Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 13/06/2012 07:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se ha il winCe 5 o 6 , puoi metterci quello che ti pare, più indicato puoi installarci Igo8 oppure Primo, ottima grafica e si possono installare sia le mappe Teleatlas (ora Tomtom) oppure le Navteq), in pratica puoi sbizzarrirti a tuo piacimento.
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 13/06/2012 07:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi la funzione I-Phone diretto allora punta il dito sulla VM033 , è perfetta , funziona benissimo e come navigazione , l'unica funzione che non ha ... non ti dice quale campanello suonare . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di piero80 inserito in data 13/06/2012 11:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già detto altre volte , la Macrom e la Phonocar non sono nemmeno amiche alla lontana figurati se hanno una certa parentela ... Non mi sembra che TU mi abbia chiesto consigli su questa marca ma se lo hai fatto , di sicuro non lo hai fatto direttamente ( Email in Privato ) ma sul Forum dove ... da qualche tempo , il Sottoscritto se si permette di dire di dire " Lascia perdere perchè ... " viene Immediatamente Condannato a Morte tramite puntura di Calabroni !! . Tu ne sei Deluso come tutti quelli che hanno comperato quel prodotto ma io NON ne posso nulla degli sbagli altrui . Anche PHONOCAR ha le sue pecchè ma si è sempre Impegnata a risolverle nel tempo dovuto ma le ha sempre risolte . La parentela tra FIAT e FERRARI e strettissima ma non hanno niente a che vedere ne in somiglianza ne in qualità tant'è che NON ho mai consigliato MACROM ... chissa perchè ? .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!