CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Assistenza Mobiltech

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
16
piropiro
piropiro
30/11/2009 220
Inserito il 28/09/2011 alle: 21:20:13
Sono un felice possessore di mobilsat+ e non sono qui per dire la mia antenna è meglio della tua ...bla... bla...bla... , ma sicuramente posso dire che l'assistenza post vendita offerta è a dir poco rara. Disponibili sia via e-mail che telefonicamente, pazienti e chiari nelle spiegazioni per non parlare dell'impegno che dimostrano nel venire a capo di un qualsiasi problema. Grazie Mobiltech

Modificato da piropiro il 28/09/2011 alle 21:32:19
Carapace
Carapace
-
Inserito il 28/09/2011 alle: 21:59:20
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 28/09/2011  21:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evidentemente hai avuto con altri esperienze precedenti negative! Ritengo che tutte le aziende serie hanno un servizio post vendita che assiste il cliente, quindi rientra in un ambito di normalità. Al contrario, se mi rivolgessi alla ditta "Pizza e fichi" per comprare qualcosa e dovessi riscontrare un servizio di assistenza eccezionale, allora avrei motivo per restare piacevolmente sorpreso. O forse pensavi che la Mobiltech fosse allo stesso livello? Giuseppe.
16
piropiro
piropiro
30/11/2009 220
Inserito il 28/09/2011 alle: 22:42:31
Ti assicuro che di assistenze nella mia vita ne ho contattate molte, per me o per lavoro e quella della Mobiltech ha una marcia in più.
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 28/09/2011 alle: 23:26:38
Carapace, siamo sempre alle solite...(vedi precedenti post) a parte che non ho capito bene la tua risposta....ma mi fai capire cosa ti hanno fatto di male a te? perchè intervieni ogni volta che qualcuno scrive a favore? per chi lavori?[:D] Se vuoi che un post passi inosservato è meglio non rispondere[:o)] Cordialmente Mario
Carapace
Carapace
-
Inserito il 29/09/2011 alle: 07:04:41
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 28/09/2011  23:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ho già detto in altra accasione, se i miei interventi non li gradisci allora non leggerli! Non vedo perchè per non urtare la tua suscettibilità non dovrei esprimere le mie opinioni !! Lo sai che c'è ancora la libertà di espressione? E poi, vuoi sapere per chi lavoro? Per nessuno, solo per me stesso, essendo un libero pensatore. Invece ci sarebbe da chiedersi per chi suonano certe campane che a turno suonano e chi è il campanaro! Detto questo, se tu leggessi meglio quello che ho scritto, per prima cosa non c'era nulla di offensivo nei riguardi di qualcuno e nè tanto meno esprimevo critiche. Ho solo detto, per essere ancora più chiari, che una azienda seria ha una assistenza seria, pertanto non solo ce lo si deve aspettare, ma lo si deve pretendere, magari mettendo ciò fra i requisiti da valutare prima dell'acquisto. Pertanto non c'è da meravigliarsi di qualcosa che è dovuto e normale. E qui mi fermo, potendo però esprimere anche qualcosaltro che allora sì ci porterebbe in altri discorsi, sempre interessanti, ma non è il caso di aprire! Giuseppe.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Carapace
Carapace
-
Inserito il 29/09/2011 alle: 07:20:12
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 28/09/2011  22:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene per te! Io conosco persone che hanno avuto necessità di assistenza per questa antenna ed hanno ricevuto un trattamento corretto, nei tempi dovuti ed adeguato. Eccezionale questo? Non direi! Nulla di più del dovuto. E' chiaro che non voglio criticare te, ma solo che spesso ci meravigliamo perchè è stato fatto salvo un nostro diritto e, quindi, siamo portati a sopravvalutare il comportamento corretto di quelli che lo fanno, sentendoci quasi in debito di riconoscenza. Anch'io, per lavoro e per me ho fatto molte esperienze nella vita, non credere, non sono di "primo pelo"! Giuseppe.
