quote:Originally posted by PiuDiTutto> Dipende sempre cosa vuoi spendere . Tante volte Dici , costa tot ... Ti insultano che vogliono spendere meno , avendo comprato un camper da 50000 € . La clarion ha fatto un modello che si chiama VRX 578 RUSB . Costa 699 € installazione compresa , ed è un prodottino niente male . L'unico neo è ... se vuoi mettere il navi , non lo puoi gestire direttamente . se poi si vuole installare quello che oggi nel mondo delle autoradio con monitor , è il top dei top ... MAX 973 HD ... , costa qualche soldino , ma avete una radio che , l'unico effetto collaterale ... , non fa il caffè . Ciao Gianfranco
Qualcuno ha informazioni su autoradio con schermo per collegare telecamera?.Grazie >
http://www.selectronics.it/cata...
è perfetta, a oggi mai avuto problemi a essere pignoli il collegamento col cellulare in vivavoce non è dei migliori.quote:Originally posted by neuro> Bravo ... Bellissimo acquisto . Ciao Gianfranco
Preso questo modello,http://www.selectronics.it/cata...
è perfetta, a oggi mai avuto problemi a essere pignoli il collegamento col cellulare in vivavoce non è dei migliori. >
quote:Originally posted by neuro> ottima scelta per il camper , neuro ne sai sempre una piu del diavolo [:D] p.s comem vanno gli esperimenti coi led?
Preso questo modello,http://www.selectronics.it/cata...
è perfetta, a oggi mai avuto problemi a essere pignoli il collegamento col cellulare in vivavoce non è dei migliori. >
quote:Originally posted by neuro> [:0]nooo in auto no ti prego...dai skerzo cmq bella radio
x gst 70 a dire il vero l'ho presa per la macchina. in camper ho altro...[8D] x i led sono in pausa, sto aspettando una cinesata (a me i cinesi piacciono) di led, che a dir del cinese[|)] sono supermegapotenti, MAH !!!! vedremo. >
quote:Originally posted by gst 70> [}:)]noooooo lo dico io, anzi lo scrivo io. te non sai cosa vuol dire avere tre donne in casa/camper/auto/strada cioè moglie + due figlie 4 e 8 anni, solo a uscire di casa ci mettono mezza giornata, e quando entrano in un negozio.-.ò,llò,lòkjnm,n- ? Cosi, se riesco a stare in auto mi guardo 8 minuti di tv. p.s. forse sei in una situazione peggio di me con 3 (io diventeri matto) non più neuro[:D]
quote:Originally posted by neuro> [:0]nooo in auto no ti prego...dai skerzo cmq bella radio
x gst 70 a dire il vero l'ho presa per la macchina. in camper ho altro...[8D] x i led sono in pausa, sto aspettando una cinesata (a me i cinesi piacciono) di led, che a dir del cinese[|)] sono supermegapotenti, MAH !!!! vedremo. >
>
quote:Originally posted by soundmachine>
Vi risponde un installatore che ha avuto la sfortuna di vendere quella robaccia cinese che dicono sia Clarion . vi auguro che funzionino per l'eternità , ma vi posso dire ... che quella porcheria ( che ho venduto anche io ), .....Grandissima Qualità !. Ne ho in casa ancora 3 pezzi ... chi le vuole le do al prezzo di costo ..giusto per levarmele dalle PA:LE . Dicono che è Clarion ... Non è vero . Le fa costruire la CLARITAL , che è l'importatore CLARION per l'Italia . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it >
quote:Originally posted by soundmachine La clarion ha fatto un modello.............. ed è un prodottino niente male. L'unico neo è ... Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it >> scusami non riesco a capire... sono un po' timido[:D][:D] e visto che l'argomento di unire varie utenze in un monitor mi interessa, volevo capire ma questa CLARION è un pacco o cosa?? grazie marcoXRV
