CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

autoradio con schermo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 89
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 21/01/2008 alle: 20:06:26
quote:Originally posted by navarre
quote:Originally posted by PiuDiTutto
Qualcuno ha informazioni su autoradio con schermo per collegare telecamera?.Grazie >
> Io ho messo questa Alpine :

http://www.alpine-europe.com/in...

Niente da dire : monitor ottimo, un po' cara ma forse vale la pena al posto di una cinese.
>
> Hai attaccato anche un navigatore? Che navigatore è meglio?
navarre
navarre
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:35:12
quote:Originally posted by Avvogatto
Hai attaccato anche un navigatore? Che navigatore è meglio? >
> No, preferisco un portatile a un fisso. Io uso questo palmare:

http://www.htc.com/product/03-p...

E come programma di navigazione Igo myway, il migliore per me (anche se forse come cartografia è superiore navteq invece di t.atlas)
19
sicce
sicce
26/11/2006 636
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:56:14
Ciao, qul e' il tuo parere sulla majestic 282, radio mp3, dvix,dvd e TV, schermo da 3.5" con frontalino estraibile. il prezzo si aggira sui 200 euro. Ciao, Marco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:25:58
A me piacerebbe un navigatore fisso, non ne posso più di fili e ventose. Ma quelli fissi costano tantissimo... Nessuno sa dirmi di un navogatore fisso a prezzi abbordabili da abbinare all'acquisto di una autoradio con schermo touch screen?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/01/2008 alle: 14:53:21
quote:Originally posted by Avvogatto
A me piacerebbe un navigatore fisso, non ne posso più di fili e ventose. Ma quelli fissi costano tantissimo...id="blue"> Qui ti sbagli . Ciao innanzitutto . C'è gente che spende 500 € per acquistare un portatile che fa s.... , è dice che è la fine del mondo . Come gia detto altre volte , io vendo navigatori fissi e non , nel mio camper , ho installato il navi fisso è non portatile . Dipende tutto se la radio con il monitor gia c'è l'hai . La ditta Alpine , azienda leader del settore hi - fi car , ha messo in vendita al prezzo di 399 € , un navigatore satellitare portatile denominato PMD B 100 P , europeo , velox , Ecc. Ecc . , con la possibilità di collegarlo anche fisso . Spiego meglio ... Se nel mezzo si ha installato una radio monitor Alpine , acquistando la consol PMD DOK 1 il tuo navigatore portatile di cui sopra ... , lo comandi direttamente dal monitor della radio . Così facendo , non si ha più il difetto che il navi in mancanza di segnale gps , non funzioni correttamente , ed in più lo comandi in touch screen dal monitor da 7 " e non dal 3,5 " .id="black"> Nessuno sa dirmi di un navogatore fisso a prezzi abbordabili da abbinare all'acquisto di una autoradio con schermo touch screen? >
>id="blue"> Il discorso del navi da collegare al monitor ... , Per farlo funzionare touch , devi comprare il Navi della stessa marca del monitor . Che radiomonitor Hai ??? . Fammi sapere perchè qualcosa si trova . Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/01/2008 alle: 15:01:48
quote:Originally posted by caribu
Ho acquistato un tv 15 " da 199 € per mio papà , perche non voleva spendere , ( non dico la marca , per non offendere nessuno ) , Ha funzionato 3 mesi ... , è da 5 mesi che è in assistenza . Perchè buttarla ? Ciao Gianfranco sei sfigato,io ho acquistato prima di natale 2006 un tv lcd 15" marca rel(sconosciuta a me)finora tutto ok,spero non esploda al termine garanzia di 2 anni pagandola 159 euro in un supermerc.io sono convinto che se parliamo di prestazioni ok ma per i guasti vada a fortuna.per la visuale con un 15" e un 42" prova a mettere un 42" in una cucina e vedi che si vede male visto la grandezza. >
> Siamo sempre lì ... Se comperi un 42 " di qualità ... lo vedi benissimo da 50 cm di distanza . Il mio non costa 399 € ma molto di più . Scusa se riesco a vederlo anche da vicino . Per quanto riguarda la " mia sfiga " , quelle poche volte che ho voluto fare a risparmio .... ho buttato nel ce.so i soldi . Ciao
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:01:11
Scusa soundmachine cosa mi dici di questo modello KENWOOD - KTV-627DVD grazie massimo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/01/2008 alle: 19:24:32
quote:Originally posted by safed
Scusa soundmachine cosa mi dici di questo modello KENWOOD - KTV-627DVD grazie massimo >
> Ciao è grazie per avermi chiesto consiglio . Io è Kenwood abbiamo un rapporto da separati in casa . E' un prodotto che tutto sommato è valido . Lo trovo assai macchinoso come sistema di apertura , in quanto ha bisogno di molto spazio per poter aprire il monitor . Hai anche bisogno di un vano da poter nascondere la centralina Blak box . Ha i tasti che sono piccoli e laboriosi da far fare le funzioni richieste , Trovo anche ... , che ha una bella definizione video . Per il resto non è dvx , ma è un bel prodottino . Se un domani devrai installare il navi ... li ti dico che non 'è un granchè . Ciao Gianfranco
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:30:29
Ciao Gianfranco Visto che conosci molto bene questi aggeggi mi daresti una info X CLARION VRX633R ha 2 ingressi RCA e dalle istruzioni accetta anche segnali in videocomposito. Ti volevo chiedere se si puo collegare direttamente un telecamerina cinese o ci vuole la sua, visto che avrei l'occasione di prenderne 1 quasi regalato (una cena fra amici). Ciao Corrado
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:24:01
quote:Originally posted by soundmachine
Se compero una Matiz da 7000 € , si spacca il motore che ne costa 4500 , Perche devo ripararla ?... Se acquisto un Q7 ... io cambio il motore , ma non è detto che si rompe !. Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it >
> 1) la Matiz non e' cinese (ma forse sarebbe stato meglio [:D]) 2) con un "autocarro" come quello citato vorresti trovare parcheggio al centro di Roma??? Allora meglio una Aygo: costa +/- come una Matiz e dura piu' di una Q7 (ed inquina di meno...) [:D][:D][:D]. nb: sono felice possessore di una Audi ed una Toyota [:)] Magari anche altri comuni d'Italia facessero come Firenze [:(!]

