CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

astra ed eutelsat con decoder sky

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 07/07/2009 alle: 17:56:05
Ciao a tutti. Vi chiedo un aiuto: ho una parabola da 60 cm dual feed e mi piacerebbe vedere sia sky che Astra col decoder di Sky. E' fattibile? Cosa serve per arrivare al decoder con un solo filo? Grazie e buoni Km a tutti. F&M [:)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 07/07/2009 alle: 17:58:38
Non credo sia possibile. I decoder Sky hanno impostati solo i paramentri per HotBird(Eutelsat). Per vedere Astra puoi acquistare un economico FTA,oppure un decoder "aperto" tipo Illusion per capirsi. Gianluca
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:33:00
quote:Originally posted by fedemanuel
Ciao a tutti. Vi chiedo un aiuto: ho una parabola da 60 cm dual feed e mi piacerebbe vedere sia sky che Astra col decoder di Sky. E' fattibile? Cosa serve per arrivare al decoder con un solo filo? Grazie e buoni Km a tutti. F&M [:)] >
> ciao, invece è possibilissimo! se vai nel menu del decoder SKY, troverai nella voce "tipo di impianto" la possibilità della ricezione dei due satelliti Astra ed Hot Bird con i parametri già impostati. Dovrai munirti di un illuminatore (LNB) monoblocco , che incorpora i due "occhi" già distanziati di 6 gradi ed un commutatore Diseq che ti permette di miscelare i due segnali in un unico cavo. Ci penserà poi il decoder ad utilizzare automaticamente l'uno o l'altro dei due satelliti. Attenzione ad utilizzare i decoder illusion con la tessera Sky che la Polizia Postale è in agguato Parola di SKY Service Buone visioni itinerantiid="size4">id="blue">
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:57:54
Bene a sapersi,io credevo, e sbagliavo, che il decodr Sky fosse "bloccato" su HotBird. Quindi anche con il decoder Sky (Pace slim) è possibile vedere Astra? Me lo confermi?? Ti ringrazio! Per quanto riguarda l'altro argomento riguardante la Polizia Postale,credo che non venga infranta nessuna legge,in quanto la tessera che permette la visione è originale di Sky,senza nessuna manomissione. Sono sempre dell'idea,invece,che in torto sia Sky che "omaggia" i propri abbonati con decoder vecchi ed insulsi. Gianluca

Modificato da sport15 il 07/07/2009 alle 20:10:55
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:58:58
Grazie kalimera.. dato che ho già due lnb montati e a distanza corretta, cosa devo inserire per unire i due cavi sat ed averne uno solo?
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 07/07/2009 alle: 20:27:56
quote:Originally posted by kalimera
Ciao a tutti. Vi chiedo un aiuto: ho una parabola da 60 cm dual feed e mi piacerebbe vedere sia sky che Astra col decoder di Sky. E' fattibile? Cosa serve per arrivare al decoder con un solo filo? Grazie e buoni Km a tutti. F&M [:)] >
> ciao, invece è possibilissimo! se vai nel menu del decoder SKY, troverai nella voce "tipo di impianto" la possibilità della ricezione dei due satelliti Astra ed Hot Bird con i parametri già impostati. Dovrai munirti di un illuminatore (LNB) monoblocco , che incorpora i due "occhi" già distanziati di 6 gradi ed un commutatore Diseq che ti permette di miscelare i due segnali in un unico cavo. Ci penserà poi il decoder ad utilizzare automaticamente l'uno o l'altro dei due satelliti. Attenzione ad utilizzare i decoder illusion con la tessera Sky che la Polizia Postale è in agguato Parola di SKY Service Buone visioni itinerantiid="size4">id="blue">
>
> Ciao kalimera, penso che la polizia postale abbia cose più importanti a cui pensare.... o incomincerà ad inseguire i camper per controllare i decoder???? [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e buoni km a tutti!!! ste72
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 07/07/2009 alle: 22:25:37
quote:Originally posted by sport15
Bene a sapersi,io credevo, e sbagliavo, che il decodr Sky fosse "bloccato" su HotBird. Quindi anche con il decoder Sky (Pace slim) è possibile vedere Astra? Me lo confermi?? Ti ringrazio! Per quanto riguarda l'altro argomento riguardante la Polizia Postale,credo che non venga infranta nessuna legge,in quanto la tessera che permette la visione è originale di Sky,senza nessuna manomissione. Sono sempre dell'idea,invece,che in torto sia Sky che "omaggia" i propri abbonati con decoder vecchi ed insulsi. Gianluca >
> Quoto al 100% e come al solito Sport15 e ribadisco che in torto è Sky ( e non parliamo del passato che è meglio.....) Saluti. Marco (FI)id="green">
Argonix09
Argonix09
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:59:29
Grazie kalimera.. dato che ho già due lnb montati e a distanza corretta, cosa devo inserire per unire i due cavi sat ed averne uno solo? >
> devi comprare un diseq semplice (o mini switch A+B), è uno scatolino che ha due ingressi per i due lnb e una sola uscita che va al decoder, a seconda del canale che selezioni sarà il decoder a comandare automaticamente il diseq per selezionare l'lnb corretto. metti sempre nell'ingresso A eutelsat e nel B astra. ciao.

