quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 09/01/2011 17:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti, in particolare a Stefano se riesci mandami pure lo schema e poi vi rompo le scatole quando iniziero il lavoro. Il cb è di un amico, io ho un alan 100 si puo intervenire anche su questo ? Solo che via fax penso venga di qualita scadente non hai altri sistemi per riuscirte a mandarmelo qua : manuel.gas@hotmail.it Ciao
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 09/01/2011 18:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non basta solo un saldatore e lo schema... le tarature in RF delle bobine variabili poi come le fai? Lascia perdere, lavora sull'antenna oppure compra un piccolo lineare e quando avrai verificato che è inutile lo toglierai e lavorerai sull'antenna. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 09/01/2011 18:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'ora il discorso diventa piu complicato, se non mi spiegate passo passo non saprei da dove cominciare. Ci vogliono appositi strumenti per tarare queste bobine ? Pero rimango dell'idea di provarci [^] al massimo trovero qualcuno che me lo faccia [:D]
www.rogerk.net
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 09/01/2011 18:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il rosmetro/wattmetro non cè problema e il cacciavite di plastica non è un problema nemmeno quello, ho guardato sul sito da te consigliato pero non mi fanno scaricare il file "aumentare potenza alan 48" in quanto bisogna essere iscritti al forum e frequentarlo se tu hai mado di passarmelo...[:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 09/01/2011 19:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende la tua zona...ci sono tanti preparatori di cb in giro io sono di torino e ne so 2. ma solo 10 wat cambia poco[xx(] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di crociere99 inserito in data 09/01/2011 19:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi volete demoralizzare [:D], penso che mi appoggero a qualcuno che lha gia fatto , comunque se intanto avate dei file sull'argomento ben accetti Grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 09/01/2011 19:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie in anticipooo [^]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 09/01/2011 20:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che sono pure io un ex radioamatore ma purtroppo per problemi con il lavoro che non auguro a nessuno ho dovuto vendere tutti i miei apparati, dico ex perchè non mi ricordo piu nulla e non ho piu pagato la tassa annuale, mi sai dire se va perso il nominativo non pagando piu la tassa ? Voglio provarci per una mia curiosita non ho bisogno di romanzine ma solo di qualcuno che abbia voglia di consigliarmi su come fare. Ciao grazie