CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Autoradio "bollente"

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:51:34
X Gianfranco,hanno sostituito la vm017,oggi la monto poi ti so dire Ciao Alessandro Una cosa però che non ho capito è che se collego il sub con l'uscita dedicata ha una resa con l'uscita pre un'altra (meglio) ti risulta possa essere cosi? è un peccato perchè l'uscita pre l'ho mandata al tv x vedere i file riprodotti dalla radio e se cosi fosse dovrei sceglere tra il sub e la radio Ariciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 07/05/2009 alle: 13:33:24
quote:Originally posted by niknik02
X Gianfranco,hanno sostituito la vm017,oggi la monto poi ti so dire Ciao Alessandro Una cosa però che non ho capito è che se collego il sub con l'uscita dedicata ha una resa con l'uscita pre un'altra (meglio) ti risulta possa essere cosi? è un peccato perchè l'uscita pre l'ho mandata al tv x vedere i file riprodotti dalla radio e se cosi fosse dovrei scegliere tra il sub e la radio Ariciao >
> Te lo avevo detto che la PHONOCAR e l'Unica ditta seria in circolazione . Il sub , lo devi collegare all'RCA marrone . Purtroppo e mono , di conseguenza se il tuo sub e stereo , ti devi procurare uno sdoppiatore di RCA con 1 maschio e 2 femmine . Poi nel menu , c'è la voce Subwoofer , dove puoi andare a regolare il volume senza toccare quello degli altri altoparlanti . Fammi sapere ...
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:29:13
quote:Originally posted by Soundmachine
X Gianfranco,hanno sostituito la vm017,oggi la monto poi ti so dire Ciao Alessandro Una cosa però che non ho capito è che se collego il sub con l'uscita dedicata ha una resa con l'uscita pre un'altra (meglio) ti risulta possa essere cosi? è un peccato perchè l'uscita pre l'ho mandata al tv x vedere i file riprodotti dalla radio e se cosi fosse dovrei scegliere tra il sub e la radio Ariciao >
> Te lo avevo detto che la PHONOCAR e l'Unica ditta seria in circolazione . Il sub , lo devi collegare all'RCA marrone . Purtroppo e mono , di conseguenza se il tuo sub e stereo , ti devi procurare uno sdoppiatore di RCA con 1 maschio e 2 femmine . Poi nel menu , c'è la voce Subwoofer , dove puoi andare a regolare il volume senza toccare quello degli altri altoparlanti . Fammi sapere ...
>
> Oppala,finito di coll. adesso........speriamo non fischi[:D],il sub l'ho collegato come da schema con il due in uno e va bene,di diverso dall'altra ha un filo bianco con etichetta S.W che esce da sotto il connettore iso come se fosse una sorta di modifica.nelle info non ne parla penso sia l'alimentazione del sub,ha me non interessa in quanto blaukpunt si attiva con il segnale audio è solo da testare lasciandola accesa almeno un'ora da li vedremo se era il caso singolo sfigato oppure no..........anche perchè vorrei montare la retrocamera, e se non vanno!!! [:(] Ariciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:33:46
Il filo bianco con la scritta S.W., serve per il collegamento alla centralina per la compatibilità sui comandi al volante . Se non vanno cosa ??? . Le retrocamere Phonocar ? . Ti dico Stai tranquillo !!! ... Dietro al nome Phonocar , si trova un'azienda SERIA , tra le più sane del settore , mica Mau Mau Micio Micio . Di quelle retrocamere , esattamente la VM 281 , ne ho vendute circa 15 in un mese , tra cui c'è anche la Caravan di mio fratello . E ti dico di più ... Ho fatto un'offerta proprio su quel prodotto , sul mio sito ! . Se era una schifezza ... secondo te potevo consigliarla ed installarla a mio fratello ? . P.S. ... è installata anche sulla mia SMART .

Modificato da Soundmachine il 07/05/2009 alle 17:39:39
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 07/05/2009 alle: 18:40:39
Se non vanno intendevo le autoradio Bye
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 07/05/2009 alle: 19:53:59
Se non vanno intendevo le autoradio Bye >
> Avevo capito le retrocamere ... Tranquillo lo stesso .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link