quote:Originally posted by navarre> Hai attaccato anche un navigatore? Che navigatore è meglio?
quote:Originally posted by PiuDiTutto> Io ho messo questa Alpine :
Qualcuno ha informazioni su autoradio con schermo per collegare telecamera?.Grazie >http://www.alpine-europe.com/in...
Niente da dire : monitor ottimo, un po' cara ma forse vale la pena al posto di una cinese.
>
quote:Originally posted by Avvogatto> No, preferisco un portatile a un fisso. Io uso questo palmare:
Hai attaccato anche un navigatore? Che navigatore è meglio? >
http://www.htc.com/product/03-p...
E come programma di navigazione Igo myway, il migliore per me (anche se forse come cartografia è superiore navteq invece di t.atlas)quote:Originally posted by Avvogatto>id="blue"> Il discorso del navi da collegare al monitor ... , Per farlo funzionare touch , devi comprare il Navi della stessa marca del monitor . Che radiomonitor Hai ??? . Fammi sapere perchè qualcosa si trova . Ciao Gianfranco
A me piacerebbe un navigatore fisso, non ne posso più di fili e ventose. Ma quelli fissi costano tantissimo...id="blue"> Qui ti sbagli . Ciao innanzitutto . C'è gente che spende 500 € per acquistare un portatile che fa s.... , è dice che è la fine del mondo . Come gia detto altre volte , io vendo navigatori fissi e non , nel mio camper , ho installato il navi fisso è non portatile . Dipende tutto se la radio con il monitor gia c'è l'hai . La ditta Alpine , azienda leader del settore hi - fi car , ha messo in vendita al prezzo di 399 € , un navigatore satellitare portatile denominato PMD B 100 P , europeo , velox , Ecc. Ecc . , con la possibilità di collegarlo anche fisso . Spiego meglio ... Se nel mezzo si ha installato una radio monitor Alpine , acquistando la consol PMD DOK 1 il tuo navigatore portatile di cui sopra ... , lo comandi direttamente dal monitor della radio . Così facendo , non si ha più il difetto che il navi in mancanza di segnale gps , non funzioni correttamente , ed in più lo comandi in touch screen dal monitor da 7 " e non dal 3,5 " .id="black"> Nessuno sa dirmi di un navogatore fisso a prezzi abbordabili da abbinare all'acquisto di una autoradio con schermo touch screen? >
quote:Originally posted by caribu> Siamo sempre lì ... Se comperi un 42 " di qualità ... lo vedi benissimo da 50 cm di distanza . Il mio non costa 399 € ma molto di più . Scusa se riesco a vederlo anche da vicino . Per quanto riguarda la " mia sfiga " , quelle poche volte che ho voluto fare a risparmio .... ho buttato nel ce.so i soldi . Ciao
Ho acquistato un tv 15 " da 199 € per mio papà , perche non voleva spendere , ( non dico la marca , per non offendere nessuno ) , Ha funzionato 3 mesi ... , è da 5 mesi che è in assistenza . Perchè buttarla ? Ciao Gianfranco sei sfigato,io ho acquistato prima di natale 2006 un tv lcd 15" marca rel(sconosciuta a me)finora tutto ok,spero non esploda al termine garanzia di 2 anni pagandola 159 euro in un supermerc.io sono convinto che se parliamo di prestazioni ok ma per i guasti vada a fortuna.per la visuale con un 15" e un 42" prova a mettere un 42" in una cucina e vedi che si vede male visto la grandezza. >
quote:Originally posted by safed> Ciao è grazie per avermi chiesto consiglio . Io è Kenwood abbiamo un rapporto da separati in casa . E' un prodotto che tutto sommato è valido . Lo trovo assai macchinoso come sistema di apertura , in quanto ha bisogno di molto spazio per poter aprire il monitor . Hai anche bisogno di un vano da poter nascondere la centralina Blak box . Ha i tasti che sono piccoli e laboriosi da far fare le funzioni richieste , Trovo anche ... , che ha una bella definizione video . Per il resto non è dvx , ma è un bel prodottino . Se un domani devrai installare il navi ... li ti dico che non 'è un granchè . Ciao Gianfranco
Scusa soundmachine cosa mi dici di questo modello KENWOOD - KTV-627DVD grazie massimo >
quote:Originally posted by soundmachine> 1) la Matiz non e' cinese (ma forse sarebbe stato meglio [:D]) 2) con un "autocarro" come quello citato vorresti trovare parcheggio al centro di Roma??? Allora meglio una Aygo: costa +/- come una Matiz e dura piu' di una Q7 (ed inquina di meno...) [:D][:D][:D]. nb: sono felice possessore di una Audi ed una Toyota [:)] Magari anche altri comuni d'Italia facessero come Firenze [:(!]
