www.camperfaidate.org
), e quando lo chiudo in rimessaggio tolgo un fusibile dalla centalina motore rendendo il mezzo praticamente "morto". Incrocio le dita e mi tocco le [8][8]. VF66[;)]quote:Originally posted by Emme48> Sono sicuramente OT ma me ne scuso ma forse la magistratura/politica sono coloro i quali fanno dell'applicazione delle leggi un uso improprio. Parlando con un polizzioto rabbrividivo sentendo parlare di gente arrestata e qulache gg dopo ancora a spasso ma poi dopo l'indulto e i domiciliari a quel ragazzo (rom ma non è questo il problema) che ha ucciso ubriaco 4 ragazzi beh ci sarebbe solo da ripristinare la ghigliottina e via alla marseilles :-) scusate la mancanza di punteggiatura ma devi andà a lavurà ciao maurizio
Più che al governo io darei la colpa alle forze dell'ordine. Invece di far rispettare i cartelli illegittimi di divieto di sosta ai camper cha andassero a controllare i numeri di telaio dei camper ultracostosi in possesso dei Rom. Non da fastidio l'illegalità di per sè.. Io capisco che unabomber sia difficile da prendere, mi da fastidio l'illegalità facile da reprimere. E i furti dei camper che di solito finscono nei campi Rom sono facili da combattere e quindi secondo me non ci sono scuse. Come cittadino mi sento il datore di lavoro di chiunque percepisca uno stipendio proveniente dal denaro pubblico. E come datore di lavoro chiedo al mio dipendente cosa manca per risolvere questo facile problema. Le leggi non vanno? Le cambiamo. Le persone non vanno? Licenziamole e assumiamo gente più capace che popola le nostre liste di disoccupazione. Cordialmente, Marco. >