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 29/09/2011 alle: 08:44:40
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 29/09/2011  07:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo che ognuno può esprimere la propria... ma perchè i tuoi interventi verso delle aziende sono mielose e verso altre sempre polemiche? bha! Mario
16
piropiro
piropiro
30/11/2009 220
Inserito il 29/09/2011 alle: 11:19:16
Di certo non volevo creare scompiglio con la mia dichiarazione. Allora mettiamola così: Tra le tante assistenze fatiscenti (vedi anche ditte "serie"), quella della Mobiltech FUNZIONA.
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 29/09/2011 alle: 11:23:44
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 28/09/2011  21:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mah, io non ho montato una Mobiltech ma una altrettanto valida e guardacaso non ho mai avuto bisogno di assistenza post vendita ovvero ha sempre funzionato bene senza bisogno di spiegazioni, e-mail, telefonate,..... personale disponibile, paziente e chiaro nelle spiegazioni ? ma quali ?
Carapace
Carapace
-
Inserito il 29/09/2011 alle: 12:36:56
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 29/09/2011  08:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senza polemica, ma escludo categoricamente che abbia mai fatto interventi "mielosi" verso certe aziende! Per primo non è nel mio stile, secondo non vorrei mettermi insieme ad altri che tengono questo atteggiamento che io disapprovo! Se ho parlato bene di qualcuno, è sempre stato con motivazioni e dati di fatto alla mano. Giuseppe.
16
piropiro
piropiro
30/11/2009 220
Inserito il 29/09/2011 alle: 15:10:38
Sono contento per te...
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 29/09/2011  11:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
piropiro
piropiro
30/11/2009 220
Inserito il 29/09/2011 alle: 15:13:28
Come al solito c'è sempre qualcuno che deve dire "la mia è meglio della tua" Le sfide della vita non sono queste. Meditate gente , meditate.
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Inserito il 29/09/2011 alle: 17:59:54
E' opportuno, laddove l'auspicato buon senso non sia sufficiente, richiamare chi usa questi spazi ad avere presente che uno scambio di opinioni in pubblico non è assimilabile a qualche confidenza tra amici, e che pertanto: - è indelicato, e inopportuno, cercare di far filtrare messaggi detti-e-non-detti, mezze frasi per lasciar intendere senza dire, e via ammiccando - è sgradito un comportamento - peraltro evidenziato sia qui che a noi via email - che sia palesemente "contrario" ad un Marchio piuttosto che ad un altro: cosa che delegittima gli interventi ed il loro autore, e che a lungo andare esaurisce la pazienza di chi legge come quella di chi governa questi forum - è richiesto che chi opera nel settore lo dica in modo onesto e trasparente, per evitare dubbi in chi legge e per permettere di valutare correttamente le affermazioni che esterna Ricordando che chi cita Aziende è tenuto a firmare in chiaro (Nome, Cognome, Città) per consentire l'instaurarsi di un eventuale dialogo, sottolineiamo - nell'interesse di chi scrive - che la responsabilità delle proprie affermazioni è piena, totale e consapevole per chi le conferisce. Il Team di Moderazioneid="red">
Carapace
Carapace
-
Inserito il 29/09/2011 alle: 19:45:45
Ritenendo possibile che l'intervento della moderazione sia stato diretto anche a me, almeno in parte, vorrei chiarire che: - non ritengo aver espresso critiche o elogi nei riguardi di questo o quel Marchio; - ritengo di aver solo preso spunto da quanto detto da atro partecipante al forum per affermare una mia opinione sul diritto/dovere all'assistenza post vendita; - non ho mai esercitato attività professionale nel settore ma in tutt'altro, molto lontano da questo e, comunque, in atto sono felicemente pensionato. Giusto per trasparenza e onestà di pensiero, affinchè sia pubblicamente noto a tutti e non ci siano malintesi. Giuseppe.
