quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 20/01/2010 09:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="green">...E' L'UNICO MODO PER NON AVERE PROBLEMI.[8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 20/01/2010 09:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem. Altri attrezzi non saprei usarli. Pero' so usare bene la Master Card, come qualcuno ha detto sopra, spesso è risolutiva e combina meno casini...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/01/2010 01:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prof., Perchè il saldatore?[:I]id="blue">id="size4"> Maurilioid="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 20/01/2010 09:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi venne il Garage e ci mise anche il... trapano a colonna, un tornio e... un meccanico aperdere (usa e getta) [:D][:D][:D] Sandvik
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/01/2010 14:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il trucco per portare meno attrezzi possibile è avere sempre un camper nuovo, per questo ogni due anni lo cambio![:D] Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 20/01/2010 14:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la "cassetta dei ferri" d'ordinanza che ti danno e' sempre piu' striminzita [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sandvik
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 20/01/2010 10:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché il saldatore? Spesso mi capita di cambiare qualche cavo elettrico o aggiungere una presa. In tal caso piuttosto che usare i classici "rubacorrente" o legare i cavi elettrici tra loro preferisco saldarli e coprirli con dei cappuccetti per impianti elettrici. (in questo caso uso lo stagno in lega d'argento). Spesso faccio delle modifiche all'impianto audio e preferisco saldare i cavi con stagno in lega d'oro (in camper ne ho un rotolino). A dire la verità successe solo sul precedente Elnagh (sull'attuale Hymer mai accaduto) di dover intervenire sui cavi di collegamento delle luci posteriori che camminano lungo il pianale. Una saldatura è sempre meglio di collegamenti a cavo intrecciato oppure delle classiche prese faston che se esposte non perdono occasione di ossidarsi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/01/2010 01:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cacciavite a batteria,serie di inserti,taglierino,fasciette,chiavi varie,colla siliconica e tante altre piccole cose che possono essere utili[|)].Ma l'attrezzo più sfizioso[:p] è un...([:I]come si chiama[:I])bhooo.Io lo chiamo"ragnetto"[:)].é una lunga spirale con un pulsante in cima che fà fuoriuscire dalla parte opposta tre[?] piccole dita che rientrando stringono e acchiappano piccoli oggetti come le viti.Si infilano sempre dove con le mani non arrivi.[xx(] UTILISSIMO[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/01/2010 01:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prof, aggiungo alla tua lista di qualità,una pinza da elettricista con i vari fastner, una pinza per rivetti con rivetti di varie dimensioni,un flaconcino di attak,un paio di cartucce ricambio per i due rubinetti,e qualche altro attrezzino che adesso non mi viene in mente. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/01/2010 14:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Prof., mi adeguerò...scopiazziando la tua lista!id="blue"> Maurilioid="size4">id="navy">