CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Auff... la lavatrice... Donne (e non) rispondete!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 22/08/2008 alle: 12:32:13
quote:Originally posted by mauring
quote:Originally posted by mapalib
Anche quella di Mauring che fa il palo alla moglie mentre questa fa il bucato in un fiume o in una fontana della Val Badia mi ha fatto molto sorridere.[:D][:D][:D] >
> Perche', le donne cosa fanno mentre noi guidiamo ? [:p][:D] Comunque ho trovato fontane molto confortevoli, dotate di tavola per il lavaggio. [:)] Solo la temp. dell'acqua lasciava un po' a desiderare.... [8)][:D]
>
> miiii!!![:0] Avete una mappa delle fontane con piano?
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 22/08/2008 alle: 12:44:24
No! E' per quello che Mauring deve fare il palo mentre la moglie lava, così appena vede un vigile si mette a fischiare e lei capisce che deve fare sparire tutto![:D][:D][:D]
20
PennyLane
PennyLane
10/05/2005 36
Inserito il 22/08/2008 alle: 13:37:09
Sostengo la scorta di indumenti di ricambio e la sosta in campeggio o le lavanderie a gettoni. Anche la lavatrice mi sembra veramente troppo! Già la TV, l'antenna parabolica, il PC portatile, il navigatore e quant'altro, in più di vent'anni di viaggi brevi e lunghi abbiamo sempre trovato soluzioni valide, senza neanche utilizzare fontanelle o torrenti o fiumi. Senza contare che potresti innescare un perverso meccanismo di emulazione da parte di tante mogli camperiste e poi chi li sente i mariti???? Tieni duro! Alessandra
18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 22/08/2008 alle: 13:46:21
Per carità!!! Non vi basta fare le casalinghe a casa??? Un giorno in campeggio e lavasciuga... solo per le cose indispensabili! Costa meno"fatica" farsi la doccia tutti i giorni :) romy
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 22/08/2008 alle: 22:19:07
Sono tornata adesso da 3 settimane in Norvegia, sempre sosta libera. Un tappo nel lavandino della cucina,acqua, detersivo, coperchio, e via in viaggio...all'arrivo erano pulitissimi. Non vedo l'ora di comprami una tanica adeguata (da sostituire al lavandino) perché il sistema funziona davvero!!
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 24/08/2008 alle: 00:29:48
Io avevo la lavatrice anche quando giravo in moto, tenda e sacco....nel bauletto. Anzi era il bauletto stesso la lavatrice; riempito per metà d'acqua e sapone in polvere, più i panni ovviamente, una energica agitata di 5 minuti e lasciato al sole per un pomeriggio, l'acqua si scaldava arrivando anche a 60 gradi (a occhio), dopo l'ammollo si sciacqua e si stende e il bucato è servito.
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 24/08/2008 alle: 09:08:30
Il vero problema non è tanto il lavaggio ma, l'asciugarlo. Se trovi una bella giornata giornata assolata va bene, ma se viaggi al nord dove un giorno piove ed il successivo pure, allora diventa un'operazione difficile e la biancheria si imprena di un "profumino" per nulla piacevole. Quindi per quanto mi riguarda, lavanderia a gettone con relativa asciugatrice. Buona giornata. Luci
baby74
baby74
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 10:11:54
[:)] Esistono tantissime lavanderia a gettoni sono pratiche e veloci in più ci sono anche le asciugatrici e il gioco è fatto.[;)]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 25/08/2008 alle: 11:04:18
Sabato ho visto un bellissimo contenitore da 15 litri di plastica col tappo largo e rubinetto in basso a 15 euro. Mi sa che prima di prendere la lavatrice provo quello, come suggerito. [8D][:)]
21
sebi
sebi
04/10/2004 162
Inserito il 25/08/2008 alle: 11:45:00
ciao a tutti essendo camperista con 3 bimbe piccole prima di comprare il camper ho comprato la lavatrice credo che sia la miniwash 100 venduta della vecam 3 kr di roba mia moglie non voleva usare la levatrici dei campeggi, ebbene montata dentro una cassa in alluminio posta sul portabici esterno consuma 100 watt attaccata alla doccia scarico nel secchio dentro il lavandino vi posso dire che e utilissima anzi di piu' meravigliosa la uso da 5 anni in giro per l'europa ed ha tolto moltissime liti in famiglia saluti a tutti
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:17:24
Due adulti e due bambini fuori oltre 25 giorni . Tre soste complessive presso lavasciuga, costo totale meno di 10/12 euro. Ma siamo proprio sicuri che per lavare quei pochi panni che si usano in vacanza sia proprio indispensabile la lavatrice? Quella specie di giocattoli che si vendono intorno ai 100 euro non consentono il lavaggio di più di qualche paio di mutande per volta. Non potresti mai metterci un paio di Jeans o un maglione e il bucato di una settimana lo dovresti fare in tre volte come minimo. Portati 7 slip a persona e 7 calzini a persona e ogni 7 giorni ti fermi a una lavanderia a gettone e non hai ne complicazioni di allacci alloggiamenti consumi d'acqua ecc ecc, se poi addirittura puoi fare un investimento e raggiungere la fantastica cifra di 10 slip la tua autonomia si allunga ancora. Ricordatevi che una lavatrice che consuma 100 w , lava in proporzione. E se costa 100 euro, vale ancora meno.
19
gab65
gab65
03/08/2006 166
Inserito il 27/08/2008 alle: 15:52:16
ho comperato la lavatrice l'anno scorso, presso un eurospin, pagata 49,00 euro, usata tantissimo. una famiglia di 4 persone in vacanza per trenta giorni in sosta libera di cose ne sporca, con la lavatrice evitiamo di consumare l'acqua nei serbatoi del camper perchè si fa quando possiamo rifornirci con la tanica e consuma poco (130 watt) la mando con l'inverter e mia moglie non si porta le bustone di panni sporchi a casa al ritorno. trovo che sia una buona soluzione.
17
deppyale
deppyale
01/09/2008 3
Inserito il 01/09/2008 alle: 09:52:59
Ciao ragazzi, io ho comprato quella minilavatrice della Sirge, è incredibile, lava e sterilizza in pochissimo tempo. Ho letto che alcuni di voi non si fidano di questo prodotto, anche io ero scettico, ma poi l'ho comprata lo stesso nel sito

