quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 28/09/2011 21:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente hai avuto con altri esperienze precedenti negative! Ritengo che tutte le aziende serie hanno un servizio post vendita che assiste il cliente, quindi rientra in un ambito di normalità. Al contrario, se mi rivolgessi alla ditta "Pizza e fichi" per comprare qualcosa e dovessi riscontrare un servizio di assistenza eccezionale, allora avrei motivo per restare piacevolmente sorpreso. O forse pensavi che la Mobiltech fosse allo stesso livello? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 28/09/2011 23:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho già detto in altra accasione, se i miei interventi non li gradisci allora non leggerli! Non vedo perchè per non urtare la tua suscettibilità non dovrei esprimere le mie opinioni !! Lo sai che c'è ancora la libertà di espressione? E poi, vuoi sapere per chi lavoro? Per nessuno, solo per me stesso, essendo un libero pensatore. Invece ci sarebbe da chiedersi per chi suonano certe campane che a turno suonano e chi è il campanaro! Detto questo, se tu leggessi meglio quello che ho scritto, per prima cosa non c'era nulla di offensivo nei riguardi di qualcuno e nè tanto meno esprimevo critiche. Ho solo detto, per essere ancora più chiari, che una azienda seria ha una assistenza seria, pertanto non solo ce lo si deve aspettare, ma lo si deve pretendere, magari mettendo ciò fra i requisiti da valutare prima dell'acquisto. Pertanto non c'è da meravigliarsi di qualcosa che è dovuto e normale. E qui mi fermo, potendo però esprimere anche qualcosaltro che allora sì ci porterebbe in altri discorsi, sempre interessanti, ma non è il caso di aprire! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 28/09/2011 22:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene per te! Io conosco persone che hanno avuto necessità di assistenza per questa antenna ed hanno ricevuto un trattamento corretto, nei tempi dovuti ed adeguato. Eccezionale questo? Non direi! Nulla di più del dovuto. E' chiaro che non voglio criticare te, ma solo che spesso ci meravigliamo perchè è stato fatto salvo un nostro diritto e, quindi, siamo portati a sopravvalutare il comportamento corretto di quelli che lo fanno, sentendoci quasi in debito di riconoscenza. Anch'io, per lavoro e per me ho fatto molte esperienze nella vita, non credere, non sono di "primo pelo"! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 29/09/2011 07:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ognuno può esprimere la propria... ma perchè i tuoi interventi verso delle aziende sono mielose e verso altre sempre polemiche? bha! Mario
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 28/09/2011 21:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah, io non ho montato una Mobiltech ma una altrettanto valida e guardacaso non ho mai avuto bisogno di assistenza post vendita ovvero ha sempre funzionato bene senza bisogno di spiegazioni, e-mail, telefonate,..... personale disponibile, paziente e chiaro nelle spiegazioni ? ma quali ?
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 29/09/2011 08:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza polemica, ma escludo categoricamente che abbia mai fatto interventi "mielosi" verso certe aziende! Per primo non è nel mio stile, secondo non vorrei mettermi insieme ad altri che tengono questo atteggiamento che io disapprovo! Se ho parlato bene di qualcuno, è sempre stato con motivazioni e dati di fatto alla mano. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 29/09/2011 11:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 29/09/2011 17:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cari moderatori, datevi una regolata perchè non usate lo stesso metro per tutti ? non si capisce infatti perchè vi mobilitate alla censura di chi parla, peraltro in toni moderati, del servizio post ventita di una certa antenna mentre non dite nulla su chi spudoratamente ne pubblicizza un'altra nè dite nulla su chi parla di marchi di altri ammennicoli quali decoder , climatizzatori, pneumatici, navigatori, ecc. Non ho visto nessun vostro intervento nemmeno su un 3d riferito alla Fiamma nè su altro con oggetto Dometic, tanto per non fare nomi, per non parlare di quelli che vengono qui a vendere soggiorni a Solferino et similia
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 02/10/2011 10:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente, per come la vedo io , non vedo abusi da nessuna parte, nemmeno quando si tratta di malcelata pubblicità, non me ne frega nulla e non mi faccio certo influenzare. Peraltro, quando la pubblicità non sia palese, è proprio il buon sesto senso del moderatore, nel leggere tra le righe, distinguere qual è il post maligno e quale no. Mi pare anche umano che quando, da camperisti in buona fede , si acquista un prodotto, sia quasi un dovere parlarne sia in bene che in male, senza che questo rientri nei binari della mal sopportata pubblicità, almeno questo mi sembra lo scopo dei forum. Nel caso di specie il vostro intervento mi è parso fuori luogo perchè è stato preso di mira un post che guardava al servizio dopo vendita di un prodotto più che al prodotto stesso, il che rende merito, semmai di merito si possa parlare, ad un servizio , appunto, e non al prodotto in oggetto, il quale, oltretutto, avrebbe potuto essere essere anche una ciofeca
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 03/10/2011 22:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato a Leuca qualche settimana fa ma non ho avuto problemi di puntamenti...
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 03/10/2011 22:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>