CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Assistenza Viesa Holiday

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
rario69
rario69
06/03/2009 77
Inserito il 30/05/2011 alle: 17:42:50
Un caro saluto a voi tutti! Volevo rendere nota la cortesia e la sollecitudine prestatami dalla Vigia Viesa per un problema riscontrato al raffrescatore evaporativo montato a giugno 2008 sul mio v.r. In particolare, il Sig. Alessandro (che ringrazio ancora) mi ha fornito tutte le indicazioni del caso e poi mi ha chiesto di spedirgli il pezzo non funzionante (scheda + display) direttamente in Azienda. Dopo qualche giorno, mi è stato comunicato che il pezzo non era riparabile ma che, comunque, sebbene la garanzia commerciale fosse già scaduta, me l'avrebbero sostituito con una nuova scheda, col solo addebito delle spese di spedizione. Lo scorso sabato ho rimontato facilmente il tutto (scheda e display nuovi con l'aggiunta di una cornice nuova!), ed ora ho il viesa perfettamente funzionante. Ci tenevo ad evidenziare ciò, riconoscendo all'azienda di Prato una disponibilità e cortesia che sta diventando sempre più rara. Sereni km a tutti. Raffaele
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 30/05/2011 alle: 19:10:38
approfitto per chiederti notizie sul viesa, da come parli ti trovi sicuramente bene, in estate, nelle cocenti AA esposte al sole, come va? rende il camper vivibile?
15
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 30/05/2011 alle: 19:21:00
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 30/05/2011  19:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi permetto di risponderti con un solo esempio...ho tre figli piccolissimi...l'anno scorso ho montato il VIESA II prima delle vancaze (allora solo 2 figli età 2,5 anni e 1 anno)...fatto 25 giorni di vacanza in Puglia di cui circa 18 in sosta libera...durante la vacanza i miei due figli subito dopo pranzo, alle 13.30 - 14.00, esigevano l'accensione dell'arietta [:D][:D](così il VIESA II è chiamato da mia figlia di 2,5 anni) e si coricavano per il sonnellino pomeridiano che si protraeva sino alle 16.30 - 17.00 senza che sudassero...A me questo è sufficiente per dire...Lo ricomprerei...[;)][;)]...senza polemizzare sul costo/beneficio/resa in ambienti umidi/tempo di utilizzo/consumo acqua/consumo energetico...potrei continuare a lungo[:)][:)] Paolo P.S.: dimenticavo io ho un VR da 7.38

Modificato da justintime64 il 30/05/2011 alle 19:22:15
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 30/05/2011 alle: 19:53:35
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 30/05/2011  19:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>hai fatto bene a non dilungarti sulle caratteristiche tecniche che di solito mi fanno girare la testa[:D]anche io ho due bimbe, 5 e 7 anni, e l'anno scorso a luglio in puglia boccheggiavamo su un mezzo 7.07...grazie mille sei stato chiaro ed esaustivo...ciao manuela
16
rario69
rario69
06/03/2009 77
Inserito il 31/05/2011 alle: 09:00:40
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 30/05/2011  19:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno! Si, mi trovo bene; ho un v.r. di 7 metri e 2 bimbi di 7,5 e 3,5 anni. Apprezzo molto la salubrità del sistema rispetto al classico compressore, pur rinunciando al drastico abbattimento delle temperature che solo quest'ultimo garantisce. Anch'io lo ricomprerei, anche considerando i bassissimi consumi elettrici (12 v) ed anche di acqua. Ciao Raffaele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
pioppone
pioppone
12/04/2007 102
Inserito il 02/06/2011 alle: 18:18:31
x ciupa17 anch'io ne sono soddisfatto è lo ricomprerei, pero' non sono propriamente daccordo con te sul consumo di acqua. Di acqua ne fa andare e la necessità di rifornimenti aumenta sensibilmente. Sul discorso energetico invece nulla da dire, col solo pannello ho compensato tranquillamente. o.t. cavoli parlando del viesa mi avete fatto ricordare che devo andare a farmi cambiare il battericida! Ciao Luca
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 02/06/2011 alle: 22:28:12
quote:Risposta al messaggio di pioppone inserito in data 02/06/2011  18:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo, l'utilizzo è continuo e costante, ovunque e dovunque.
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 27/06/2011 alle: 14:20:59
Questo fine settimana abbiamo finalmente potuto iniziare il rodaggio. Ha fatto parecchio caldo e le sensazioni sono state davvero positive! Non è il freddo dell'aria condizionata ma quandoo entri in camper nel giro di pochi minuti ti si abbassa la temperatura corporea e non senti più caldo... Indispensabile nei momenti di cucina, di stivaggio e di pulizia ma eccezionale nel riposino dopo pranzo [;)][;)]
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19259
Inserito il 27/06/2011 alle: 21:17:42
quote:Risposta al messaggio di pioppone inserito in data 02/06/2011  18:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci credo che aumenti sensibilmente, i consumi dichiarati sono: Consumo di acqua: 0,5 a 1,5 litri / ora Il che significa che in 10 ore di sonno si "beve" da 5lt a 15lt di acqua
14
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 18/07/2011 alle: 11:51:57
Tutti pareri positivi...non starò neppure io ad elencare tabelle, umidità relativa, ecc...dirò solo la mia esperienza...NEGATIVA...il fresco non esce fuori e l' umidità nella cellula è a livelli di foresta equatoriale. SALUTI. Già trattato qui:

https://forum.camperonline.it/#...

Il Team di Moderazioneid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link