quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 20/11/2009 10:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Generatore? No party[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 20/11/2009 11:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] No generatore ... Sempre party [:o)] Logicamente non puoi avere corrente per giorni senza muoverti, sempre valido il detto " impossibile la botte piena e moglie ubriaca "id="Comic Sans MS">id="green">
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 20/11/2009 10:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosi equpaggiato,sencondo me ,riesci a fare trenquillamente tre giorni. Poi dipende dal mezzo,coibentazione e sopratutto spifferi..che fanno lavorare molto il riscaldamento e di cosegueza consumi piu' alti. Per la ricarica delle batterie a motore,bisogna vedere anche quanto sono scariche perche' ovvio, piu' sono scariche piu' tempo serve, si parla di tempi lunghi,almeno 4. Poi con le AGM devi avere anche un caricatore elettronico per la corretta carica delle batterie. Poi purtroppo il pannello in inverno non riesce a sopperire al consumo giornaliero. Robi
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 20/11/2009 14:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un elliot 40 (6,9mt.) con la 3002 mi scaldo senza problemi fino a -10, oltre non ho mai provato. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 20/11/2009 15:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche io ho una 3002, un elnagh marlin 65G, 6,70 mt siamo stati tranquillamente a -18 senza problemi, anzi era quasi troppo caldo in camper. Ciao, Davide
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 20/11/2009 20:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è riferito al mio msg, può essere ! però a me interessa la lettura differenziale tra batteria completamente carica è lo stato del momento in cui faccio la verifica. Quindi il decremento di tensione dopo l'utilizzo !!
quote:Risposta al messaggio di ecorick inserito in data 20/11/2009 14:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto nel profilo che hai un EV5L, camper eccezionale. L'ho tenuto 9 anni. Mai avuto problemi. Era ancora un vero Laika................ L'ho usato tantissimo in montagna e non ho mai avuto problemi. L'unico inconveniente era il passaggio tra il primo e il secondo serbatoio del wc. Ma dopo la prima "capocciata", mettevo del sale e non ho più avuto problemi. Il mio mezzo era del 96.