CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Assistenza Teleco per Magic Sat Easy

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
16
altos
altos
24/02/2009 13
Inserito il 24/02/2009 alle: 20:10:36
Salute a tutti Seguendo il forum sull'aggiornamento Teleco ho eseguito tutto quello che consigliate, ma al momento dell'invio dei dati con striscia verde compare un errore di comunicazione 8005 e subito dopo un run time error 8018. Ho telefonato anche al famoso e gentile Filippi che dopo 22 minuti (2 telefonate ) a 1,02 euro al minuto il numero dell'assistenza è 899.... all'anima del gratuito,id="red">id="size2"> ha ipotizzato un guasto sulla porta dello scatolotto nero di Teleco e alla mia richiesta di cosa devo fare la signorina del commerciale mi ha intimato! di non mandare la centralina come privato perchè non l'avrebbero accettato, ma devo appoggiarmi ad un rivenditore perchè solo lui la può inviare all Teleco.Quindi assistenza con lo 899899... a pagamento| e ricascare nella padella con brace del rivenditore non è affatto piacevole dopo che lo stesso si era offerto di aggiornare il tutto con la modica spesa di 70 euro. Bella storia vero? Comincio a ricredermi sulla bontà dell'assistenza...... C'è qualcuno a cui è successo quello che è capitato a me? Grazie per eventuale aiuto
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 24/02/2009 alle: 21:44:02
Che tristezza !! Io ultimamente ho avuto un paio di "disavventure" con wii nintendo e tom tom: chiamato numero VERDE, ricevuto indicazioni telefoniche (confermate via email) per consegna a noto corriere espresso dopo ca 1 settimana ricevuto il materiale riparato in garanzia. Speso 0 (zero). E parliamo di prodotti da 200 euro. Un altro mondo. Peccato ! c'è chi investe nel customer service perchè ne comprende l'importanza strategica e chi.... Tutta la mia solidarietà da neo cliente Teleco [:(] Francesco.
19
biomax
biomax
21/11/2006 241
Inserito il 24/02/2009 alle: 23:15:56
Scusa ma il numero 899 si sa che costa e quindi basta non usarlo. C'è anche un numero normale che costa a tariffa di telefonata.Io ho avuto bisogno di aiuto e sono rimasto in linea col telefonino per i cinque minuti necessari spendendo circa 5 euro.Mi sembra accettabile.Ciao
16
altos
altos
24/02/2009 13
Inserito il 25/02/2009 alle: 12:37:29
Se fai due conti il costo è lo stesso! 1 euro al minuto. Bisogna vedere quanto tempo stai in linea. Per il mio problema ci sono voluti circa 20 minuti (ti staccano automaticamente dopo 16 per cui devi richiamare e sperare che ti rispondano subito perchè il tempo della chiamata inizia dopo il messaggio registrato che ti annuncia costi etc.. Ciao
quote:Originally posted by biomax
Scusa ma il numero 899 si sa che costa e quindi basta non usarlo. C'è anche un numero normale che costa a tariffa di telefonata.Io ho avuto bisogno di aiuto e sono rimasto in linea col telefonino per i cinque minuti necessari spendendo circa 5 euro.Mi sembra accettabile.Ciao >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link