quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 18/09/2011 21:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi chiedo se il concessionario non avrebbe dovuto quanto meno cercare di risolvere da solo la rogna senza coinvolgerti più di tanto visto che il camper l'hai preso nuovo da lui richiedendo anche l'installazione del tendalino. Comunque non è la prima volta che queste imprese "blasonate" tendono a snobbare le richieste dei "piccol"i clienti: tanto ormai lavorano quasi esclusivamente con i costruttori e con i rivenditori. SI ricordino codesti signori che tale politica ha fatto fallire aziende ben più grandi. Basta rivolgersi alla concorrenza che non manca di certo. Comunque io invierei una mail (o una lettera) alla sede legale della Fiamma, p.c. al concessionario, per lamentare il trattamento ricevuto. Peraltro mi chiedo chi debba pagare lo smontaggio del tendalino ed il suo rimontaggio, senza contare che al mezzo tutti sti interventi non fanno sicuramente bene. Ciao Max
che ne deve rispondere in prima persona in quanto il pezzo è in garanzia e per conoscenza faxala all'unione consumatori.
Ciao
Liberatevi dei vostri problemi e rilassatevi!