CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

autoradio con schermo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 89
20
PiuDiTutto
PiuDiTutto
17/03/2006 28
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:40:49
Qualcuno ha informazioni su autoradio con schermo per collegare telecamera?.Grazie
19
albatross
albatross
21/03/2007 294
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:01:59
Io ho installato un Audiomedia (Clarion) con schermo da 7" estraibile, ingombro 1 Din con collegamento in retromarcia alla telecamera post., radio, Tv, Cd, Dvd anche masterizzati spesa circa 600 euro compresa antenna tv. Saluti Adry
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 18/01/2008 alle: 00:10:29
io ho un audiomedia da due din e devo dire che funziona bene da un po dastidio di notte per l'elevata luminosità ma basta inclinare li dipslay e tutto va a posto
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 18/01/2008 alle: 10:26:51
quote:Originally posted by PiuDiTutto
Qualcuno ha informazioni su autoradio con schermo per collegare telecamera?.Grazie >
> Dipende sempre cosa vuoi spendere . Tante volte Dici , costa tot ... Ti insultano che vogliono spendere meno , avendo comprato un camper da 50000 € . La clarion ha fatto un modello che si chiama VRX 578 RUSB . Costa 699 € installazione compresa , ed è un prodottino niente male . L'unico neo è ... se vuoi mettere il navi , non lo puoi gestire direttamente . se poi si vuole installare quello che oggi nel mondo delle autoradio con monitor , è il top dei top ... MAX 973 HD ... , costa qualche soldino , ma avete una radio che , l'unico effetto collaterale ... , non fa il caffè . Ciao Gianfranco
20
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 18/01/2008 alle: 10:32:19
Preso questo modello,

http://www.selectronics.it/cata...

è perfetta, a oggi mai avuto problemi a essere pignoli il collegamento col cellulare in vivavoce non è dei migliori.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 18/01/2008 alle: 15:38:26
quote:Originally posted by neuro
Preso questo modello,

http://www.selectronics.it/cata...

è perfetta, a oggi mai avuto problemi a essere pignoli il collegamento col cellulare in vivavoce non è dei migliori. >
> Bravo ... Bellissimo acquisto . Ciao Gianfranco
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 18/01/2008 alle: 16:01:43
quote:Originally posted by neuro
Preso questo modello,

http://www.selectronics.it/cata...

è perfetta, a oggi mai avuto problemi a essere pignoli il collegamento col cellulare in vivavoce non è dei migliori. >
> ottima scelta per il camper , neuro ne sai sempre una piu del diavolo [:D] p.s comem vanno gli esperimenti coi led?
20
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 18/01/2008 alle: 16:14:12
x gst 70 a dire il vero l'ho presa per la macchina. in camper ho altro...[8D] x i led sono in pausa, sto aspettando una cinesata (a me i cinesi piacciono) di led, che a dir del cinese[|)] sono supermegapotenti, MAH !!!! vedremo.
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 18/01/2008 alle: 16:20:39
quote:Originally posted by neuro
x gst 70 a dire il vero l'ho presa per la macchina. in camper ho altro...[8D] x i led sono in pausa, sto aspettando una cinesata (a me i cinesi piacciono) di led, che a dir del cinese[|)] sono supermegapotenti, MAH !!!! vedremo. >
> [:0]nooo in auto no ti prego...dai skerzo cmq bella radio
20
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 18/01/2008 alle: 16:30:57
quote:Originally posted by gst 70
quote:Originally posted by neuro
x gst 70 a dire il vero l'ho presa per la macchina. in camper ho altro...[8D] x i led sono in pausa, sto aspettando una cinesata (a me i cinesi piacciono) di led, che a dir del cinese[|)] sono supermegapotenti, MAH !!!! vedremo. >
> [:0]nooo in auto no ti prego...dai skerzo cmq bella radio
>
> [}:)]noooooo lo dico io, anzi lo scrivo io. te non sai cosa vuol dire avere tre donne in casa/camper/auto/strada cioè moglie + due figlie 4 e 8 anni, solo a uscire di casa ci mettono mezza giornata, e quando entrano in un negozio.-.ò,llò,lòkjnm,n- ? Cosi, se riesco a stare in auto mi guardo 8 minuti di tv. p.s. forse sei in una situazione peggio di me con 3 (io diventeri matto) non più neuro[:D]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:27:31
Ciao Gianfranco, sul mio mezzo ho montato un Kenwood KNA7200 e vorrei montarci un telecamera posteriore, sai quale modello potrei prendere e dove? Ciao, Eros.
21
Antonio_xxx
Antonio_xxx
10/01/2005 178
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:48:30
Soundmachine te che sei un esperto cosa ne pensi della Macrom doppio din MDV5550R?Ci avevo fatto un pensierino.
19
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 18/01/2008 alle: 18:24:50
quote:Originally posted by soundmachine
Vi risponde un installatore che ha avuto la sfortuna di vendere quella robaccia cinese che dicono sia Clarion . vi auguro che funzionino per l'eternità , ma vi posso dire ... che quella porcheria ( che ho venduto anche io ), .....Grandissima Qualità !. Ne ho in casa ancora 3 pezzi ... chi le vuole le do al prezzo di costo ..giusto per levarmele dalle PA:LE . Dicono che è Clarion ... Non è vero . Le fa costruire la CLARITAL , che è l'importatore CLARION per l'Italia . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it >
>
quote:Originally posted by soundmachine La clarion ha fatto un modello.............. ed è un prodottino niente male. L'unico neo è ... Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it >
> scusami non riesco a capire... sono un po' timido[:D][:D] e visto che l'argomento di unire varie utenze in un monitor mi interessa, volevo capire ma questa CLARION è un pacco o cosa?? grazie marcoXRV
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:21:26
quote:Originally posted by Antonio_xxx
Soundmachine te che sei un esperto cosa ne pensi della Macrom doppio din MDV5550R?Ci avevo fatto un pensierino. >
> Bel prodotto ne ho vendute una decina è non mi hanno mai dato un problema . l'unica cosa che ... , non ha il touchscreen . Attento al prezzo , perchè e un prodotto fuori produzione . Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:28:58
quote:Originally posted by marcoxrv
quote:Originally posted by soundmachine
Vi risponde un installatore che ha avuto la sfortuna di vendere quella robaccia cinese che dicono sia Clarion . vi auguro che funzionino per l'eternità , ma vi posso dire ... che quella porcheria ( che ho venduto anche io ), .....Grandissima Qualità !. Ne ho in casa ancora 3 pezzi ... chi le vuole le do al prezzo di costo ..giusto per levarmele dalle PA:LE . Dicono che è Clarion ... Non è vero . Le fa costruire la CLARITAL , che è l'importatore CLARION per l'Italia . Ciao Gianfranco >
>
quote:Originally posted by soundmachine La clarion ha fatto un modello.............. ed è un prodottino niente male. L'unico neo è ... Ciao Gianfranco >
> scusami non riesco a capire... sono un po' timido[:D][:D] e visto che l'argomento di unire varie utenze in un monitor mi interessa, volevo capire ma questa CLARION è un pacco o cosa?? grazie marcoXRV
>
> Di quale sintomonitor parli ? dimmi la sigla e di dico tutto quello che vuoi . Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:25:07
quote:Originally posted by eros
Ciao Gianfranco, sul mio mezzo ho montato un Kenwood KNA7200 e vorrei montarci un telecamera posteriore, sai quale modello potrei prendere e dove? Ciao, Eros. >
> In teoria quel modello di autoradio come collegamento vuole il classico rca video . Se cosi fosse ti consiglio le telecamere della Phonocar aventi le sigle VM 280 è VM 281 . I prezzi sono 239 per la 280 , 119 per la 281 Per le caratteristiche vai su