Se compero una Matiz da 7000 € , si spacca il motore che ne costa 4500 , Perche devo ripararla ?... Se acquisto un Q7 ... io cambio il motore , ma non è detto che si rompe !. Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it >
http://www.comune.firenze.it/se...
Qui stiamo parlando di autoradio "usa e getta" da 100 Euro e non di autovetture; e poi come funziona: se acquisto un prodotto di marca "nostrana" made in Cina (ma semplicemente rimarcato!!!) va tutto bene, se invece lo acquisto senza intermediari e no-brand fa' schifo??? L'autoradio che ho acquistato l'ho gia' aperta (appena portata nel mio laboratorio [:p]) per il solo motivo di analizzare lo standard costruttivo ed i componenti usati, posso garantire che sono in linea con i blasonati...(ops, dimenticavo che non vendo autoradio a nessuno[:p]) Una piccola nota di colore (per esperienza professionale): -praticamente tutti i componenti dei nostri PC sono, senza possibilita' di alternativa, "made in Cina" eppure non creano problemi [:p] per chi non ci crede, puo' iniziare a smontare il proprio PC portatile di gran marca! -praticamente tutti i pick-up laser (il dispositivo laser che legge i CD/DVD) e sensori CCD (v. videocamere, ecc) di prodotti "consumer" di qualsiasi fascia di prezzo (ma anche hi-end o professionali), sono realizzati nelle stesse fabbriche con "occhi a mandorla" e cotano comunque pochi dollari all'origine (ma la politica dei ricambi e troppo lunga e noiosa)[:0]... Evitiamo quindi moralismi sul prodotto + o - controllato. Gli esempi di prodotti cinesi che sembrano copie di "nostrani" (di cui i nostri industriali si lamentano) molto spesso sono solamente il frutto di accordi commerciali tra marchi occidentali e cinesi: per qualche anno facciamo produrre (a prezzi ridicoli) un oggetto qualsiasi ad una sconosciuta fabbrica cinese (e diamo loro disegni, macchinari e quant'altro, tanto ci garantisce un utile spaventoso rivendendo in occidente [;)]), poi passiamo il prodotto ad un altro cinese che e' disposto a farlo a minor prezzo; il problema e' che il know-how e' restato anche alla precedente fabbrica che continuera' a vendere per conto proprio allo stesso (ridicolo) prezzo ma direttamente in occidente (o tramite importatori compiacenti) infrangendo magari qualche decina di brevetti ...senza fare troppi moralismi: devo continuare ad alimentare le "consolidate" reti commerciali (in modo da far aumentare il parco italiano di Q7, Cayenne, X5 ed ML) con i loro ricarichi favolosi (ma tanto gli operai italiani non lavorano [}:)]) oppure posso dare un taglio e ridurre il passaggio di mano [?] Ben venga chi acquista impianti da migliaia di euro ma, sempre per esperienza professionale, si rompono anche quelli ([:D]) Cordialmente Giordano ps: potrebbe sembrare un O.T. ma non lo e'; il concetto e' comprero' ancora prodotti cinesi, tanto i prezzi Lira/Euro sono raddoppiati ma gli stipendi NO! ops: dimenticavo che parecchi anni fa' ho smontato dalla macchina di mio suocero un sinto-pre Alpine (7390M, un top di gamma suono eccellente) con qualche annetto sulle spalle (si lamentava che si accendeva ma non si sentiva nulla); risolto il mistero, stesso problema delle videocamere JVC: tutti i condensatori elettrolitici da cambiare con relativa corrosione dello stampato [}:)][xx(][V] dovrebbero vergognarsi di far spendere tanti soldi al cliente e poi fanno le ricerche di mercato per chi gli fornisce i componenti a meno [xx(][B)].....http://www.vcanelectronics.com/...
in Italia p.es.: -http://www.gate1.it/modules/pro...
oppure: -http://www.tahitishopping.it/pr...
