quote:Originally posted by lexion> ha il navigatore con cd?
io ho montato un ALPINE CVA 1014R e sono per ora contento ottimo acquisto anche come prezzo dovuto ad esaurimento scorte. collegata alla CW 086 ad infrarossi ed audio ho un connubio perfetto ciao >
quote:Originally posted by soundmachine> capisco il senso ironico di chi installa (ma non ripara!!) impianti da migliaia di euro, ma non e' detto che tutti debbano per forza acquistare tale mercanzia per essere felici [;)]. Se spendo 50 Euro per una autoradio e poi dopo 6 mesi si rompe non vado neppure all'assistenza, la butto direttamente al secchio e ne ricompro un'altra; se compro a 500-1000 Euro un modello blasonato, se non me lo rubano prima, dopo 5-6 anni non lo riparo piu' per indisponibilita' ricambi (in back-order...per chi e' del settore sa' di cosa parlo). Questo lo confermo personalmente per esperienza professionale; autoradio, videoregistratori e hifi li riparavo presso un Centro Autorizzato di noto marchio a Roma: ho cambiato lavoro per non fare la fame [;)]. Il prodotto "cinese" e' sicuramente di bassa qualita', ma e' costruito secondo gli standard che noi americani/europei/giapponesi abbiamo loro insegnato, affidando la produzione dei nostri marchi per ridurre i costi! Ho anch'io una autoradio/Tv "cinese" (premesso che se si guasta ho la fortuna di potermela riparare da solo [8D]), e' semplicemente un prodotto "onesto" che fa' il suo lavoro e nulla di piu' [;)] Ciao e buoni km a tutti Giordano IW0CTQ ps: un collega in ufficio (conoscendo i miei precedenti professionali), mi ha chiesto un parere sulla riparazione di una videocamera Panasonic (made in Japan!!!) con 2 anni e mezzo di vita e con problemi al cassette-holder (praticamente dove si inserisce la videocassetta [:)]): l'Assistenza Autorizzata di Roma gli ha preventivato 120,00 Euro ed era scandalizzato (praticamente non ha accettato) [:0]. Gli ho confermato i prezzi (il solo ricambio e' 60,00 Euro + iva!!) poi mettiamo 2 ore tra apri, chiudi e riallinea...morale della favola ho fatto bene a cambiare lavoro [8D] Ma se fossero state 4 pizze e 4 birre x 100,00 Euro non avrebbe battuto ciglio [:(!][V] ps_2: ad un amico e' capitato in riparazione un tv-plasma Philips di 4 anni fa' (costato al tempo un occhio della testa!!!), i ricambi degli amplificatori-AT non sono piu' disponibili presso la Rete Ufficiale che propone una permuta con sconto di 200,00Euro sul "nuovo" [B)][}:)][xx(][V] Vi assicuro che potrei andare avanti all'infinito con questi esempi [xx(][:(]. Fare il tecnico in un laboratorio non conviene piu' ed una gran parte dei centri autorizzati di Roma chiudono o diventano dei collect-point [V][:0] Scusate lo sfogo leggermente O.T. ma che penso sia utile alla scelta tra prodotti di grande marchio e "cinesini"
quote:Originally posted by marzia055> Bellissimo Prodotto . ..... Auguri per il tuo favoloso acquisto . [;)] Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it
Per Natale ho acquistato in offerta presso il Gigante a 146 euro un'autoradio Trevi 6108 tv (TV tuner,DVD/mPEG4 Player,USB,SD card, - uscita DVD per due monitor, entrata per retro camera ),......Sereni Kilometri. >
>
quote:Originally posted by safed> ti consiglio di aggiungere un monitor esterno da 7" con 70-80 Euro e vai in retromarcia tranquillo [:)] ciao Giordano
Avevo pensato anch'io di acquistare un autoradio tipo trevi con lettore DVD. Una domanda a chi già ne possiede una: come si vede la retrocamera da uno schermo di 3'' o 3,5'' di giorno? si riesce a capire qualcosa? o si rischia di infrociarsi contro qualcosa di piccolo (panettone, marciapiede...) che non si riesce a vedere? ciao massimo >
quote:Originally posted by PiuDiTutto> Io ho messo questa Alpine :
Qualcuno ha informazioni su autoradio con schermo per collegare telecamera?.Grazie >
http://www.alpine-europe.com/in...
Niente da dire : monitor ottimo, un po' cara ma forse vale la pena al posto di una cinese.quote:Originally posted by safed> Si ... vedi uguale a ... Un televisore da 12 " contro uno da 42 " cordialmente . Ciao Gianfranco
Avevo pensato anch'io di acquistare un autoradio tipo trevi con lettore DVD. Una domanda a chi già ne possiede una: come si vede la retrocamera da uno schermo di 3'' o 3,5'' di giorno? si riesce a capire qualcosa? o si rischia di infrociarsi contro qualcosa di piccolo (panettone, marciapiede...) che non si riesce a vedere? ciao massimo >
quote:Originally posted by Gaga> Significa che dentro , la qualità che ha ... vale tanto quanto costa .
Hoscoeprto d apochi mesi che la Trevi è vicino casa mia...soba da matti e dire che ha una bella palazzina moderna ed una insegna a misura d'aereo!!! CMq...che significa che un autoradio è distruttiva?? >
quote:Originally posted by Gaga> E' con questo ... cosa vuoi dire ... che se si rompe sai in che vetrina tirarla ? . Ho acquistato un tv 15 " da 199 € per mio papà , perche non voleva spendere , ( non dico la marca , per non offendere nessuno ) , Ha funzionato 3 mesi ... , è da 5 mesi che è in assistenza . Perchè buttarla ? Ciao Gianfranco
Hoscoeprto d apochi mesi che la Trevi è vicino casa mia...soba da matti e dire che ha una bella palazzina moderna ed una insegna a misura d'aereo!!! CMq...che significa che un autoradio è distruttiva?? >
quote:Originally posted by navarre> Complimenti... hai acquistato una delle più belle Radio in rapporto Qualità/Prezzo . E' la radio monitor che vendo per la maggiore è , ti confermarmo che è un mulo . Quella radio con i suoi accessori fa veramente ... Di tutto di più [;)] . Ciao Gianfranco
quote:Originally posted by PiuDiTutto> Io ho messo questa Alpine :
Qualcuno ha informazioni su autoradio con schermo per collegare telecamera?.Grazie >http://www.alpine-europe.com/in...
Niente da dire : monitor ottimo, un po' cara ma forse vale la pena al posto di una cinese.
>