quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 01/09/2010 10:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti non mi riece gestirli... un aiutino...?
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 01/09/2010 10:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mamomamo...dove l'hai comprato l'autoradio 2 DIN CINESE?!?!E quanto l'hai pagato!?!Sarei interessato anch'io per il mio KNAUS?!? [:p] P.S: se sai che sistema operativo monta(Windows Mobile CE-5-6...PALM OS..ecc...)ti posso dare una mano! [;)] Ciao Grazie
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 01/09/2010 18:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sistema operativo dovrebbe essere windows ce 4.2
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 02/09/2010 06:25:01 (> Ciao Mamo...grazie per le mail !! [;)] Per il tuo autoradio ti ho trovato questo...dagli un occhiata... :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.adivor.it/forum/f57/...
[8D] P.S. io per adesso in questo momento sto usando un plamare/smartphone con sopra il Tom Tom (che è il migliore per quanto riguarda la gestione dei POI e gli aggiornamenti delle mappe!)...quindi te lo consiglio! [;)] E' vero anche che ci sono altri software...che sono migliori graficamente senza dubbio : GARMIN ! o addirittura quelli gratis come : WAZE Ciao...facci sapere se l'hai sbloccato!! [}:)]quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 04/09/2010 00:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non conosco bene il prodotto perchè non ne ho mai avuto uno fra le mani... [|)] Però sicurmente come tutte le cose maggiormente diffuse...alla fine son quelle più aggiornate(Tom Tom) [}:)]però non so se la memoria interna è sufficente (mi viene in mente anche Navigator...non è male nemmeno quello!!)[8D] P.S: qualcuno mi sa dire se ha mai montato le Autoradio a 1 DIN , ma che si aprono e diventano " DIN(ho il Ducato del 2000...quindi niente doppio DIN)[xx(]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 10/09/2010 16:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho comperato questa:
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 11/09/2010 00:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca...grazie per la "dritta"(anche di "ADIVOR" che non conoscevo!!)[;)] Mi sai dare il link da dove l'hai comprata?!?!Quanto l'hai pagata?!?! [:p] Grazie per ora [:)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 12/09/2010 16:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai posta...[:)] Luca PN
quote:Risposta al messaggio di maci71 inserito in data 13/09/2010 11:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai posta...[:)] Luca PN
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 13/09/2010 08:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca... [;)] peccato per il Digitale Terrestre(aspetteremo...speriamo poco però!!) [8D]
quote:Risposta al messaggio di fulgenzio4 inserito in data 13/09/2010 13:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, hai posta... Luca PN