quote:Risposta al messaggio di pulipulli inserito in data 12/09/2012 09:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben arrivato! Io comincio col consiglarti: Catene da neve, coperture esterne vetri, bombole del gas al propoano, secchio da lasciare sotto lo scarico acque grigie (che lascerai con ghigliottina aperta). Buoni Km
Marystar quote:Risposta al messaggio di pulipulli inserito in data 12/09/2012 09:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io tene dico un altra .metti della moquet sul pavimento ti aiuterà ad isolare anche il pavimento
quote:Risposta al messaggio di crik inserito in data 14/09/2012 12:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che avrai capito che la mia frase era a mò di battuta. Ormai da noi si usa dire così, quando uno spende molto poco su una cosa.[:D] Comunque non ho l'abitudine di buttar via i soldi nemmeno io! Ma non ho mai trovato queste coperture termiche a quel prezzo, ora più che mai. E successo di risparmiare perchè erano pezzi a fine serie, di motrici che la casa madre ormai non faceva più. Ecco che quelle rimaste, costavano meno. Guarda, sto cercando un buon camper datato, quindi mi farebbe piacere sapere dove è questo negozio, perchè anche gli oscuranti termici, li ho dati di corredo con il camper venduto. E per ultimo...certo, viene quasi tutto dai quei paesi là, e sinceramente, se non è roba da mangiare, non me importa un baffo, che "venghino pure", perchè Monti ci ha ripulito![:D] Buon fine settimana!
Marystar quote:Risposta al messaggio di crik inserito in data 12/09/2012 22:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sai dire dove hai trovato gli oscuranti esterni a 90€ ?[^] Ho un ducato del 2001 e già 3 anni fa mi avevano chiesto più di questa cifra[xx(], Dunque ho deciso di farne a meno e usare quelli interni che ho in dotazione.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/09/2012 14:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ledipimma, anni fa trovai qualcosa a poco...ma era tipo il copri asse da stiro, tutta moscia e fine, e sinceramente avrei buttato davvero via i soldi se lo avessi comperato. Ma cosa avrbbe coibentato?? Senza andare a cercare marche tedesche ecc presi quelli di Mirco Magnani....diciamo un buon compromesso fra qualità e prezzo. Marystar
quote:Risposta al messaggio di pulipulli inserito in data 12/09/2012 09:56:03 (> Ciao forse questo ti puo' essere utileVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Robi