http://www.comune.firenze.it/se...

Qui stiamo parlando di autoradio "usa e getta" da 100 Euro e non di autovetture; e poi come funziona: se acquisto un prodotto di marca "nostrana" made in Cina (ma semplicemente rimarcato!!!) va tutto bene, se invece lo acquisto senza intermediari e no-brand fa' schifo??? L'autoradio che ho acquistato l'ho gia' aperta (appena portata nel mio laboratorio [:p]) per il solo motivo di analizzare lo standard costruttivo ed i componenti usati, posso garantire che sono in linea con i blasonati...(ops, dimenticavo che non vendo autoradio a nessuno[:p]) Una piccola nota di colore (per esperienza professionale): -praticamente tutti i componenti dei nostri PC sono, senza possibilita' di alternativa, "made in Cina" eppure non creano problemi [:p] per chi non ci crede, puo' iniziare a smontare il proprio PC portatile di gran marca! -praticamente tutti i pick-up laser (il dispositivo laser che legge i CD/DVD) e sensori CCD (v. videocamere, ecc) di prodotti "consumer" di qualsiasi fascia di prezzo (ma anche hi-end o professionali), sono realizzati nelle stesse fabbriche con "occhi a mandorla" e cotano comunque pochi dollari all'origine (ma la politica dei ricambi e troppo lunga e noiosa)[:0]... Evitiamo quindi moralismi sul prodotto + o - controllato. Gli esempi di prodotti cinesi che sembrano copie di "nostrani" (di cui i nostri industriali si lamentano) molto spesso sono solamente il frutto di accordi commerciali tra marchi occidentali e cinesi: per qualche anno facciamo produrre (a prezzi ridicoli) un oggetto qualsiasi ad una sconosciuta fabbrica cinese (e diamo loro disegni, macchinari e quant'altro, tanto ci garantisce un utile spaventoso rivendendo in occidente [;)]), poi passiamo il prodotto ad un altro cinese che e' disposto a farlo a minor prezzo; il problema e' che il know-how e' restato anche alla precedente fabbrica che continuera' a vendere per conto proprio allo stesso (ridicolo) prezzo ma direttamente in occidente (o tramite importatori compiacenti) infrangendo magari qualche decina di brevetti ...senza fare troppi moralismi: devo continuare ad alimentare le "consolidate" reti commerciali (in modo da far aumentare il parco italiano di Q7, Cayenne, X5 ed ML) con i loro ricarichi favolosi (ma tanto gli operai italiani non lavorano [}:)]) oppure posso dare un taglio e ridurre il passaggio di mano [?] Ben venga chi acquista impianti da migliaia di euro ma, sempre per esperienza professionale, si rompono anche quelli ([:D]) Cordialmente Giordano ps: potrebbe sembrare un O.T. ma non lo e'; il concetto e' comprero' ancora prodotti cinesi, tanto i prezzi Lira/Euro sono raddoppiati ma gli stipendi NO! ops: dimenticavo che parecchi anni fa' ho smontato dalla macchina di mio suocero un sinto-pre Alpine (7390M, un top di gamma suono eccellente) con qualche annetto sulle spalle (si lamentava che si accendeva ma non si sentiva nulla); risolto il mistero, stesso problema delle videocamere JVC: tutti i condensatori elettrolitici da cambiare con relativa corrosione dello stampato [}:)][xx(][V] dovrebbero vergognarsi di far spendere tanti soldi al cliente e poi fanno le ricerche di mercato per chi gli fornisce i componenti a meno [xx(][B)].....