www.phonocar.com

. Comunque mi informo e ti dico preciso lunedì . Ciao Gianfranco
marzia055
marzia055
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:31:24
Per Natale ho acquistato in offerta presso il Gigante a 146 euro un'autoradio Trevi 6108 tv (TV tuner,DVD/mPEG4 Player,USB,SD card, - uscita DVD per due monitor, entrata per retro camera ),ha il monitor un po' piccolo solo 3",durante l'uscita ai primi di gennaio l'abbiamo collegata e funziona tutto perfettamente sia come monitor per la retrocamera che come radio e TV (vi abbiamo collegato l'antenna del camper)- la Trevi è una ditta di Coriano (Rn)Italia e, se sorge qualche problema o dubbio nei collegamenti sul loro sito internet i tecnici sono disponibili a risolverlo a stretto giro di e-mail.Sereni Kilometri.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:42:07
quote:Originally posted by marzia055
Per Natale ho acquistato in offerta presso il Gigante a 146 euro un'autoradio Trevi 6108 tv (TV tuner,DVD/mPEG4 Player,USB,SD card, - uscita DVD per due monitor, entrata per retro camera ),ha il monitor un po' piccolo solo 3",durante l'uscita ai primi di gennaio l'abbiamo collegata e funziona tutto perfettamente sia come monitor per la retrocamera che come radio e TV (vi abbiamo collegato l'antenna del camper)- la Trevi è una ditta di Coriano (Rn)Italia e, se sorge qualche problema o dubbio nei collegamenti sul loro sito internet i tecnici sono disponibili a risolverlo a stretto giro di e-mail.Sereni Kilometri. >
> Bellissimo Prodotto . Dimmi di venire a casa tua che me ne regali 20 . Stai pur tranquilla che il mio mezzo si rifiuta di mettersi in moto . Auguri per il tuo favoloso acquisto . [;)] Ciao Gianfranco
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 19/01/2008 alle: 11:51:57
quote:Originally posted by PiuDiTutto
Qualcuno ha informazioni su autoradio con schermo per collegare telecamera?.Grazie >
> Ti posso dire come ho fatto io: ho coprato su ebay olandese all'asta solo lo schermo 1 din, non automatico ma completamente manuale che scomparisse nel cruscotto € 70,00; po ho comprato sempre su ebay tedesca all'asta una autoradio MAQMA costo € 50,00 che legge anche i DVD per i films; tra l'altro va benissimo !, Ero scettico di tutto.... poi l'ho montato, collegandoci la retrocamera, che per quella non ho badato a spese, prendendo quella della SATSTORE, di cui sono molto contento.... ebbene tutto va che è una meraviglia. I venditori su ebay italia li ho trovati a parità di prodotto che comunque viene tutto dalla Cina con furore più cari di un 20-30 %. [;)][;)][;)]
caribu
caribu
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 13:42:00
x marzia 055,ho finito mezz'ora fa di istallare lo stesso mod di autoradio trevi e mi sembra OK,se mi serve un'utilitaria non vedo perche' acquistare una sportiva(il commento e'per soundmachine di cui ho visto il sito)e il rapporto qualita prezzo della trevi è ottimo anche perche non tutti spendono 50000 euro per il camper ma sportivamente puntano su mezzi piu' economici ed usati
20
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1036
Inserito il 19/01/2008 alle: 14:28:55
scusate ma come fate a comprare monitor estraibili a così poco io ne ho visti di tutte la marche ma sotto i 350 euro niente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link