Ho visto che nel gavone portabombole si riescono a sistemare anche le bombole più grandi, cioè quelle da 15kg.
Considerazioni sul peso a parte, secondo voi si possono utilizzare?
Grazie Brrrr[:D]
Gianni
se non erro su un VR si possono trasportare al max 35 o 40 kg di GPL quindi con due bombole da 15 kg non avresti alcun problema a patto che entrambi le bombole durante il viaggio siano chiuse , se utilizzi un sistema omologato di blocco gas automatico puoi viaggiare con una sola bombola aperta
mario
se sono piene si [:D][:D][:D]
anche io avevo provato ma nel mio propio no entrano [xx(]
la comodità non è imdifferente sarebbe come avere 3 bombole
e dato che le mie durano 2 maaaaaaassimo 3 giorni avere un'altra bombola a disposizione non sarebbe male
ciao
Forse andrebbe ripensato per dare maggiore autonomia o il tipo di riscaldamento es. con il gasolio usando il Webasto oppure montare il bombolone. Maneggiare bomboloni da 15 Kg non è molto agevole e non tutti possono farlo, ciaoo.
Grazie per le risposte,
in questo modo in inverno con 2 bombole da 15kg si potrebbe sostenere la settimana bianca mentre d'estate partire con solo una, avanzerebbe del gas e dello spazio a bordo.
Effettivamente non sempre lo spazio sui vr è disponibile, tant'è che sono al 4° camper ed è la prima volta che scopro che potrebbero entrare.
Data la sete di gas dei nostri apparati forse più che pensare a bomboloni o altri accessori che non ci regalerebbero di certo sarebbe più facile riprogettare i gavoni per farci stare e agevolare anche la movimentazione delle bombole da 15kg
A presto.
Gianni
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.