CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Autoradio 2 din

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
69corrad
69corrad
26/08/2007 1209
Inserito il 11/06/2012 alle: 11:29:22
Scelto come marchio Phonocar non riesco a capire la differenza tra 3 modelli che mi interessano. I modelli sono: VM033, VM036 e VM066. Chi mi aiuta?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/06/2012 alle: 13:43:51
Tutte e tre hanno il Navigatore Satellitare , il Vivavoce Bluetooth , USB , SD Card cioè ... sono Radio praticamente uguali ma la differenza principale la trovi tra la 66 e le altre due . La 66 NON ha il lettore CD DVD . Tra la 33 e la 36 cambia il monitor che è leggermente più piccolo nella 36 mentre la 33 ha anche la connessione diretta per I-Phone / I-Phod . Se vai in Camperonsale trovi tutte le caratteristiche di entrambi i modelli Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
18
69corrad
69corrad
26/08/2007 1209
Inserito il 13/06/2012 alle: 07:20:33
Grazie ancora soundmacine. Non utilizzo dvd/cd ma vorrei il controllo dell'Ifone. Per quanto riuarda la funzione navigatore potrei eliminare il mio TTgo920 oppure il navigatore presente (comprando la cartografia) non è efficiente? Grazie
16
piero80
piero80
10/11/2009 119
Inserito il 13/06/2012 alle: 11:18:11
Mi intrometto solo per dire che oggi, a differenza di 2 o 3 anni fa, propongono delle alternative nelle stesse fasce di prezzo anche le marche molto più "serie" diciamo, per esempio Kenwood o Pioneer. Io un paio di anni fa ho comprato un Macrom M-DVD5540R (SoundMachine mi contraddirà, ma la parentela fra Macrom e Phonocar dev'essere molto stretta) e ne sono PROFONDAMENTE DELUSO. Ha la stessa qualità dei cinesi che si trovano su ebay a un centinaio di euro. Ma all'epoca almeno ho risparmiato parecchio rispetto ad un'altra marca, adesso credo che neanche risparmieresti. Chiedo scusa se faccio cattiva pubblicità a qualcuno, ma personalmente avrei voluto tanto che qualcuno mi avesse detto certe cose prima di spendere i miei soldini, quindi mi dispiace se faccio dispetto a qualcuno, ma è per fare un favore a qualcun'altro
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 13/06/2012 alle: 11:29:13
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 13/06/2012  07:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, se ha il winCe 5 o 6 , puoi metterci quello che ti pare, più indicato puoi installarci Igo8 oppure Primo, ottima grafica e si possono installare sia le mappe Teleatlas (ora Tomtom) oppure le Navteq), in pratica puoi sbizzarrirti a tuo piacimento.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
69corrad
69corrad
26/08/2007 1209
Inserito il 13/06/2012 alle: 14:35:55
Ho una Golf 6 e ho scoperto che l'autoradio di serie è Phonocar. Lo ho scoperto dopo che Soundmachine mi ha consigliato Phonocar. Questo mi ha confermato che la marca è seria, altrimenti la WW non lo avrebbe montato. Per quanto riguarda la cartografia conprando l'originale iGo della Phonocar quale sarebbe la qualità del navigatore? Non sono esperto in quanto ho sempre avuto TT e non conosco altri navigatori. CHiedo per questo consigli. Corrado
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/06/2012 alle: 15:59:22
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 13/06/2012  07:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vuoi la funzione I-Phone diretto allora punta il dito sulla VM033 , è perfetta , funziona benissimo e come navigazione , l'unica funzione che non ha ... non ti dice quale campanello suonare . [;)] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/06/2012 alle: 13:41:10
quote:Risposta al messaggio di piero80 inserito in data 13/06/2012  11:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come già detto altre volte , la Macrom e la Phonocar non sono nemmeno amiche alla lontana figurati se hanno una certa parentela ... Non mi sembra che TU mi abbia chiesto consigli su questa marca ma se lo hai fatto , di sicuro non lo hai fatto direttamente ( Email in Privato ) ma sul Forum dove ... da qualche tempo , il Sottoscritto se si permette di dire di dire " Lascia perdere perchè ... " viene Immediatamente Condannato a Morte tramite puntura di Calabroni !! . Tu ne sei Deluso come tutti quelli che hanno comperato quel prodotto ma io NON ne posso nulla degli sbagli altrui . Anche PHONOCAR ha le sue pecchè ma si è sempre Impegnata a risolverle nel tempo dovuto ma le ha sempre risolte . La parentela tra FIAT e FERRARI e strettissima ma non hanno niente a che vedere ne in somiglianza ne in qualità tant'è che NON ho mai consigliato MACROM ... chissa perchè ? . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link