quote:Risposta al messaggio di Polish inserito in data 24/02/2010 00:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 25/02/2010 19:22:02 (> secondo me la cosa più scorretta è che il led consuma troppo, non che la lampada consuma troppo poco... ho appena comandato questa lampada led di 3 W dalla germaniaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reimo.com/de/83341-l...
e spero che faccia una bella luce e che i consumi siano quelli che dichiarano (i tedeschi sono precisi [:o)] di natura ma non si sa mai...[:I])quote:Risposta al messaggio di ramirez inserito in data 25/02/2010 10:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto Le misurazioni le ho fatte direttamente sulla plafoniera mettendo in serie il tester. Ho riprovato con un tester professionale ma non è cambiato quasi nulla
quote:Risposta al messaggio di Polish inserito in data 25/02/2010 20:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho misurato parecchi led che ho comperato e avevano più o meno tutti un consumo un pochino inferiore a quello dichiarato.