quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 01/09/2010 10:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti non mi riece gestirli... un aiutino...?
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 01/09/2010 10:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mamomamo...dove l'hai comprato l'autoradio 2 DIN CINESE?!?!E quanto l'hai pagato!?!Sarei interessato anch'io per il mio KNAUS?!? [:p] P.S: se sai che sistema operativo monta(Windows Mobile CE-5-6...PALM OS..ecc...)ti posso dare una mano! [;)] Ciao Grazie
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 01/09/2010 18:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sistema operativo dovrebbe essere windows ce 4.2
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 02/09/2010 06:25:01 (> Ciao Mamo...grazie per le mail !! [;)] Per il tuo autoradio ti ho trovato questo...dagli un occhiata... :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.adivor.it/forum/f57/...
[8D] P.S. io per adesso in questo momento sto usando un plamare/smartphone con sopra il Tom Tom (che è il migliore per quanto riguarda la gestione dei POI e gli aggiornamenti delle mappe!)...quindi te lo consiglio! [;)] E' vero anche che ci sono altri software...che sono migliori graficamente senza dubbio : GARMIN ! o addirittura quelli gratis come : WAZE Ciao...facci sapere se l'hai sbloccato!! [}:)]quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 04/09/2010 00:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non conosco bene il prodotto perchè non ne ho mai avuto uno fra le mani... [|)] Però sicurmente come tutte le cose maggiormente diffuse...alla fine son quelle più aggiornate(Tom Tom) [}:)]però non so se la memoria interna è sufficente (mi viene in mente anche Navigator...non è male nemmeno quello!!)[8D] P.S: qualcuno mi sa dire se ha mai montato le Autoradio a 1 DIN , ma che si aprono e diventano " DIN(ho il Ducato del 2000...quindi niente doppio DIN)[xx(]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 10/09/2010 16:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho comperato questa: Arrivata in due giorni direttamente dalla Cina, di serie viene venduta con Igo8, ho provato il tomtom ma non ha sufficiente memoria, quindi ho smanettato sul Igo8 e sono riuscito a capirci qualcosa, ha le mappe di tutta l' europa e del medio oriente (hai visto mai...), sono riuscito ad inserire tutti i poi formato OV2 (riconvertiti in KML), e le mappe in 3d (grazie al magico adivor.it), in 2000 km percorsi in germania questa estate, mi ha sempre portato a destinazione senza problemi. Monitor motorizzato da 7" tft touch screen, legge dvd, cd, divx, mp3, pen drive usb, attacco per ipod, ha la tv col digitale terrestre, blutooth per il cell, e perfino la radio... non fa il caffè...[:p] Installata con interruttore sull'alimentazione per evitare che l'assorbimento in standby scarichi la batteria del mezzo (tutti i modelli, anche i più blasonati, hanno questo problema...) per il momento sono contento... ciao Luca PN
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 11/09/2010 00:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca...grazie per la "dritta"(anche di "ADIVOR" che non conoscevo!!)[;)] Mi sai dare il link da dove l'hai comprata?!?!Quanto l'hai pagata?!?! [:p] Grazie per ora [:)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 12/09/2010 16:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai posta...[:)] Luca PN
quote:Risposta al messaggio di maci71 inserito in data 13/09/2010 11:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai posta...[:)] Luca PN
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 13/09/2010 08:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca... [;)] peccato per il Digitale Terrestre(aspetteremo...speriamo poco però!!) [8D]
quote:Risposta al messaggio di fulgenzio4 inserito in data 13/09/2010 13:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, hai posta... Luca PN