CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

autoradio con schermo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 89
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/01/2008 alle: 15:14:45
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by Corrado B
Ciao Gianfranco Visto che conosci molto bene questi aggeggi mi daresti una info X CLARION VRX633R ha 2 ingressi RCA e dalle istruzioni accetta anche segnali in videocomposito. Ti volevo chiedere se si puo collegare direttamente un telecamerina cinese o ci vuole la sua, visto che avrei l'occasione di prenderne 1 quasi regalato (una cena fra amici). Ciao Corrado >
> Scusa se ho risposto in ritardo , ma saltando qua e là , qualcosa sfugge . Per quanto riguarda la telecamera sulla tua Clarion , hai 2 possibilità . La prima ... con inserimento automatico composta da : CAA 185 ... Centralina NTSC , Che costa al pubblico 56 € , CC 2011 ... Telecamera , Che costa al pubblico 280 € . La seconda ... devi installare il sinto tv TTX 752 , Che costa al pubblico 230 € , Il cavo adattatore CAA 389 , Che costa al pubblico 45 € , in più la telecamera ... anche cinese. Purtroppo il monitor che hai , e dotato di una tecnologia vecchia , e per farla funzionare ... devi spendere . Mi dispiace . Sappi che se ti serve ... e tutto disponibile . Ciao Gianfranco
>
> Ferma tutto ... ho confuso il modello di radio . La puoi collegare direttamente tramite l'RCA giallo posteriore , E' un pò laborioso tutte le volte che la devi accendere ... ma funziona . Se ti costa ... quasi un regalo , fattela dare , al limite , al momento dell'installazione , ci risentiamo . Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/01/2008 alle: 15:37:20
quote:Originally posted by tuono
L'HANNO PRESA VATRI MIEI AMICI. I RICAMBI NON ESISTONO,QUINDI QUANDO SI ROMPE TE LA CAMBIANO IN GARANZIA,IL PROBLEMA E' CHE IN 2 ANNI HA NNO AVUTO CIRCA 7 SOSTITUZIONI L'UNO,E QUASI SEMPRE 1 MESE DI ATTESA. PERSONALMENTE COMPRERO' SOLO ELETTRONICA DI MARCA. poi e' fatta in cina come le altre,ma e' sicuramente fatta con una qualita' migliore. saluti TUONO >
> Scusa se ritorno sull'argomento . Rileggendo la mail che mi hai mandato in privato ... ti dico ... A me è capitato lo stessa cosa . Visto che hai ancora magazzino questo materiale , se continui a vendere quella robaccia , la figura di cacca con il cliente finale , la fai tu è non loro. Loro fanno la bella faccia cambiandoti è ricambiandoti il prodotto . Alla fine della garanzia ... , cosa farai ? . Impacchetta tutto , ddt con causale RESO PER MERCE NON CONFORME , Ti fai restituire i soldoni è li mandi a STENDERE . Informati ... guarda che lo fanno , se nò che ci vuole a Sputanar.i ? . Io non ci penso ne 2 ne 3 . Un marchio rinomato ... ha deciso di togliere dalla produzione un navigatore satellitare , che a detta di tutti quelli che ce l' hanno ( io compreso ) è veramente favoloso . Tolto di produzione perche con la moda dell' Europa , su cd rom non ci stava la relativa mappa . e' arrivato il rappresentante , ho chiesto gentilmente ... Gli aggiornamenti ? , Lui ha risposto ... per quel prodotto non c'è più niente . In casa ne avevo 5 pezzi , ho impacchettato tutto per bene ed ho rispedito tutto al mittente , Facendomi restituire circa 4800 bei €urini che , stano meglio nelle mie tasche . Grazie ancora Ciao Gianfranco
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:58:35
Un marchio rinomato ... ha deciso di togliere dalla produzione un navigatore satellitare , che a detta di tutti quelli che ce l' hanno ( io compreso ) è veramente favoloso . Tolto di produzione perche con la moda dell' Europa , su cd rom non ci stava la relativa mappa . e' arrivato il rappresentante , ho chiesto gentilmente ... Gli aggiornamenti ? , Lui ha risposto ... per quel prodotto non c'è più niente . In casa ne avevo 5 pezzi , ho impacchettato tutto per bene ed ho rispedito tutto al mittente , Facendomi restituire circa 4800 bei €urini che , stano meglio nelle mie tasche . Grazie ancora Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it >
