quote:Originally posted by NordKapp71> Laika ha clienti solo in Italia??
Ora, il fatto è che io non ho mai vista un Laika con targa diversa da quella italiana, mentre Hymer, Arca e moltre altre (vedi anche challenger) SI'..... Marco >
questo e' svedese...
i giudizi della autorevole rivista Promobil sul Kreos:
http://www.promobil.de/premieren/laikakreos3005.18732.htm
con 2 pagine dedicate a Laika sul nuovo Annuario...
1 sola dedicata a Challenger:
1 e 1/2 dedicata a Chausson (cugino di Challenger):
Premesso che quanto riportato di seguito non vuole essere una classifica di alcun genere, ma solo lo spazio riservato ai vari marchi importati in Germania sull'Annuario 2008 Promobil, cito altri marchi famosi come Elnagh, McLouis, Mobilvetta, Pilote, Rapido, Rimor, Roller Team che sono stati rappresentati su una sola pagina; alcuni come Arca, Dream, Joint, Le Voyageur, Miller, Mooveo, Wingamm solo poche righe...
sempre e solo per dovere di cronaca... reisemobil-international:
http://www.reisemobil-international.de/test/tests_laika.html
evitiamo di dire che Laika all'estero e' una perfetta sconosciuta [;)]
Buoni km a tutti
Giordano
quote:Originally posted by NordKapp71>
quote:Originally posted by safed> Ciao Massimo, scusa, non è per sminuire il Laika, ma sembra a sentire chi possiede Laika che non esistano altre marche superiori [xx(][xx(] Ora, il fatto è che io non ho mai vista un Laika con targa diversa da quella italiana, mentre Hymer, Arca e moltre altre (vedi anche challenger) SI' A me pare che il nome altisonante alla Laika glielo diano solo gli italiani... in verità ci sono anche altre ditte serie, ma se in Italia non hai Laika, non hai niente (così mi pare di capire dal forum)... mah... C'è un tipo giorni fa che addirittura sosteneva la superiorità del Laika X al Giottiline Graal... ma scherziamo??? Marco
"Felicissimo del mio post vendita CHALLENGER Non esiste solo Laika... se vai in Europa la LAIKA non la c... nessuno..." Non è possibile fare una semplice considerazione sul servizio Laika che subito qualcuno cerca di sminuirne il servizio dato. Nessuno dice che quello Challenger fa schifo e nessuno si permette di dire che in Europa la Challenger non la conosce nessuno, chisà xché gli altri tale diritto se lo arrogano sempre. Comunque Vanni è molto bravo, ma c'è anche Vairo, altrettanto bravo e disponibile. Li ho conosciuti entrambi in fiera e x fortuna sono entrambi giovani.[;)] Ciao Massimo >
>