quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 03/10/2011 22:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Marocco al di sotto di Tangeri devi ruotare l'illuminatoredi 8/10 gradi in senso orario così come devi farlo in senso anti orario da Istanbul in giù quanto a s. maria di Leuca, come molte automatiche, la tua antenna va orientata manualmente perchè viene ingannata da un satellite arabo vicino a Hotbird- Io cmq non ho mai avuto problemi in tutta la Grecia con una antenna manuale da 60 cm., però con illuminatore con figura di rumore 0,1
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 04/10/2011 10:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sound volevo dirti che è tutto ok, montata e tutto funzionante ... non vedo l'ora di provarla ! Grazie per il supporto
quote:Risposta al messaggio di cifa66 inserito in data 04/10/2011 11:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto ... Grazie di che ... conservati il mio numero di telefono e se hai anche un piccolissimo dubbio su quest'antenna chiamami ! . [;)]