> sono felice che il marchio XYZ ti abbia dato assistenza (restituendoti i soldi anticipati in qualita' di installatore); ma se, in qualita' di utente finale, io avessi speso oltre 1000 Euro (per acquisto + installazione) appena 3/4 mesi prima, e scoprissi amaramente che la cartografia aggiornata non e' disponibile, ottengo un solo centesimo indietro [?] Oppure sono costretto a gettare nei rifiuti un prodotto stupendo ma praticamente non rivendibile in luogo di un economico palmare perfettamente aggiornabile ad un costo (in confronto) ridicolo [?]. Non penso possa essere definito qualunquismo, ma e' meglio accantonare il concetto che acquistare determinati prodotti mi garantisce beneficio durevole nel tempo... saluti cordiali Giordano

Modificato da jimbo65 il 24/01/2008 alle 17:00:12
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/01/2008 alle: 17:34:00
quote:Originally posted by jimbo65
Un marchio rinomato ... ha deciso di togliere dalla produzione un navigatore satellitare , che a detta di tutti quelli che ce l' hanno ( io compreso ) è veramente favoloso . Tolto di produzione perche con la moda dell' Europa , su cd rom non ci stava la relativa mappa . e' arrivato il rappresentante , ho chiesto gentilmente ... Gli aggiornamenti ? , Lui ha risposto ... per quel prodotto non c'è più niente . In casa ne avevo 5 pezzi , ho impacchettato tutto per bene ed ho rispedito tutto al mittente , Facendomi restituire circa 4800 bei €urini che , stano meglio nelle mie tasche . Grazie ancora Ciao Gianfranco >
> sono felice che il marchio XYZ ti abbia dato assistenza (restituendoti i soldi anticipati in qualita' di installatore); ma se, in qualita' di utente finale, io avessi speso oltre 1000 Euro (per acquisto + installazione) appena 3/4 mesi prima, e scoprissi amaramente che la cartografia aggiornata non e' disponibile, ottengo un solo centesimo indietro [?] Oppure sono costretto a gettare nei rifiuti un prodotto stupendo ma praticamente non rivendibile in luogo di un economico palmare perfettamente aggiornabile ad un costo (in confronto) ridicolo [?]. Non penso possa essere definito qualunquismo, ma e' meglio accantonare il concetto che acquistare determinati prodotti mi garantisce beneficio durevole nel tempo... saluti cordiali Giordano
>
> In qualità di installatore ho l ' obbligo di dirti che ... , facendoti un notevole sconto per il danno arrecato . Se io sono un disonesto , tu per legge puoi avvalerti nei miei confronti . Io sono responsabile della vendita è per legge ti devo dare assistenza . Nessuno lo sa , è a tutti va bene così. Io ti devo garantire per 10 anni dalla data di acquisto tutto quello che è il ricambio del pezzo venduto . Se la casa decide di ... sono problemi suoi ... So di decine di richieste danni . Chiedete in merito a qualche legale , vedete cosa vi risponde . Ciao Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/01/2008 alle: 18:35:09
In qualità di installatore ho l ' obbligo di dirti che ... , facendoti un notevole sconto per il danno arrecato . >
> nessuno mette in dubbio la buona fede del venditore, ma spesso i venditori non conoscono tutti i segreti commerciali del marchio, ma l'Assistenza Ufficiale si'!! E' poi cosa ci faccio dello sconto su un prodotto inutile (ma per legge perfettamente conforme)??
quote: Io sono responsabile della vendita è per legge ti devo dare assistenza . ... Io ti devo garantire per 10 anni dalla data di acquisto tutto quello che è il ricambio del pezzo venduto . >
> e' lodevole da parte tua, ma rimane una tua iniziativa; la garanzia per difetto di conformita' e' 2anni (... il "grande" marchio dove lavoravo io negli anni 90' si ostinava a scrivere sulle cartoline 6-mesi in luogo di 1-anno in vigore al tempo [B)], ovviamente dal 2004 le hanno aggiornate [8D])

http://www.parlamento.it/leggi/...