quote:Originally posted by Antonio_xxx> Bel prodotto ne ho vendute una decina è non mi hanno mai dato un problema . l'unica cosa che ... , non ha il touchscreen . Attento al prezzo , perchè e un prodotto fuori produzione . Ciao Gianfranco
Soundmachine te che sei un esperto cosa ne pensi della Macrom doppio din MDV5550R?Ci avevo fatto un pensierino. >
quote:Originally posted by marcoxrv> Di quale sintomonitor parli ? dimmi la sigla e di dico tutto quello che vuoi . Ciao Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine>
Vi risponde un installatore che ha avuto la sfortuna di vendere quella robaccia cinese che dicono sia Clarion . vi auguro che funzionino per l'eternità , ma vi posso dire ... che quella porcheria ( che ho venduto anche io ), .....Grandissima Qualità !. Ne ho in casa ancora 3 pezzi ... chi le vuole le do al prezzo di costo ..giusto per levarmele dalle PA:LE . Dicono che è Clarion ... Non è vero . Le fa costruire la CLARITAL , che è l'importatore CLARION per l'Italia . Ciao Gianfranco >quote:Originally posted by soundmachine La clarion ha fatto un modello.............. ed è un prodottino niente male. L'unico neo è ... Ciao Gianfranco >> scusami non riesco a capire... sono un po' timido[:D][:D] e visto che l'argomento di unire varie utenze in un monitor mi interessa, volevo capire ma questa CLARION è un pacco o cosa?? grazie marcoXRV
>
quote:Originally posted by eros> In teoria quel modello di autoradio come collegamento vuole il classico rca video . Se cosi fosse ti consiglio le telecamere della Phonocar aventi le sigle VM 280 è VM 281 . I prezzi sono 239 per la 280 , 119 per la 281 Per le caratteristiche vai su
Ciao Gianfranco, sul mio mezzo ho montato un Kenwood KNA7200 e vorrei montarci un telecamera posteriore, sai quale modello potrei prendere e dove? Ciao, Eros. >
www.phonocar.com
. Comunque mi informo e ti dico preciso lunedì . Ciao Gianfrancoquote:Originally posted by marzia055> Bellissimo Prodotto . Dimmi di venire a casa tua che me ne regali 20 . Stai pur tranquilla che il mio mezzo si rifiuta di mettersi in moto . Auguri per il tuo favoloso acquisto . [;)] Ciao Gianfranco
Per Natale ho acquistato in offerta presso il Gigante a 146 euro un'autoradio Trevi 6108 tv (TV tuner,DVD/mPEG4 Player,USB,SD card, - uscita DVD per due monitor, entrata per retro camera ),ha il monitor un po' piccolo solo 3",durante l'uscita ai primi di gennaio l'abbiamo collegata e funziona tutto perfettamente sia come monitor per la retrocamera che come radio e TV (vi abbiamo collegato l'antenna del camper)- la Trevi è una ditta di Coriano (Rn)Italia e, se sorge qualche problema o dubbio nei collegamenti sul loro sito internet i tecnici sono disponibili a risolverlo a stretto giro di e-mail.Sereni Kilometri. >
quote:Originally posted by PiuDiTutto> Ti posso dire come ho fatto io: ho coprato su ebay olandese all'asta solo lo schermo 1 din, non automatico ma completamente manuale che scomparisse nel cruscotto € 70,00; po ho comprato sempre su ebay tedesca all'asta una autoradio MAQMA costo € 50,00 che legge anche i DVD per i films; tra l'altro va benissimo !, Ero scettico di tutto.... poi l'ho montato, collegandoci la retrocamera, che per quella non ho badato a spese, prendendo quella della SATSTORE, di cui sono molto contento.... ebbene tutto va che è una meraviglia. I venditori su ebay italia li ho trovati a parità di prodotto che comunque viene tutto dalla Cina con furore più cari di un 20-30 %. [;)][;)][;)]
Qualcuno ha informazioni su autoradio con schermo per collegare telecamera?.Grazie >