CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Assistenza Post-Vendita Laika

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
Ale Katy
Ale Katy
26/04/2006 49
Inserito il 30/10/2007 alle: 00:29:14
Che palle!! Ognuno ha il camper migliore degli altri e l'assistenza migliore di tutti. Ma non se ne può proprio più!!! Il mio (non dirò la marca altrimenti...) l'assistenza non la proprio mai vista! Forse perchè l'hanno fatto solo per me ed è il migliore perchè è il mio! Mah! Sembra a che fare con dei bambini. Buoni km a tutti Alessandro
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 30/10/2007 alle: 15:35:05
ma quando serve l'assistenza, spesso se ne scoprono delle belle [;)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 02/11/2007 alle: 22:08:11
quote:Originally posted by NordKapp71
Ora, il fatto è che io non ho mai vista un Laika con targa diversa da quella italiana, mentre Hymer, Arca e moltre altre (vedi anche challenger) SI'..... Marco >
> Laika ha clienti solo in Italia?? questo e' svedese... i giudizi della autorevole rivista Promobil sul Kreos: http://www.promobil.de/premieren/laikakreos3005.18732.htm con 2 pagine dedicate a Laika sul nuovo Annuario... 1 sola dedicata a Challenger: 1 e 1/2 dedicata a Chausson (cugino di Challenger): Premesso che quanto riportato di seguito non vuole essere una classifica di alcun genere, ma solo lo spazio riservato ai vari marchi importati in Germania sull'Annuario 2008 Promobil, cito altri marchi famosi come Elnagh, McLouis, Mobilvetta, Pilote, Rapido, Rimor, Roller Team che sono stati rappresentati su una sola pagina; alcuni come Arca, Dream, Joint, Le Voyageur, Miller, Mooveo, Wingamm solo poche righe... sempre e solo per dovere di cronaca... reisemobil-international: http://www.reisemobil-international.de/test/tests_laika.html evitiamo di dire che Laika all'estero e' una perfetta sconosciuta [;)] Buoni km a tutti Giordano

Modificato da jimbo65 il 02/11/2007 alle 23:31:41
18
Giagio
Giagio
09/10/2007 201
Inserito il 06/11/2007 alle: 19:29:47
Anchio ho avuto modo di contattare l'assistenza Laika e ho trovato disponibilità e interessamento alla soluzione dei problemi da parte del responsabile e risposte esaurienti dal centralino. ciao Giovanni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 06/11/2007 alle: 21:58:55
quote:Originally posted by NordKapp71
quote:Originally posted by safed
"Felicissimo del mio post vendita CHALLENGER Non esiste solo Laika... se vai in Europa la LAIKA non la c... nessuno..." Non è possibile fare una semplice considerazione sul servizio Laika che subito qualcuno cerca di sminuirne il servizio dato. Nessuno dice che quello Challenger fa schifo e nessuno si permette di dire che in Europa la Challenger non la conosce nessuno, chisà xché gli altri tale diritto se lo arrogano sempre. Comunque Vanni è molto bravo, ma c'è anche Vairo, altrettanto bravo e disponibile. Li ho conosciuti entrambi in fiera e x fortuna sono entrambi giovani.[;)] Ciao Massimo >
> Ciao Massimo, scusa, non è per sminuire il Laika, ma sembra a sentire chi possiede Laika che non esistano altre marche superiori [xx(][xx(] Ora, il fatto è che io non ho mai vista un Laika con targa diversa da quella italiana, mentre Hymer, Arca e moltre altre (vedi anche challenger) SI' A me pare che il nome altisonante alla Laika glielo diano solo gli italiani... in verità ci sono anche altre ditte serie, ma se in Italia non hai Laika, non hai niente (così mi pare di capire dal forum)... mah... C'è un tipo giorni fa che addirittura sosteneva la superiorità del Laika X al Giottiline Graal... ma scherziamo??? Marco
>
>
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/11/2007 alle: 22:12:08
Comprare un qualsiasi bene oggi e sperare di non aver bisogno di assitenza e pura utopia. Nulla e' piu' costruito "come una volta" Prefersico un marchio che affronta serenamente le sue pecore nere piuttosto che uno che si nasconde dietro l' indifferenza "occultando" i problemi ignorandoli e facendoli sembrare minori di numero. Poi bisogna sempre ricordarsi , come scritto da altri, che l' assitenza e' fatta sopratutto di persone. I prodotti li hanno tutti , ma le persone non sono tutte uguali. Ricordiamoci inoltre che nulla viene regalato. Ciao Roberto
Marita07
Marita07
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 19:46:30
contentissimo del mio post vendita rimor e sopratutto del concessionario di tortoreto che me lo ha venduto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link