giovanni (MI)quote:Originally posted by soundmachine> x Soundmachine Ciao, visto che lavori nel settore qual e' il tuo parere sulla majestic 282, radio mp3, dvix,dvd e TV, schermo da 3.5" con frontalino estraibile. il prezzo si aggira sui 200 euro. Ciao, Marco
[quote]Originally posted by caribu
>
quote:Originally posted by soundmachine> Per quanto mi riguarda non c'e' problema se esprimi qualunque giudizio, su una scala da 1 a 10. certamente non mi offendo ... Ciao Marco
x Soundmachine Credimi ... Mi spiace non poterti dare consiglio ... Capisci a me [;)] >
quote:Originally posted by sicce> 1/2 [;)]
quote:Originally posted by soundmachine> Per quanto mi riguarda non c'e' problema se esprimi qualunque giudizio, su una scala da 1 a 10. certamente non mi offendo ... Ciao Marco
x Soundmachine Credimi ... Mi spiace non poterti dare consiglio ... Capisci a me [;)] >
>
quote:Originally posted by Corrado B> Scusa se ho risposto in ritardo , ma saltando qua e là , qualcosa sfugge . Per quanto riguarda la telecamera sulla tua Clarion , hai 2 possibilità . La prima ... con inserimento automatico composta da : CAA 185 ... Centralina NTSC , Che costa al pubblico 56 € , CC 2011 ... Telecamera , Che costa al pubblico 280 € . La seconda ... devi installare il sinto tv TTX 752 , Che costa al pubblico 230 € , Il cavo adattatore CAA 389 , Che costa al pubblico 45 € , in più la telecamera ... anche cinese. Purtroppo il monitor che hai , e dotato di una tecnologia vecchia , e per farla funzionare ... devi spendere . Mi dispiace . Sappi che se ti serve ... e tutto disponibile . Ciao Gianfranco
Ciao Gianfranco Visto che conosci molto bene questi aggeggi mi daresti una info X CLARION VRX633R ha 2 ingressi RCA e dalle istruzioni accetta anche segnali in videocomposito. Ti volevo chiedere se si puo collegare direttamente un telecamerina cinese o ci vuole la sua, visto che avrei l'occasione di prenderne 1 quasi regalato (una cena fra amici). Ciao Corrado >
quote:Originally posted by soundmachine> Ciao e Grazie 1000 ci farò un pensiero, ma spendere........[|)][|)]
quote:Originally posted by Corrado B> Scusa se ho risposto in ritardo , ma saltando qua e là , qualcosa sfugge . Per quanto riguarda la telecamera sulla tua Clarion , hai 2 possibilità . La prima ... con inserimento automatico composta da : CAA 185 ... Centralina NTSC , Che costa al pubblico 56 € , CC 2011 ... Telecamera , Che costa al pubblico 280 € . La seconda ... devi installare il sinto tv TTX 752 , Che costa al pubblico 230 € , Il cavo adattatore CAA 389 , Che costa al pubblico 45 € , in più la telecamera ... anche cinese. Purtroppo il monitor che hai , e dotato di una tecnologia vecchia , e per farla funzionare ... devi spendere . Mi dispiace . Sappi che se ti serve ... e tutto disponibile . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it
Ciao Gianfranco Visto che conosci molto bene questi aggeggi mi daresti una info X CLARION VRX633R ha 2 ingressi RCA e dalle istruzioni accetta anche segnali in videocomposito. Ti volevo chiedere se si puo collegare direttamente un telecamerina cinese o ci vuole la sua, visto che avrei l'occasione di prenderne 1 quasi regalato (una cena fra amici). Ciao Corrado >
>
quote:Originally posted by tuono> Accidenti che qualità ... A questi signori che vendono questa Mer.a , se gli fai pubblicità negativa , sono capaci di querelarti con l' accusa di mancato guadagno . Se invece non fai nomi , loro ... con la loro pubblicità , si inchiappettano a modo tutti quelli che ci credono , é tutti quelli a cui ai dato consigli in merito , ti dicono che lo fai solo per pubblicità . Io all'inizio di questo post avevo risposto a tono ... dicendo la verità su prodotti di marca menzionati . Mi è arrivata un'email da un collega senza scrupoli , ( perchè vendeva anche lui quella mer.a ) , dicendomi che il camperista , su 50 ce ne 49 che non capiscono un Ca.zo , Se non toglievo subito il marchio da questo post mi avrebbe fatto passare dei brutti momenti , perchè lui con quel marchio stava lavorando solo con i camperisti . Torniamo a noi ... Grazie per avermi postato in privato ... Sono stato contattato dai signori da te citati , ed ho l'appuntamento Martedì 29/01/2008 con un loro agente . Finisco con te ( che ringrazierò per sempre ), è disdico tutto . La radio ti serve con il monitor o senza ? . La frase che mi disse mio nonno buonanima... CHI PIU' SPENDE ... MENO SPENDE . Sarà vero ??? . Grazie ancora . Ciao Gianfranco
L'HANNO PRESA VATRI MIEI AMICI. I RICAMBI NON ESISTONO,QUINDI QUANDO SI ROMPE TE LA CAMBIANO IN GARANZIA,IL PROBLEMA E' CHE IN 2 ANNI HA NNO AVUTO CIRCA 7 SOSTITUZIONI L'UNO,E QUASI SEMPRE 1 MESE DI ATTESA. PERSONALMENTE COMPRERO' SOLO ELETTRONICA DI MARCA. poi e' fatta in cina come le altre,ma e' sicuramente fatta con una qualita' migliore. saluti TUONO >