....il fatto che non ci sia la cartina dell'Europa in un navigatore, non e' assoggettabile a non-conformita' del prodotto, se questa caratteristica non e' espressamente indicata (come contratto, ad esempio sulla scatola...) [;)] La garanzia sulle riparazioni (trascorsi i 2 anni canonici...) non e' compresa nel DL di cui sopra...e poi normalmente un buon tecnico trova sempre un nuovo difettuccio diverso dal precedente (per il cliente e' sempre lo stesso, ma in assistenza si riesce a dimostrare il contrario...) [B)][:(!]
quote: Chiedete in merito a qualche legale , vedete cosa vi risponde . >
> mi sembra cosa buona e giusta... ricordo sempre che e' semplicemente esperienza personale, come ex-responsabile di laboratorio di assistenza ufficiale (se vuoi conoscere i marchi serviti, trovo corretto dirlo in privato anche perche' sono in buoni rapporti con loro e mi hanno dato da mangiare per parecchio tempo [:)])... se poi e' "tuttologia" divulgare la propria esperienza professionale, invece di lasciarla nascosta dietro il classico "bancone" di un laboratorio tecnico [:0] Cordialmente Giordano

Modificato da jimbo65 il 24/01/2008 alle 18:52:49
19
sicce
sicce
26/11/2006 636
Inserito il 25/01/2008 alle: 02:09:50
quote:Originally posted by tuono
L'HANNO PRESA VATRI MIEI AMICI. I RICAMBI NON ESISTONO,QUINDI QUANDO SI ROMPE TE LA CAMBIANO IN GARANZIA,IL PROBLEMA E' CHE IN 2 ANNI HA NNO AVUTO CIRCA 7 SOSTITUZIONI L'UNO,E QUASI SEMPRE 1 MESE DI ATTESA. PERSONALMENTE COMPRERO' SOLO ELETTRONICA DI MARCA. poi e' fatta in cina come le altre,ma e' sicuramente fatta con una qualita' migliore. saluti TUONO >
>non ho capito a quale radio ti riferisce? alla majestic 282 di cui parlavo io? Ciao, Marco
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 26/01/2008 alle: 09:31:49
Scusate, ma scartabellando qua e la e prendendo spunto dal sito della sat-store sono arrivato a quest'altro sito. Che ne dite di questi pezzi?

http://www.aelwebstore.it/catal...

Non vi sembrano un giusto compromesso? ciao massimo
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 26/01/2008 alle: 14:30:45
trattandosi di monitor LCD di provenienza "cinese" rimarchiati il loro valore in Italia oscilla tra i 70 ed i 140 Euro, il resto sono componenti di plastica sagomata (magari bellissimi, ma pur sempre plastica!) per uno specifico cruscotto... Se ti piace acquistalo, ma se vuoi spendere 400-600 Euro, acquista qualcosa di marca: Alpine, Clarion, ecc. Acquistare oggetti di provenienza cinese e' conveniente solo se li paghi veramente poco (IMHO) altrimenti e' necessario spezzare una lancia in favore dei "blasonati". A te la scelta e buoni km Giordano ps: io ho una autoradio (e varie altre cose sia a casa che in camper..) "cinese", ma definendola un prodotto valido (e perfettamente funzionante nel rispetto delle specifiche) forse ho omesso di considerarla parecchie spanne sotto ad un prodotto tedesco (es: il Becker che ho di serie sulla mia automobile) [;)]. Professionalmente mi sono sempre occupato di elettronica e non di marketing, quindi ovviamente sempre IMHO [:)]

Modificato da jimbo65 il 26/01/2008 alle 14:32:14
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:54:18
quote:Originally posted by jimbo65
trattandosi di monitor LCD di provenienza "cinese" rimarchiati il loro valore in Italia oscilla tra i 70 ed i 140 Euro, il resto sono componenti di plastica sagomata (magari bellissimi, ma pur sempre plastica!) per uno specifico cruscotto... Se ti piace acquistalo, ma se vuoi spendere 400-600 Euro, acquista qualcosa di marca: Alpine, Clarion, ecc. Acquistare oggetti di provenienza cinese e' conveniente solo se li paghi veramente poco (IMHO) altrimenti e' necessario spezzare una lancia in favore dei "blasonati". A te la scelta e buoni km Giordano ps: io ho una autoradio (e varie altre cose sia a casa che in camper..) "cinese", ma definendola un prodotto valido (e perfettamente funzionante nel rispetto delle specifiche) forse ho omesso di considerarla parecchie spanne sotto ad un prodotto tedesco (es: il Becker che ho di serie sulla mia automobile) [;)]. Professionalmente mi sono sempre occupato di elettronica e non di marketing, quindi ovviamente sempre IMHO [:)] >
