quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 29/11/2010 19:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me con la tessera del plain air mi era stata data anche l'assistenza stradale prova a controllare. Devo però dire che la mia esperienza con la M.A. non è stata positiva, anzi direi del tutto negativa. Sono passato alla E.A. e devo dire che quando mi sono scoppiate le gomme in autostradasono stati molto efficenti. sereni Km a tutti
quote:Risposta al messaggio di enterprise52 inserito in data 29/11/2010 22:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso farti una domanda? E' per una statistica/opinione personale ma che poi, essendo qui sul COL, potrebbe andare a finire anche come a consiglio ad altri... Visto che siamo su ACCESSORI e tu dici che ti sono scoppiate le gomme: come mai ti sono scoppiate? Quanti anni avevano? Erano per Camping? Se poi interesserà ad altri facciamo spostare il topic sotto altro titolo. Grazie. M.S.
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 29/11/2010 20:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente credo sia proprio diversa, sono andato a controllare sul sito club del plein air e non ho trovato alcun riferimento a soccorso stradale, e credo che se fosse compreso lo evidenzierebbero. Sempre se non ho capito male saluti valter
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 30/11/2010 22:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quasi ora di finirla con sta storia delle gomme che esplodono...anche se sono michelin,camping o chichessia...se una volta montate sotto il vr non si controlla la pressione,si sale su degli scalini esplodono pure loro... e quasi ora che pure i gommisti siano sinceri e la smettano di infinocchiarci con lo spaventarci che se non mettiamo gomme di marca andiamo a cercarci delle grane... tanto per dirne una e non sono un gommista!...la hancoog o come accidenti si scriva tanto denigrata come gomma perchè prodotta in korea e la 4° produttrice di pneumatici al mondo... poi a sto mondo tutti possono dire o faqre cio che vogliono come pure montare la gomma che pensano sia migliore sotto i propri mezzi... buon week e tantissimi km con le gomme SOTTO CONTROLLO!
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/12/2010 19:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono curioso anche io di sapere, dopo la comunicazione arrivatami ho chiamato per avere spiegazioni e mi hanno detto che ai fini dell'assistenza non cambia niente. Marco
quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 04/12/2010 14:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK [;)]