quote:Risposta al messaggio di miki59 inserito in data 09/02/2011 20:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale we hai ? che errore ti dava ? [:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/02/2011 21:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho il webasto airt top 3500, lerrore era f7[?] se non sbaglio, comunque mancata accensione.
quote:Risposta al messaggio di miki59 inserito in data 10/02/2011 14:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto tempo era che non lo accendevi ?
quote:Risposta al messaggio di aadry inserito in data 10/02/2011 14:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo penso anchio .
quote:Risposta al messaggio di genny02 inserito in data 10/02/2011 17:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto ti e costato?
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 10/02/2011 14:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi ma pensate davvero che non abbia messo sia l'aditivo invernale che fatto girare l'impianto? io abito nella provincia di torino, il camper è al coperto e ogni 15 gg lo metto in moto e accendo il riscaldamento! io non sto mettendo in dubbio l'affidabilita' del Webasto 3500 ma dell'assistenza che mi ha scucito fior di euro ...per poi cambiarmi la pompa dopo che io da subito avevo segnalato la rumorosita' eccessiva. [:(][:(] e' proprio per evitare che cani possano mettere le mani sul mio camper che mi sono rivolto all'assistenza autorizzata Webasto, invece[xx(][xx(][xx(] grazie delle risposte Ciao
quote:Risposta al messaggio di genny02 inserito in data 10/02/2011 21:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' giusto così, modula in riduzione di potenza fornita. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 11/02/2011 00:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto , e risparmia pure la batteria . lo hai fatto abbilitare x l'alta quota ?
quote:Risposta al messaggio di miki59 inserito in data 10/02/2011 21:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto "Ragazzi ma pensate davvero che non abbia messo sia l'aditivo invernale che fatto girare l'impianto?". Pensate davvero che accendendolo una volta al mese non si verifichino i guasti che affliggono il webasto 3500 e il DUAL TOP ? ..io ne dubito fortemente.. è solo una scusa, altrimenti spiegassero in dettaglio i guasti dovuti al fermo qualsi sono e come avvengono. Punti deboli del Webasto Dual Top (in base agli interventi dei vari utenti): Pompa del gasolio Bruciatore Ventilazione Caldaia Centralina ..praticamente tutti i componenti principali. Accendendolo una volta al mese cosa si eviterebbe ? La pompa del gasolio che non si blocca ? Allora dovremmo accendere una volta al mese qualsiasi mezzo che ha una pompa di gasolio ? ..non si è mai sentita una cosa del genere. Facciano loro un impianto che non abbia tutti questi difetti, non che colpevolizzano l'utente se non accende il riscaldamento una volta al mese.. [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Ludi inserito in data 11/02/2011 09:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono completamente d'accordo, soprattutto per un impianto di riscaldamente che E' NORMALE che stia spento 6-8 mesi e deve poterlo fare senza problemi
quote:Risposta al messaggio di MichelePisa inserito in data 11/02/2011 12:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai controllato dove e messa la sonda interna ? io lo provo in estate con una bella bottglia ghiacciata sulla sonda [:D][:D], provalo anche tu .
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/02/2011 14:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non so dov'e', era uno dei controlli che pensavo avrebbe fatto il concessionario (illuso...) Bella l'idea della bottiglia ghiacciata
quote:Risposta al messaggio di MichelePisa inserito in data 11/02/2011 17:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in molti campere e all'ingresso , o nella dinette vicino ai poggiatesta . e un affare nero.