da tener presente che come dicevo non ho questo attacco
che mi hanno detto chiamasi centro tetto, io però non debbo forare il tetto del camper in quanto ho auto costruito una staffa che monterò sul portabagagli
Ringrazio chiunque possa darmi una risposta che mi permetta di risolvere il problema.
flo quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 04/05/2011 16:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alvaro sfortunatamente, forse ho preso una fregatura, non c'era proprio nulla in dotazione unicamente l'antenna senza cavo quindi avendo in uscita dall'antenna Il connettore è un PL259, lo stesso che ho all'uscita della radio posso utilizzare questo connettore ? Grazie 100000
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 04/05/2011 16:28:46 (>Lo stesso che intendevo io. Se ti guardi un po' attorno, ci sono dei connettori PL con l'ingresso del cavo laterale. Wimo lo ha.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.wimo.com/framesetp_i...
Cerca in connettori, serie PL. [;)]alvaroquote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 04/05/2011 16:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che la x turbo camper 27 credo che abbia l'impanatura del connettore che hai in foto. Fora una piastra e dall'altro lato blocchi con il connettore. Mi sembra che tale antenna non viene fornita di cavo perchè accetta qualunque lunghezza. Così almeno ricordo. Ciao Claudio