.... diciamo Anna e Marco...(di Dalliana memoria), con una temperatura media di circa -10°C, si sono trovati con il loro camper nuovo tre bambini e due cani (se vogliono nominerò la marca, che taccio per non innervosire i "levrieri in corsa"..) con la stufa TRUMA a gas del'ultimo tipo FERMA per avaria. Ovviamente potete immaginare i serbatoi ghiacciati e le difficoltà del caso, il tutto nei giorni immediatamente dopo Natale. Fortunatamente "Marco" aveva con preveggenza fatto installare un webastino e aveva portato una stufetta (...non si sa mai...). Quindi sono sopravvissuti per qualche giorno in attesa che "riaprisse"...([:D][:D][:D]) l'assistenza TRUMA in Italia....(altra sonora risata[:D][:D][:D]). L'assistenza TRUMA italiana a Natale NON ESISTE.
Ma fortunatamente la signora "Anna" parla il tedesco....quindi ha chiamato l'assistenza TRUMA tedesca che....GUARDA CASO... aveva un furgone in viaggio nella zona dell'Alto Adige e in Lombardia (se non ho capito male).
E SONO INTERVENUTI nel giro di mezza giornata. Dopo quattro (ripeto 4) ore di intervento il tecnico tedesco ha appurato che il camper NUOVO di costruzione toscana aveva una TRUMA con la carrozzeria dell'ultimo tipo........ma l'interno del penultimo [xx(][xx(]....che era già stato oggetto di richiami ufficiali della casa tedesca. Ovviamente ([^][^]) il tecnico tedesco, dopo aver cambiato pezzi per un ammontare di 500/600 euro (o oiro come dicono loro...) non ha voluto...una lira.....era in garanzia......poi dopo parleranno con "i levrieri in corsa"....
Vi riposto la foto, per coloro i quali si fossero persi il dettaglio della scritta sul furgone nello sfondo....
E' tutto vero. Io sono stato ospite della stessa struttura e ho assistito a tutta la faccenda.
Un applauso gigante ad "Anna e Marco" che hanno affrontato la situazione, vi garantisco per nulla semplice, con tutta la famiglia, sempre con il sorriso pronto.
Occhio ragazzi, e impariamo il tedesco....
Gipo quote:Originally posted by pillo63> Purtroppo è un problema che si ripete. Ne avevamo già parlato qui https://www.camperonline.it/for... per la Combi 4, evidentemente l'accessorio che provoca il guasto è comune alle due versioni. Per quanto riguarda l'assistenza o meglio "la politica" di Truma italia beh...lasciamo perdereid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
anche noi,con un "levriero" nuovo (maggio 2008)e una Combi Truma 6 abbiamo rischiato di dover rinunciare al Capodanno in Val Pusteria ma l'efficenza tedesca e il mio maccheronico inglese hanno fatto sì che dopo mezz'ora dal nostro arrivo al campeggio di Dobbiaco arrivasse l'unità mobile del sig.Fischer che in un'ora ha risolto il guasto cambiando la scheda elettronica difettosaid="red"> per un totale di 350 euro ma tutto in garanzia quindi=0: e pensare che l'assistenza italiana contattata prima delle festività mi ha indirizzata a Orio al Serio dove dopo appuntamento e una settimana di fermo non avevano neppure preso in mano il mezzo! Sicuramente manderò a Truma tedesca e italiana due mail!!! >