http://yfrog.com/10presaspinaj
Sto sistemando il camper per le vacanze, oggi l'ho portato in magazzino e volevo attaccarlo alla rete per testare il funzionamento della 220 (non vorrei mai riscontrare dei problkemi in viaggio...). Non ci sono riuscito: mi trovo una presa blu da attaccare al camper e una femmina dall'altro capo....è normale? Dove me la metto?[?]quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 16/07/2010 17:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il blu va come hai detto nella colonnina e il bianco lo sostituisci con un blu femmina. Questo perchè non vedo l'utilità di avere un adattatore dalla parte della femmina...è l'unica che andrà sempre bene. L'adattatore di cui ti parlavo io è per il maschio, infatti se tu ti vuoi collegare alla presa di casa, conquello non puoi farlo. Ricapitolando: 1) togli il bianco e ci metti un blu femmina: a questo punto sei a posto, la femmina la attacchi al camper e il blu maschio alla colonnina 2) ti procuri un adattatore per il maschio cosi che tu possa collegarti oltre che alle colonnine anche alla 220 di casa.
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 16/07/2010 16:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima chiedi a tua moglie se quella non sia la prolunga per attaccare il "folletto" alla colonnina... mai togliere uno strumento di pulizia alle donne [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 16/07/2010 19:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apri il maschio e guarda i colori dei fili in modo da collegarli ai rispettivi e corrispondenti attacchi della femmina, specialmente il filo della terra (e' quello con il perno piu' grosso. Ciao Giulio