www.sirge.it

a 119,99 euro. Mi è arrivata il giorno dopo a casa,l'ho provata subito è mia moglie era come incantata davanti a questo grande uovo(mentre io mi guardavo le partite dell'europeo :D ). Comunque sono soddisfatto del mio acquisto. Ho anche capito che l'utilizzo da fare è molto diverso da quello che si pensa, cioè al contrario delle lavatrici grosse, questa che pulisce e sterilizza bisogna farla funzionare sempre, tuttii giorni. Mia moglie prima aspettava 2/3 giorni per poter riempiere la lavatrice grossa da 5kg, adesso invece ogni sera lava un po di intimo, oppure io mi lavo la divisa da calcetto, o i vestitini del bimbo...fatto sta che gira tutti i giorni e la bolletta dell'elettricita non ha avuto nessuna modifica! Ho letto anche che secondo voi non pulisce bene perche consuma poco, invece devo dirvi che va benissimo, sterilizza è si sente proprio un aria diversa se si sta vicini mentre funziona, infatti è perfetto per i vestitini del bimbo che si sporca ogni 10 minuti hehehehe. Io la uso a casa normalmente, ma poi la sposto nel camper appena mi sparo un weekend in giro, ho messo un attacco a T nella doccia, PERFETTO! PS: ragazzi ora quando ho qualche diverbio con mia moglie le ricordo sempre cosa le ho regalato "La mini-lavatrice Sirge" è lei si calma subito heheheh Se volete altri chiarimenti su sto gioiello vi consiglio di andare su

www.sirge.it

(hanno anche dei frigoriferi piccolini, che io ho gia comprato, spettascolari :) )
giraffa
giraffa
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 11:00:07
quote:Originally posted by deppyale
Ciao ragazzi, io ho comprato quella minilavatrice della Sirge, è incredibile, lava e sterilizza in pochissimo tempo. Ho letto che alcuni di voi non si fidano di questo prodotto, anche io ero scettico, ma poi l'ho comprata lo stesso nel sito