> [:D][:D] Come faccio a dire che sono d'accordo è quoto ??? [;)][;)]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 08/02/2008 alle: 09:45:31
Nessuno sa dirmi di un navigatore fisso a prezzi abbordabili da abbinare all'acquisto di una autoradio con schermo touch screen? >
>id="blue"> Il discorso del navi da collegare al monitor ... , Per farlo funzionare touch , devi comprare il Navi della stessa marca del monitor . Che radiomonitor Hai ??? . Fammi sapere perchè qualcosa si trova . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it [/quote] Ciao Gianfranco, sei gentilissimo, ti rispondo solo ora per spiegarti meglio la mia richiesta. Ho comprato una autovettura Mitsubishi Grandis (mi è arrivata una settimana fa con un po' di ritardo e senza il libretto delle istruzioni) con un bello schermo touch screen da sette pollici a colori. Come accessorio c'era anche un navigatore fisso ad € 1.800,00 che naturalmente visto il prezzo non ho comprato. Ora mi piacerebbe però la quadratura del cerchio e cioè un navigatore fisso che vada bene con quello schermo ad un prezzo abbordabile. Impossibile? Se poi il navigatore è portabile e si aggancia allo schermo touch screen e quando vado in camper lo monto in camper allora sarebbe magico... ciao Stefano
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 08/02/2008 alle: 10:02:13
quote:Originally posted by Avvogatto
Nessuno sa dirmi di un navigatore fisso a prezzi abbordabili da abbinare all'acquisto di una autoradio con schermo touch screen? >
>id="blue"> Il discorso del navi da collegare al monitor ... , Per farlo funzionare touch , devi comprare il Navi della stessa marca del monitor . Che radiomonitor Hai ??? . Fammi sapere perchè qualcosa si trova . Ciao Gianfranco
>
> Ciao Gianfranco, sei gentilissimo, ti rispondo solo ora per spiegarti meglio la mia richiesta. Ho comprato una autovettura Mitsubishi Grandis (mi è arrivata una settimana fa con un po' di ritardo e senza il libretto delle istruzioni) con un bello schermo touch screen da sette pollici a colori. Come accessorio c'era anche un navigatore fisso ad € 1.800,00 che naturalmente visto il prezzo non ho comprato. Ora mi piacerebbe però la quadratura del cerchio e cioè un navigatore fisso che vada bene con quello schermo ad un prezzo abbordabile. Impossibile? Se poi il navigatore è portabile e si aggancia allo schermo touch screen e quando vado in camper lo monto in camper allora sarebbe magico... ciao Stefano [/quote] Purtroppo ... su quella radio ( originale ) , Puoi installare solo il Navigatore originale ... Sai cos'è il brutto ? Che se hai il problema ... devi fermare la macchina in officina , Quando vendi la macchina ... Il Navigatore originale , ho lo regali a chi compra la macchina , Ho lo smonti per dispetto ... è lo butti ... Purtoppo non ci puoi fare niente . Mi spiace Ciao Gianfranco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 08/02/2008 alle: 10:51:07
Ciao Gianfranco, più chiaro d così... altro problema: costano un occhio gli aggiornamenti che devi comprare dalla Mitsu... Allora viva i navigatori mobili. Ciao Stefano
daneta
daneta
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 17:45:54
Salve sono nuovo del forum ed ho una domanda da porre: Ho un autoradio con monitor comprato su Ebay, ma non riesco a visualizzare la retrocamera. Premetto che dalla telecamera mi arrivano al cruscotto due cavi, 1 rosso e 1 giallo, ma non riesco a capire dove li devo collegare. Nei 2 cavi ci passa corrente e visto che sono nudi non so se ci devo saldare gli spinotti oppure no. Mi hanno detto che il rosso va all'alimentazione e il giallo al video ma visto che dall'autoradio mi partono 4 spinotti femmina di color giallo non so qual'è quello giusto. Mi chiedevo inoltre se l'alimentazione va presa dalla presa 12v della cellula o dalla alimentazione dell'autoradio? Gradirei gentilmente una mano, grazie! Daniele MONTECATINI TERME
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:06:56
