scusa bilbo ma non mi intendo,da cosa lo capisco,pensi che esce in alternata per fermarsi cosi ho provato ancora adesso ma è uguale,se riesco in settimana faccio una foto sull'eticchetta della ventola e del trasformatore, cosi vediamo se si riesce a capirci qualcosa.
nel frattempo ti ringrazio
bilbo te lo scrivo in settimana perchè adesso in garage dove ho le ventoline non posso andare perchè dorme la mia piccola cagnolina,
io sono della provincia di varese e te.
ciao ancora
rispondo a nicolino 1: dalla foto non si vede se hai montato un raddrizzatore sull'uscita 24volt,normalmente le ventole vanno in continua e collegate rispettamdo la polarita.un ponte raddrizzatore del tipo quadrato (25Amp) è facilmente reperibile e facile da fissare,se proprio vuoi fare il perfettino metti sull'uscita del ponte un condensatore elettrolitico da 1000mF 50volt(meglio se 100volt)sempre rispettando + e - buon lavoro
Per il termostato invece come vi siete regolati? Dove lo avete posizionato con precisione? Ho letto che l'aletta di raffreddamento superiore non è tutta alla stessa temperatura.
Grazie, Marco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.