www.sirge.it

a 119,99 euro. Mi è arrivata il giorno dopo a casa,l'ho provata subito è mia moglie era come incantata davanti a questo grande uovo(mentre io mi guardavo le partite dell'europeo :D ). Comunque sono soddisfatto del mio acquisto. Ho anche capito che l'utilizzo da fare è molto diverso da quello che si pensa, cioè al contrario delle lavatrici grosse, questa che pulisce e sterilizza bisogna farla funzionare sempre, tuttii giorni. Mia moglie prima aspettava 2/3 giorni per poter riempiere la lavatrice grossa da 5kg, adesso invece ogni sera lava un po di intimo, oppure io mi lavo la divisa da calcetto, o i vestitini del bimbo...fatto sta che gira tutti i giorni e la bolletta dell'elettricita non ha avuto nessuna modifica! Ho letto anche che secondo voi non pulisce bene perche consuma poco, invece devo dirvi che va benissimo, sterilizza è si sente proprio un aria diversa se si sta vicini mentre funziona, infatti è perfetto per i vestitini del bimbo che si sporca ogni 10 minuti hehehehe. Io la uso a casa normalmente, ma poi la sposto nel camper appena mi sparo un weekend in giro, ho messo un attacco a T nella doccia, PERFETTO! PS: ragazzi ora quando ho qualche diverbio con mia moglie le ricordo sempre cosa le ho regalato "La mini-lavatrice Sirge" è lei si calma subito heheheh Se volete altri chiarimenti su sto gioiello vi consiglio di andare su

www.sirge.it

(hanno anche dei frigoriferi piccolini, che io ho gia comprato, spettascolari :) ) >
> chi sei un parente di angy 97 ?????[:D] dove sono gli "attaccanti" di angy 97 ????....forza c'è pane per i vostri denti [;)] ciao attutti massimo
17
bucaneve
bucaneve
12/06/2008 115
Inserito il 01/09/2008 alle: 11:18:28
Faccio parte della categoria "mogli" e preferisto fare il bucato a mano, in una bella tinozza che in camper non manca mai, per poi strizzarlo per benino con olio di gomito e stenderlo dove capita! Anche questo fa parte del fascino dell'avventura, altrimenti che plen-air è? Per divertirmi mi devo dentire molto "Giovane marmotta"!!!!![;)]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:44:48
quote:Originally posted by deppyale

www.sirge.it

www.sirge.it

(hanno anche dei frigoriferi piccolini, che io ho gia comprato, spettascolari :) ) >
> ...iscritto oggi meno di 3 ore fà, unico intervento a decantare questa miracolosa lavatrice... e pure i piccoli frigoriferi...boooh...scusa se penso male ma mi sa che hai qualche conflitto d'interessi con la sirge...per caso sei alto meno di 1,70cm[:D]...????

Modificato da miliusc il 01/09/2008 alle 12:45:23
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:59:15
Quoto. A pensar male si fà peccato......ma quasi sempre ci si azzecca. Saluti al signor Sirge
17
deppyale
deppyale
01/09/2008 3
Inserito il 01/09/2008 alle: 14:08:49
Mi sono iscritto poco fa proprio perche ho letto il vs forum e mi sembrava giusto rispondere, comunque non saprei come farvi cambiare idea. Sono d'accordo che l'avventura va vissuta fino in fondo, ma alcune volte le mogli vogliono riposarsi ecco perche l'avevo comprata. buon proseguimento.
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 01/09/2008 alle: 15:03:51
Ciao io ho da 6 mesi un tipo come questa

http://cgi.ebay.it/MINI-LAVATRI...

presa da exspert o euronics non ricordo a 29,9 euro da 2kg l'ho usata i 21 giorni in grecia e ci siamo trovati benissimo lavato di tutto anche felpe leggere. Saluti Nicola
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 01/09/2008 alle: 15:13:26
se ti interessa c'è questa su Ebay rispetto a quella che dicevi tu sia il mio modello che questa sono manuali come carico e scarico acqua ma sono 2kg.

http://cgi.ebay.it/Lavatrice-da...

Saluti Nicola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link