Ciao a tutti mi si è rotto il caricatore cd allora ho deciso di sostituire l'autoradio con una che legge anche gli mp3 vorrei sapere da qualcuno che ce lha se la masterizzazione del disco deve essere effettuata titolo x titolo oppure se è possibile creare delle cartelle con i titoli all'imterno ( ho letto le istruzioni ma non specifica la funzione anche se il ragazzo adetto alla vendita mi ha garantito questa funzione)
Spero d'essermi spiegato
grazie a tutti Paolo
io ho optato per una con porta USB: moolto più capiente e facile da aggiornare.
Nel mio caso l'autoradio permette la navigazione in cartelle, quindi puoi suddividere la musica come preferisci [;)]
con il mio puoi caricare tutta la musica sulla chiavetta divisa in cartelle e successivamente ascoltarne una alla volta, potendo anche scegliere dal menu quale cartella aprire.
ciao maci
Purtroppo ho contattato un mio amico che di apparecchiature elettroniche qualcosa ne mastica e mi ha detto che cio che cerco puo avvenire solo tramite chiave usb (sempre che l'autoradio abbia il programma x leggere le cartelle) se invece la lettura e tramite cd questa opzione non è possibile l'unica cosa che potrei fare è prendere il mio lettore mp3 e con una spina doppio jack entrare nell'aux del'autoradio ma sarebbe il lettore mp3 a svolgere lo sformattamento e non l'apparecchio che ho comprato
ps: scusatemi se magari uso parole non adeguate ma sono rimasto a tempi antichi
Paolo
Il tuo amico che mastica, ti ha detto una cavolata. Registra un cd con i vari folder e poi fai una prova. Ciao
P.S. Io vendo autoradio da oltre vent'anni e per di più, nelle mie auto ho solo cd incisi con cartelle e sottocartelle!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.