quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 05/07/2010 09:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti provare a portare l'accensione esterna, alcuni inverter sono predisposti per l'accensione remota, altrimenti ti devi adoperare, lo apri e porti fuori l'accensione. Per il consumo non saprei, magari se rimedi una buona pinza amperometrica in continua, fai prima a valutare questa cosa.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 05/07/2010 09:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che la misura più precisa tu la possa avere operando come suggerito da Pidaeparsut. Potresti anche interporre, senza carichi attaccati, un normale amperometro a lancetta o digitale Vorrei invece chiederti: che tipo di batterie hai attaccato per far funzionare un "mostro" simile?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 05/07/2010 12:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di che parti sei? se si può dire, chiaramente. Se ti occorre una pinza amperometrica, per verificare i consumi, io sto nel cesenate. ciao, Davide
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/07/2010 13:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio x la disponibilità ma siamo un pò lontani, provincia milano.[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 05/07/2010 09:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porta l' interruttore all' esterno dopo aver verificato che sia ben arieggiato dentro la cassapanca, altrimenti cambiagli posizione; se si surriscalda troppo potrebbe fare dei danni che vedesti solo all' ultimo... sgrat, sgrat. Comunque un WAECO da 700W ha un' assorbimento a vuoto pari a 0,25A (12 v). L' assorbimento a vuoto del tuo lo puoi leggere sulla scheda tecnica. Ciao Giulio