In risposta al messaggio di king del 22/09/2025 alle 11:30:00
Buongiorno a tutti, qualcuno l'ha montata? come al solito ci sono pareri molto discordanti sul web Grazie! Edoardo
Io ho usato il criterio suggerito in un altro forum di non guardare tanto la marca quanto il processore, che dovrebbe essere o UIS 7862 o come nel mio caso UIS 7870.
In effetti la denominazione octa core è molto generica e può riguardare tranquillamente processori di 6-7 anni fa, fondi di magazzino (i processori), che poi magari vanno, ma che spendendo a mio avviso è meglio prendere qualcosa di moderno.
Spesso nella stessa serie di autoradio e della stessa marca vengono proposte diverse autoradio una in fila all'altra, qualcuna con processori vecchie poi altre con processori nuovi.
Io ho preso jansun perché ho trovato la spedizione da UE e sostanzialmente mi è capitata prima, ma non avrei avuto nessun, nessun pregiudizio con atoto. Ripeto, guarda il processore.
Come vedi da altri topic devo ancora montarla, aspetto ancora qualche pezzo e poi devo trovarmi un pomeriggio tranquillo, cosa più difficile.
https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Modificato da dani1967 il 23/09/2025 alle 10:21:21