quote:Risposta al messaggio di aniello59 inserito in data 14/05/2011 20:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se me ne regali una evito di fare il continuo trasloco camper-casa-camper [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Zio Franco inserito in data 24/07/2011 19:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem, ora per non farla rompere la svuoto con il manico di un cucchiaino, senza sbattere tipo come fanno al bar ed è tutto ok [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 24/07/2011 19:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me il ricambio è arrivato celermente ca un anno fa, ora mi risulta che siano anche su FB, prova a cercare [:)] PS - ho dimenticato il gas acceso per ca 6 ore ma non è successo assolutamente nullaid="brown">
quote:Risposta al messaggio di pull inserito in data 25/07/2011 12:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEM: nessuna notizia. Credo sia fallita e ci abbiano ciulato 59€. Ho fatto richiesta di rimborsoa paypal