quote: capisco il senso ironico di chi installa (ma non ripara!!) impianti da migliaia di euro, ma non e' detto che tutti debbano per forza acquistare tale mercanzia per essere felici [;)]. Se spendo 50 Euro per una autoradio e poi dopo 6 mesi si rompe non vado neppure all'assistenza, la butto direttamente al secchio e ne ricompro un'altra; se compro a 500-1000 Euro un modello blasonato, se non me lo rubano prima, dopo 5-6 anni non lo riparo piu' per indisponibilita' ricambi (in back-order...per chi e' del settore sa' di cosa parlo). Questo lo confermo personalmente per esperienza professionale; autoradio, videoregistratori e hifi li riparavo presso un Centro Autorizzato di noto marchio a Roma: ho cambiato lavoro per non fare la fame [;)]. Il prodotto "cinese" e' sicuramente di bassa qualita', ma e' costruito secondo gli standard che noi americani/europei/giapponesi abbiamo loro insegnato, affidando la produzione dei nostri marchi per ridurre i costi! Ho anch'io una autoradio/Tv "cinese" (premesso che se si guasta ho la fortuna di potermela riparare da solo [8D]), e' semplicemente un prodotto "onesto" che fa' il suo lavoro e nulla di piu' [;)] Ciao e buoni km a tutti Giordano IW0CTQ ps: un collega in ufficio (conoscendo i miei precedenti professionali), mi ha chiesto un parere sulla riparazione di una videocamera Panasonic (made in Japan!!!) con 2 anni e mezzo di vita e con problemi al cassette-holder (praticamente dove si inserisce la videocassetta [:)]): l'Assistenza Autorizzata di Roma gli ha preventivato 120,00 Euro ed era scandalizzato (praticamente non ha accettato) [:0]. Gli ho confermato i prezzi (il solo ricambio e' 60,00 Euro + iva!!) poi mettiamo 2 ore tra apri, chiudi e riallinea...morale della favola ho fatto bene a cambiare lavoro [8D] Ma se fossero state 4 pizze e 4 birre x 100,00 Euro non avrebbe battuto ciglio [:(!][V] ps_2: ad un amico e' capitato in riparazione un tv-plasma Philips di 4 anni fa' (costato al tempo un occhio della testa!!!), i ricambi degli amplificatori-AT non sono piu' disponibili presso la Rete Ufficiale che propone una permuta con sconto di 200,00Euro sul "nuovo" [B)][}:)][xx(][V] Vi assicuro che potrei andare avanti all'infinito con questi esempi [xx(][:(]. Fare il tecnico in un laboratorio non conviene piu' ed una gran parte dei centri autorizzati di Roma chiudono o diventano dei collect-point [V][:0] Scusate lo sfogo leggermente O.T. ma che penso sia utile alla scelta tra prodotti di grande marchio e "cinesini" >
> Ciao Jimbo! mi sembra di capire che sei a Roma!!! Concordo pienamente con il tuo punto di vista... A me è successo con i computer....le riparazioni comportavano un tale dispendio di tempo difficile da giustificare al cliente...vagli a far capire giustamente che dopo 6 mesi il processore se la scheda è partita non lo può riintegrare sulla nuova scheda madre? E le case produttrici ti autorizzano una sostituzione non hanno ricambi anche solo dopo 6 mesi...lasciam perdere... Altro esempio anhe di marchio blasonatissimo....olandese... Giusto lo scorso anno mia moglie ha ricevuto come regalo aziendale un lettore DVD portatile con schermo da 7 marca phil.... Molto carino peccato che abbia funzionato bene per....1 mese!! Batteria ioni di litio fottuta dopo un mese...lettore che non si accende più dopo nemmeno un anno... Lo tiro nel cesto??Ci vuoi giocare? Non ho nemmeno lo scontrino di acquisto essendo un regalo aziendale collettivo ma forse lo avrà la sua azienda. Ciao Marcello

Modificato da Marxello il 04/03/2008 alle 18:59:23
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:52:59
quote: Nella mia favolosissima Renault ( che prendesse fuoco Adesso ... ) , ho installato un 'autoradio di marca ... 8 anni di vita , non ho mai avuto il ben che minimo difetto . Quella mer.a di macchina ha gia percorso 145000 Km tra parolacce è bestemie di tutti i tipi , >
> Ahhh come ti capisco...... Probabilmente abbiamo la stessa...m....di macchina... Non tanto nelle forme....è il primo comodo monovolume...ma sul motore e l'elettronica... Monti forse un 1600 benzina?? Hai tutta la mia solidarietà... Figurati che sono felice e mi dà più soddisfazioni guidare il mio campr di 17 anni con 2500 TD piuttosto che quella m...di macchina! ciaoo Marcello p.s. parliamone in pvt se vuoi..io non trovo modo e gente che riesca a sistemarla...non tiene il minimo và a tre oggi domani và bene dopodomani mi si spenge in rilascio in autostrada...uno scandalo pericolosissimo!!