Modificato da jimbo65 il 23/01/2008 alle 00:00:15
18
Gio46
Gio46
21/12/2007 170
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:27:13
mod. CAV-888 :

http://www.vcanelectronics.com/...

in Italia p.es.: -

http://www.gate1.it/modules/pro...

oppure: -

http://www.tahitishopping.it/pr...

giovanni (MI)
19
sicce
sicce
26/11/2006 636
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:42:21
[quote]Originally posted by caribu
>
> x Soundmachine Ciao, visto che lavori nel settore qual e' il tuo parere sulla majestic 282, radio mp3, dvix,dvd e TV, schermo da 3.5" con frontalino estraibile. il prezzo si aggira sui 200 euro. Ciao, Marco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/01/2008 alle: 13:38:09
...senza fare troppi moralismi: devo continuare ad alimentare le "consolidate" reti commerciali (in modo da far aumentare il parco italiano di Q7, Cayenne, X5 ed ML) con i loro ricarichi favolosi (ma tanto gli operai italiani non lavorano [}:)]) oppure posso dare un taglio e ridurre il passaggio di mano [?] Ben venga chi acquista impianti da migliaia di euro ma, sempre per esperienza professionale, si rompono anche quelli ([:D]) Cordialmente Giordano ps: potrebbe sembrare un O.T. ma non lo e'; il concetto e' comprero' ancora prodotti cinesi, tanto i prezzi Lira/Euro sono raddoppiati ma gli stipendi NO! ops: dimenticavo che parecchi anni fa' ho smontato dalla macchina di mio suocero un sinto-pre Alpine (7390M, un top di gamma suono eccellente) con qualche annetto sulle spalle (si lamentava che si accendeva ma non si sentiva nulla); risolto il mistero, stesso problema delle videocamere JVC: tutti i condensatori elettrolitici da cambiare con relativa corrosione dello stampato [}:)][xx(][V] dovrebbero vergognarsi di far spendere tanti soldi al cliente e poi fanno le ricerche di mercato per chi gli fornisce i componenti a meno [xx(][B)]..... [/quote] Ti posso garantire che hai perfettamente ragione . Ti devo dire che hai torto . Come vedi ... approvo ma non condivido . Poi in un paese ... come l'italia , l'unica cosa positiva è , che ogni singola persona fa quello che gli pare . Ti dico questa . Ho tanti clienti ...( se così si possono chiamare ), che acquistano nel centro commerciale distante dal mio ( circa 50 m ) , ( ci divide l'autostrada ) , Questa mercanzia cinese con marchi ... , Su 10 che ne installo , 10 hanno il problema ... tante da subito . Nella mia favolosissima Renault ( che prendesse fuoco Adesso ... ) , ho installato un 'autoradio di marca ... 8 anni di vita , non ho mai avuto il ben che minimo difetto . Quella mer.a di macchina ha gia percorso 145000 Km tra parolacce è bestemie di tutti i tipi , L'unica cosa che funziona è... l' autoradio di marca C...... . La farano anche in cina , ma la ditta c.... ha preso materiali è tecnologie , le ha portate in cina costruendo la fabbrica , a preso a lavorare questi signori che per una tazza di riso , si ciucciano 10 ore di lavoro , tagliano i costi della manodopera , così riescono ha vendere un marchio di qualità a un prezzo accettabile . Quante Fabbriche italiane , chiudono i battenti , lasciando a casa centinaia di persone , per portare tutto in oriente ? . Solo ad Asti c'è ne sono 4 . Va bene così . Il prodotto di qualità , lo pago ... funziona , La porcheria cinese la pago ... , se funziona , ho avuto fortuna , se non funziona ... Tanto ho speso poco ... ma ho buttato i soldi nel ces.o . In italia siamo una manica di caproni ( io compreso ... si intenda ) , Siamo tutti che ci lamentiamo dell' euro ... Ricordate chi la voluto ? Ripeto ... Va bene così . Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/01/2008 alle: 13:47:08
