quote: Zaccari ha declinato dicendo che non fa Alde e di chiamare in sede Truma. Chiamato a Como mi dicono di rivolgermi a Zaccari ed alle mie rimostranze mi dirottano su tecnomotorcaravan che gentilmente si mettono al servizio per ora telefonico (con prove varie) e si arriva al punto che anche l'Alde vuole solo propano.... Quindi si sospetta che la bombola di butano abbia otturato qlc. Ora si vedrà!!!! >> meno male che mi sono fatto dare all'inizio due bombole di propano (almeno per propano me le hanno spacciate) neanche lo sapevo ma mi sa di balla! Alla fine fanno tutti a scaricabarile, stiamo proprio messi male nel Lazio, se questi non si aggiornano! La Truma ha acquisito l'Alde e chi fa assistenza neanche se ne è accorto. Fammi sapere poi come risolvi con Tecnomotorcarvan che tra l'altro avevo sentito pure io per telefono e mi pareva che ci capivano un po' di più di Zaccari anche se mi avevano detto che per portarglielo dovevo aspettare circa due settimane visto che avevano il piazzale pieno. Per fortuna che ho risolto da solo. Pensa a chi stiamo in mano.
quote:e si arriva al punto che anche l'Alde vuole solo propano.... >> Siete proprio messi male[:(][:(][:(] La mia brucia di tutto[;)][;)] non aggiungo altro Davide
quote:Originally posted by Dierrre> Quello che non capisco è perchè tutti quando alc non funza dicono di usare propano... Ma la differenza non dovrebbe essere solo nella resa calorifera e nel punto di congelamento? Ci sono forse lavorazioni diverse che possano portare a residui oleosi?
quote:e si arriva al punto che anche l'Alde vuole solo propano.... >> Siete proprio messi male[:(][:(][:(] La mia brucia di tutto[;)][;)] non aggiungo altro Davide
>
quote:Originally posted by Dierrre> Basta tenere il coperchio tutto alto e smette
Se fosse , prova a sganciare il tubo aspirazione dalla parte che si collega al boccaglio esterno Dovrebbe smettere Ma la pressione che esce dal riduttore è stata controllata ?? Davide >