quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/05/2010 19:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> falla col telefono in 5 minuti va e spendi meno di mezzo euro. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 11/05/2010 22:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo. La piattaforma sul satellite è stata creata appositamente per quelle zone dove sarebbe economicamente oneroso portare il digitale terrestre. Noi camperisti ci aggreghiamo ai residenti. Ricordati o ricordatevi prima di attivare la smart card di inserire o segnalare il nome dell'abbonato Rai se diverso dal proprietario del camper. saluti Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di lorvi inserito in data 12/05/2010 10:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non chiedono il numero di abbonamento,ma tramite il tuo codice fiscale sanno comunque se sei abbonato o no.
quote:Risposta al messaggio di Marco59 inserito in data 12/05/2010 10:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me è arrivata in pochi giorni ,con il decoder teleco però non riesco a vedere la7 e can5 gli altri si. capita anche a voi per caso?? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marco59 inserito in data 12/05/2010 10:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei proprio sapere se riuscirai ad attivarla. Con il pc non se ne parla,il sistema sembrerebbe guasto da due settimane[:D],come consigliato sul forum ho provato l'attivazione via telefono. La prima volta,appena dovevano passarmi l'operatore è subentrato il segnale di occupato. La seconda volta,al momento di inserire il numero della tessera,la voce seguitava a dire che era errato,per tre volte... L'ho detto e lo ripeto,con questa storia dei decoder hanno trovato la gallina dalle uova d'oro. Moltiplicate un po il numero di persone che è costretta a telefonare per l'attivazione x 14.28 cent/min. e vedrete... Vabbè,questa è l'Italia.
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 14/05/2010 13:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora non è come dicono solo di 2 ?? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di lorex62 inserito in data 14/05/2010 15:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo,io invece penso che la telefonata costa,anche perchè solo per ascoltare ogni volta quella tiritera,fino a che ti cade la linea passa oltre 1.5 minuti. Non che voglia far caso ai 3 o 4 euro che possa essere costata questa pratica,ma è il principio e la presa per i fondelli che mi scoccia.Ti obbligano a telefonare e solo di giorno,guarda caso quando costa di piu.Non vengono rispettati neanche gli orari riportati sul sito.Sono arciconvinto che sia tutto fatto ad hoc.