x Soundmachine Ciao, visto che lavori nel settore qual e' il tuo parere sulla majestic 282, radio mp3, dvix,dvd e TV, schermo da 3.5" con frontalino estraibile. il prezzo si aggira sui 200 euro. Ciao, Marco [/quote] Ciao è grazie per aver contattato il sottoscritto . Come faccio a darti un parere ! Se ti dico che è validissima ... poi si rompe , ho ti fa girare le bal.e , io , da installatore professionista passo da incapace , Se ti dico che non funziona ... di lasciar perdere ... scateno un putiferio . Quello che ti posso dire è ... Sulla vetrina del mio negozio ho attaccato un adesivo con su scritto ... " Solo alta qualità " . Non posso esprimere un parere ne positivo , ne negativo , su un prodotto che non vendo . Credimi ... Mi spiace non poterti dare consiglio ... Capisci a me [;)] Ripeto ... Va bene così . Ciao Gianfranco
19
sicce
sicce
26/11/2006 636
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:08:29
x Soundmachine Credimi ... Mi spiace non poterti dare consiglio ... Capisci a me [;)] >
> Per quanto mi riguarda non c'e' problema se esprimi qualunque giudizio, su una scala da 1 a 10. certamente non mi offendo ... Ciao Marco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/01/2008 alle: 10:24:58
quote:Originally posted by sicce
x Soundmachine Credimi ... Mi spiace non poterti dare consiglio ... Capisci a me [;)] >
> Per quanto mi riguarda non c'e' problema se esprimi qualunque giudizio, su una scala da 1 a 10. certamente non mi offendo ... Ciao Marco
>
> 1/2 [;)]
tuono
tuono
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 10:30:33
L'HANNO PRESA VATRI MIEI AMICI. I RICAMBI NON ESISTONO,QUINDI QUANDO SI ROMPE TE LA CAMBIANO IN GARANZIA,IL PROBLEMA E' CHE IN 2 ANNI HA NNO AVUTO CIRCA 7 SOSTITUZIONI L'UNO,E QUASI SEMPRE 1 MESE DI ATTESA. PERSONALMENTE COMPRERO' SOLO ELETTRONICA DI MARCA. poi e' fatta in cina come le altre,ma e' sicuramente fatta con una qualita' migliore. saluti TUONO
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/01/2008 alle: 14:46:42
quote:Originally posted by Corrado B
Ciao Gianfranco Visto che conosci molto bene questi aggeggi mi daresti una info X CLARION VRX633R ha 2 ingressi RCA e dalle istruzioni accetta anche segnali in videocomposito. Ti volevo chiedere se si puo collegare direttamente un telecamerina cinese o ci vuole la sua, visto che avrei l'occasione di prenderne 1 quasi regalato (una cena fra amici). Ciao Corrado >
> Scusa se ho risposto in ritardo , ma saltando qua e là , qualcosa sfugge . Per quanto riguarda la telecamera sulla tua Clarion , hai 2 possibilità . La prima ... con inserimento automatico composta da : CAA 185 ... Centralina NTSC , Che costa al pubblico 56 € , CC 2011 ... Telecamera , Che costa al pubblico 280 € . La seconda ... devi installare il sinto tv TTX 752 , Che costa al pubblico 230 € , Il cavo adattatore CAA 389 , Che costa al pubblico 45 € , in più la telecamera ... anche cinese. Purtroppo il monitor che hai , e dotato di una tecnologia vecchia , e per farla funzionare ... devi spendere . Mi dispiace . Sappi che se ti serve ... e tutto disponibile . Ciao Gianfranco