Modificato da Argonix09 il 08/07/2009 alle 15:00:38
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 08/07/2009 alle: 19:22:59
quote:Originally posted by sport15
Bene a sapersi,io credevo, e sbagliavo, che il decodr Sky fosse "bloccato" su HotBird. Quindi anche con il decoder Sky (Pace slim) è possibile vedere Astra? Me lo confermi?? Ti ringrazio! Per quanto riguarda l'altro argomento riguardante la Polizia Postale,credo che non venga infranta nessuna legge,in quanto la tessera che permette la visione è originale di Sky,senza nessuna manomissione. Sono sempre dell'idea,invece,che in torto sia Sky che "omaggia" i propri abbonati con decoder vecchi ed insulsi. Gianluca >
> Ti straquoto sport15, non aggiungo altro per non ritrovarmi alla porta il Sig. Murdock con due poliziotti. Buone visioni Davide
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:13:37
quote:Originally posted by ste72
>
> Ciao kalimera, penso che la polizia postale abbia cose più importanti a cui pensare.... o incomincerà ad inseguire i camper per controllare i decoder???? [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e buoni km a tutti!!! ste72
>
> certo che non hanno il tempo di inseguire i camperisti, ma è perchè ognuno di noi dovrebbe sentirsi onesto nel confronto delle istituzioni anche se non è controllato a vista. Sappiamo tutti che con i decoder Illusion e con le carte Magic è possibile vedere sky senza pagare l'abbonamento. Poi ognuno faccia quello che crede e cuocia nel suo broda. ciao a tuttiid="blue">id="size3">
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:21:35
ECCO IO NON LO SAPEVO, adesso mi vado a comperare un decoder Illusion e una bella carta Magic e poi guardo Sky gustandomi un pacchetto di patatine. Quelle avanzate con lo sparapatate [:)]
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:25:58
quote:Originally posted by neuro
ECCO IO NON LO SAPEVO, adesso mi vado a comperare un decoder Illusion e una bella carta Magic e poi guardo Sky gustandomi un pacchetto di patatine. Quelle avanzate con lo sparapatate [:)] >
> Contratta per due di tutto.... mi unisco volentieri. Ai pop-corn penso io..

Modificato da MauriBetta il 09/07/2009 alle 18:26:31
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:33:40
quote:Originally posted by ste72
>
>
> certo che non hanno il tempo di inseguire i camperisti, ma è perchè ognuno di noi dovrebbe sentirsi onesto nel confronto delle istituzioni anche se non è controllato a vista. Sappiamo tutti che con i decoder Illusion e con le carte Magic è possibile vedere sky senza pagare l'abbonamento. Poi ognuno faccia quello che crede e cuocia nel suo broda. ciao a tuttiid="blue">id="size3">
>
> Ciao Kalimera, sono pienamente daccordo con te riguardo all'onesta ma forse se poco aggiornato: ...... non so per "le carte Magic" ma per quanto riguarda i decoder Illusion, Unixbox, Ping Tech ecc... mi risulta che permettono la visione dei canali Sky (previo aggiornamento) solo agli abbonati muniti di regolare smart card e solo per i canali per cui si è abbonati!!! Io uso da tempo un decoder Ping Tech e mi trovo benissimo e siceramente non ci trovo nulla di male..... anzi.[;)][;)][;)] Ciao ste72
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:56:42
quote:Originally posted by MauriBetta
quote:Originally posted by neuro
ECCO IO NON LO SAPEVO, adesso mi vado a comperare un decoder Illusion e una bella carta Magic e poi guardo Sky gustandomi un pacchetto di patatine. Quelle avanzate con lo sparapatate [:)] >
> Contratta per due di tutto.... mi unisco volentieri. Ai pop-corn penso io..
>
> ecco, manca chi porta da bere e poi siamo ok [:p]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:09:21
quote:Originally posted by ste72 Ciao Kalimera, sono pienamente daccordo con te riguardo all'onesta ma forse se poco aggiornato: ...... non so per "le carte Magic" ma per quanto riguarda i decoder Illusion, Unixbox, Ping Tech ecc... mi risulta che permettono la visione dei canali Sky (previo aggiornamento) solo agli abbonati muniti di regolare smart card e solo per i canali per cui si è abbonati!!! Io uso da tempo un decoder Ping Tech e mi trovo benissimo e siceramente non ci trovo nulla di male..... anzi.[;)][;)][;)] Ciao ste72 >
> Quoto ste72 : Sky al momento ha un sistema di codifica inviolabile (videoguard o Nds che dir si voglia)e non esistono ne carte magiche ne ricevitori in grado di rimettere in chiaro i suoi canali. Quindi occorre assolutamente un abbonamento, altrimenti l'Illusion e similari li puoi anche usare come fermacarte....[;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link