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 30/09/2011 alle: 10:20:42
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 29/09/2011  17:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cari moderatori, datevi una regolata perchè non usate lo stesso metro per tutti ? non si capisce infatti perchè vi mobilitate alla censura di chi parla, peraltro in toni moderati, del servizio post ventita di una certa antenna mentre non dite nulla su chi spudoratamente ne pubblicizza un'altra nè dite nulla su chi parla di marchi di altri ammennicoli quali decoder , climatizzatori, pneumatici, navigatori, ecc. Non ho visto nessun vostro intervento nemmeno su un 3d riferito alla Fiamma nè su altro con oggetto Dometic, tanto per non fare nomi, per non parlare di quelli che vengono qui a vendere soggiorni a Solferino et similia
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Inserito il 02/10/2011 alle: 10:03:43
Consideriamo sempre i suggerimenti che ci aiutano a migliorare. Grazie. Se Lei ha indicazioni precise, il pulsante Abuso è il modo giusto di aiutarci, segnalando thread precisi dove Lei ritiene ci siano situazioni che richiedono il nostro intervento. Un generico commento come questo, invece, aiuta poco. Saluti. Il Team di Moderazioneid="red">
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 02/10/2011 alle: 11:49:24
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 02/10/2011  10:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francamente, per come la vedo io , non vedo abusi da nessuna parte, nemmeno quando si tratta di malcelata pubblicità, non me ne frega nulla e non mi faccio certo influenzare. Peraltro, quando la pubblicità non sia palese, è proprio il buon sesto senso del moderatore, nel leggere tra le righe, distinguere qual è il post maligno e quale no. Mi pare anche umano che quando, da camperisti in buona fede , si acquista un prodotto, sia quasi un dovere parlarne sia in bene che in male, senza che questo rientri nei binari della mal sopportata pubblicità, almeno questo mi sembra lo scopo dei forum. Nel caso di specie il vostro intervento mi è parso fuori luogo perchè è stato preso di mira un post che guardava al servizio dopo vendita di un prodotto più che al prodotto stesso, il che rende merito, semmai di merito si possa parlare, ad un servizio , appunto, e non al prodotto in oggetto, il quale, oltretutto, avrebbe potuto essere essere anche una ciofeca
16
dadamazz
dadamazz
17/04/2009 343
Inserito il 03/10/2011 alle: 22:48:45
Ritorniamo all'argomento iniziale !!, è vero anche secondo me la mobiltech ha un ottimo servizio di assistenza, però...anche io ho una mobilsat, ne sono contento la ho montata da un paio di anni, ma tre gg fa ero a S. Maria di Leuca e l'antenna, trovava si il sat ( hotbird) ma... non si vedeva niente, mi sono preoccupato, pensavo si fosse rotto qualcosa, e invece è bastato risalire verso nord di un centinaio di km e tutto ha ripreso a funzionare. gli stessi prob. li ho avuti anche in Marocco, diciamo che è una buona antenna (trova il sat velocissimamente) ma un po troppo... nazionalista[:o)][:o)]
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 03/10/2011 alle: 23:08:44
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 03/10/2011  22:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono stato a Leuca qualche settimana fa ma non ho avuto problemi di puntamenti...
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 04/10/2011 alle: 08:02:00
putava un satellite credo arabo che è molto vicino ad hotbird.successo anche a me in calabria.ho usato la procedura manuale cambiando ricerca satellite tipo astra e poi tornando su hotbird e tutto è andato a posto. questo mi è stato consigliato dal buon soundmachine ciao
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 03/10/2011  22:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Carapace
Carapace
-
Inserito il 04/10/2011 alle: 08:14:05
Questi arabi, pure il satellite ci boicottano, non basta tutto il resto![:D][:D][:D] (Preciso per evitare fraintendimenti, visto che quando mi avvicino a questi argomenti ci sono nervi scoperti e sensibili: è una battuta!!) Giuseppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link