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 24/01/2008 alle: 14:54:59
quote:Originally posted by Corrado B
Ciao Gianfranco Visto che conosci molto bene questi aggeggi mi daresti una info X CLARION VRX633R ha 2 ingressi RCA e dalle istruzioni accetta anche segnali in videocomposito. Ti volevo chiedere se si puo collegare direttamente un telecamerina cinese o ci vuole la sua, visto che avrei l'occasione di prenderne 1 quasi regalato (una cena fra amici). Ciao Corrado >
> Scusa se ho risposto in ritardo , ma saltando qua e là , qualcosa sfugge . Per quanto riguarda la telecamera sulla tua Clarion , hai 2 possibilità . La prima ... con inserimento automatico composta da : CAA 185 ... Centralina NTSC , Che costa al pubblico 56 € , CC 2011 ... Telecamera , Che costa al pubblico 280 € . La seconda ... devi installare il sinto tv TTX 752 , Che costa al pubblico 230 € , Il cavo adattatore CAA 389 , Che costa al pubblico 45 € , in più la telecamera ... anche cinese. Purtroppo il monitor che hai , e dotato di una tecnologia vecchia , e per farla funzionare ... devi spendere . Mi dispiace . Sappi che se ti serve ... e tutto disponibile . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it
>
> Ciao e Grazie 1000 ci farò un pensiero, ma spendere........[|)][|)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/01/2008 alle: 15:05:24
quote:Originally posted by tuono
L'HANNO PRESA VATRI MIEI AMICI. I RICAMBI NON ESISTONO,QUINDI QUANDO SI ROMPE TE LA CAMBIANO IN GARANZIA,IL PROBLEMA E' CHE IN 2 ANNI HA NNO AVUTO CIRCA 7 SOSTITUZIONI L'UNO,E QUASI SEMPRE 1 MESE DI ATTESA. PERSONALMENTE COMPRERO' SOLO ELETTRONICA DI MARCA. poi e' fatta in cina come le altre,ma e' sicuramente fatta con una qualita' migliore. saluti TUONO >
> Accidenti che qualità ... A questi signori che vendono questa Mer.a , se gli fai pubblicità negativa , sono capaci di querelarti con l' accusa di mancato guadagno . Se invece non fai nomi , loro ... con la loro pubblicità , si inchiappettano a modo tutti quelli che ci credono , é tutti quelli a cui ai dato consigli in merito , ti dicono che lo fai solo per pubblicità . Io all'inizio di questo post avevo risposto a tono ... dicendo la verità su prodotti di marca menzionati . Mi è arrivata un'email da un collega senza scrupoli , ( perchè vendeva anche lui quella mer.a ) , dicendomi che il camperista , su 50 ce ne 49 che non capiscono un Ca.zo , Se non toglievo subito il marchio da questo post mi avrebbe fatto passare dei brutti momenti , perchè lui con quel marchio stava lavorando solo con i camperisti . Torniamo a noi ... Grazie per avermi postato in privato ... Sono stato contattato dai signori da te citati , ed ho l'appuntamento Martedì 29/01/2008 con un loro agente . Finisco con te ( che ringrazierò per sempre ), è disdico tutto . La radio ti serve con il monitor o senza ? . La frase che mi disse mio nonno buonanima... CHI PIU' SPENDE ... MENO SPENDE . Sarà vero ??? . Grazie ancora . Ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link