagnie (on-line comprese) che conoscevo[}:)]. Alla fine la VITTORIA ASSICURAZIONE e' quella che mi ha fatto il preventivo piu' basso: 260 Euro compresa assistenza stradale in tutta europa. Inoltre se ti fai socio all'associazione camperisti italiani (29 Euro) hai anche uno sconto del 25% sulle polizze auto. Io mi sono fatto due conti e pur avendo convenzioni particolari per le RCA delle auto con loro verrei a risparmiare (a parita' di condizioni) piu' di 100 Euro!!!!![;)] Io abito nella provincia di Venezia, ma credo che le stesse convenzioni valgano per tutta italia. Ciao Fabio >
> ciao Fabio e Nadia come dicevi è valida in tutta italia anche a me è stata proposta (reggio emilia) solo che la tua stessa assicurazione io l'ho pagata 300€[V][V][V] 1 salutone e buoni km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link