quote:Originally posted by pablito62>
Non per fare pubblicità (non occorre) ma solo per dare a Cesare ciò che è di Cesare. Mi è d'obbligo evidenziare la gentilezza, la disponibilità,la premura, la professionalità con cui Laika,nella persona del Sig. Vanni,cura direttamente i clienti,molte volte sostituendosi ai doveri ed alle pecche delle aziende che producono e vendono gli accessori montati sui nostri V.R. Ovviamente parlo per esperienza diretta, per un problema vissuto in comune ad altri amici camperisti possessori di altre marche di V.R. Posso affermare che: mentre le altre marche hanno latitato, facendo orecchio da mercante e lasciando in balia di se stessi i miei amici ed al tempo stesso i loro clienti, Laika è prontamente intervenuta in mio favore, assecondando e soddisfacendo tutte le mie richieste volte alla risoluzione del problema. Per questo motivo grazie Laika, grazie al gentile Sig. Vanni. P.S. Per un più chiaro intendimento di questo mio post vedi post precedenti TRUMA DIFETTOSI E TRUMA SONDAGGIO >
quote:Originally posted by safed> Ciao Massimo, scusa, non è per sminuire il Laika, ma sembra a sentire chi possiede Laika che non esistano altre marche superiori [xx(][xx(] Ora, il fatto è che io non ho mai vista un Laika con targa diversa da quella italiana, mentre Hymer, Arca e moltre altre (vedi anche challenger) SI' A me pare che il nome altisonante alla Laika glielo diano solo gli italiani... in verità ci sono anche altre ditte serie, ma se in Italia non hai Laika, non hai niente (così mi pare di capire dal forum)... mah... C'è un tipo giorni fa che addirittura sosteneva la superiorità del Laika X al Giottiline Graal... ma scherziamo??? Marco
"Felicissimo del mio post vendita CHALLENGER Non esiste solo Laika... se vai in Europa la LAIKA non la c... nessuno..." Non è possibile fare una semplice considerazione sul servizio Laika che subito qualcuno cerca di sminuirne il servizio dato. Nessuno dice che quello Challenger fa schifo e nessuno si permette di dire che in Europa la Challenger non la conosce nessuno, chisà xché gli altri tale diritto se lo arrogano sempre. Comunque Vanni è molto bravo, ma c'è anche Vairo, altrettanto bravo e disponibile. Li ho conosciuti entrambi in fiera e x fortuna sono entrambi giovani.[;)] Ciao Massimo >
quote:Originally posted by Rogi> Questo non lo puoi sapere (ne te lo vengono a dire). Noi abbiamo preso un Laika PROPRIO per le testimonianze favorevoli sull' assistenza e trovo importante il fatto che una ditta non ti lasci solo e si preoccupi della tua soddisfazione anche dopo averti venduto il mezzo. Dovrebbe essere la norma, ma purtroppo non è così per tutti.
Ora se le altre marche non intervengono prontamente è sicuramente male, ma magari quella marca ha fatto 2 interventi su 10 camper venduti, mentre la Laika ne ha fatti 5 su 10!!!>
quote:Originally posted by Rogi> Ocio, il Giotti NON è un monoscocca.
Poi si ha tendenza a paragonare mele con pere. Un Giottiline in monoscocca, >
quote:Originally posted by navarre> quoto le osservazioni sui tre marchi per quanto riguarda la zona di Roma (esperienza personale e di amici [;)])... Ciao a tutti
A volte basta leggere il forum : c'è uno col mh giottiline che sta per far causa al venditore e al produttore per delle vibrazioni all' anteriore; tale problema si è evidenziato anche su alcuni mh laika su iveco ma -grazie sopratutto all' INTERESSAMENTO DELLA LAIKA presso l' iveco- il problema si sta rapidamente risolvendo, mentre il nostro collega col giotti brancola -evdentmente- nel buio. Quanto al challenger spero bene che abbia un' ottima rete di assistenza, perché da quel che ho visto accompagnando dei nostri amici dal conce di roma è molto molto probabile un ricorso intensivo ad essa da parte dei proprietari. [:D] >