CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

attenzione hai furti di camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
scarob
scarob
15/12/2006 10
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:05:47
Nei primi giorni dell'anno mi Hanno rubato il camper nonostante fosse all'interno di una recinzione e fuori dalla portata visiva di chiunque. Anche se il camper è vecchiotto (il mio aveva 18 anni)è sempre molto appetibile per rom ed extracomunitari in cerca di casa. I carabinieri mi hanno detto che il fenomeno è in crescita ,colpa dell'immigrazione senza controllo e del nostro inefficente governo. Quindi attenti, non abbassate la guardia ,assicurate il vostro mezzo o dotatelo di antifurto sat.
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 21/01/2008 alle: 00:48:07
Io ce la metto tutta! Oltre all'antifurto immobilaized di serie Ford ho montato un antifurto elettronico, in più mi sono costruito il perno da inserire nel cardano dello sterzo dietro ai pedali (per capirci meglio lo potete trovare su

www.camperfaidate.org

), e quando lo chiudo in rimessaggio tolgo un fusibile dalla centalina motore rendendo il mezzo praticamente "morto". Incrocio le dita e mi tocco le [8][8]. VF66[;)]
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24219
Inserito il 21/01/2008 alle: 07:33:41
Più che al governo io darei la colpa alle forze dell'ordine. Invece di far rispettare i cartelli illegittimi di divieto di sosta ai camper cha andassero a controllare i numeri di telaio dei camper ultracostosi in possesso dei Rom. Non da fastidio l'illegalità di per sè.. Io capisco che unabomber sia difficile da prendere, mi da fastidio l'illegalità facile da reprimere. E i furti dei camper che di solito finscono nei campi Rom sono facili da combattere e quindi secondo me non ci sono scuse. Come cittadino mi sento il datore di lavoro di chiunque percepisca uno stipendio proveniente dal denaro pubblico. E come datore di lavoro chiedo al mio dipendente cosa manca per risolvere questo facile problema. Le leggi non vanno? Le cambiamo. Le persone non vanno? Licenziamole e assumiamo gente più capace che popola le nostre liste di disoccupazione. Cordialmente, Marco.
18
wapiti
wapiti
06/06/2007 147
Inserito il 21/01/2008 alle: 07:41:44
quote:Originally posted by Emme48
Più che al governo io darei la colpa alle forze dell'ordine. Invece di far rispettare i cartelli illegittimi di divieto di sosta ai camper cha andassero a controllare i numeri di telaio dei camper ultracostosi in possesso dei Rom. Non da fastidio l'illegalità di per sè.. Io capisco che unabomber sia difficile da prendere, mi da fastidio l'illegalità facile da reprimere. E i furti dei camper che di solito finscono nei campi Rom sono facili da combattere e quindi secondo me non ci sono scuse. Come cittadino mi sento il datore di lavoro di chiunque percepisca uno stipendio proveniente dal denaro pubblico. E come datore di lavoro chiedo al mio dipendente cosa manca per risolvere questo facile problema. Le leggi non vanno? Le cambiamo. Le persone non vanno? Licenziamole e assumiamo gente più capace che popola le nostre liste di disoccupazione. Cordialmente, Marco. >
> Sono sicuramente OT ma me ne scuso ma forse la magistratura/politica sono coloro i quali fanno dell'applicazione delle leggi un uso improprio. Parlando con un polizzioto rabbrividivo sentendo parlare di gente arrestata e qulache gg dopo ancora a spasso ma poi dopo l'indulto e i domiciliari a quel ragazzo (rom ma non è questo il problema) che ha ucciso ubriaco 4 ragazzi beh ci sarebbe solo da ripristinare la ghigliottina e via alla marseilles :-) scusate la mancanza di punteggiatura ma devi andà a lavurà ciao maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link