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 05/03/2008 alle: 14:17:12
posso confermare che l'autoradio maqma funziona bene , ho un fiat ducato del 2004, ho modificato il leggio ed ho inserito un monitor da 5 pollici, ho acquistato un'autoradio maqma per euro 80,00 che fa sia cd che dvd e dvx, ho collegato sul retro dell'autoradio il jack della telecamera retromarcia ed ho inseirot il tutto al rca del monitor . Perfetto . Così ho tutto a portata di mano. La modifica del leggio l'ho estratta dal forum del sito come modifica leggio ducato.[;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/03/2008 alle: 14:54:27
quote:Originally posted by Marxello
quote: Nella mia favolosissima Renault ( che prendesse fuoco Adesso ... ) , ho installato un 'autoradio di marca ... 8 anni di vita , non ho mai avuto il ben che minimo difetto . Quella mer.a di macchina ha gia percorso 145000 Km tra parolacce è bestemie di tutti i tipi , >
> Ahhh come ti capisco...... Probabilmente abbiamo la stessa...m....di macchina... Non tanto nelle forme....è il primo comodo monovolume...ma sul motore e l'elettronica... Monti forse un 1600 benzina?? Hai tutta la mia solidarietà... Figurati che sono felice e mi dà più soddisfazioni guidare il mio campr di 17 anni con 2500 TD piuttosto che quella m...di macchina! ciaoo Marcello p.s. parliamone in pvt se vuoi..io non trovo modo e gente che riesca a sistemarla...non tiene il minimo và a tre oggi domani và bene dopodomani mi si spenge in rilascio in autostrada...uno scandalo pericolosissimo!!
>
> No ... il mio Cesso e il 2000 100 cv td . Provo a chiedere al mio meccanico ... ex Renaltmerd , magari conosce il difetto . Ciao alla prossima Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/03/2008 alle: 14:55:36
quote:Originally posted by degiorgik
posso confermare che l'autoradio maqma funziona bene , ho un fiat ducato del 2004, ho modificato il leggio ed ho inserito un monitor da 5 pollici, ho acquistato un'autoradio maqma per euro 80,00 che fa sia cd che dvd e dvx, ho collegato sul retro dell'autoradio il jack della telecamera retromarcia ed ho inseirot il tutto al rca del monitor . Perfetto . Così ho tutto a portata di mano. La modifica del leggio l'ho estratta dal forum del sito come modifica leggio ducato.[;)] >
> Che tu ne sei contento ... siamo felici per te
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/03/2008 alle: 14:58:24
quote:Originally posted by daneta
Salve sono nuovo del forum ed ho una domanda da porre: Ho un autoradio con monitor comprato su Ebay, ma non riesco a visualizzare la retrocamera. Premetto che dalla telecamera mi arrivano al cruscotto due cavi, 1 rosso e 1 giallo, ma non riesco a capire dove li devo collegare. Nei 2 cavi ci passa corrente e visto che sono nudi non so se ci devo saldare gli spinotti oppure no. Mi hanno detto che il rosso va all'alimentazione e il giallo al video ma visto che dall'autoradio mi partono 4 spinotti femmina di color giallo non so qual'è quello giusto. Mi chiedevo inoltre se l'alimentazione va presa dalla presa 12v della cellula o dalla alimentazione dell'autoradio? Gradirei gentilmente una mano, grazie! Daniele MONTECATINI TERME >
> Fai due foto dei cavi retrocamera e il retro della radio , mandamele via mail . Vediamo che si puo fare Gianfranco
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 06/03/2008 alle: 19:09:06
quote:Originally posted by Marxello
Ciao Jimbo! mi sembra di capire che sei a Roma!!! Concordo pienamente con il tuo punto di vista ........ Altro esempio anhe di marchio blasonatissimo....olandese... Giusto lo scorso anno mia moglie ha ricevuto come regalo aziendale un lettore DVD portatile con schermo da 7 marca phil.... Molto carino peccato che abbia funzionato bene per....1 mese!! Batteria ioni di litio fottuta dopo un mese...lettore che non si accende più dopo nemmeno un anno... Lo tiro nel cesto??Ci vuoi giocare? Non ho nemmeno lo scontrino di acquisto essendo un regalo aziendale collettivo ma forse lo avrà la sua azienda. Ciao Marcello >
> Ciao Marxello, hai indovinato, sono di Roma [:)] Conosco benissimo quel tipo di DVD-player portatile, ho "giacente" in laboratorio un esemplare di quel "grande" marchio olandese a causa della main-board guasta...purtroppo nel service manual (sezione spare-parts) non e' riportato il singolo componente sostituibile, ma la intera "main" (a me costa come ricambio oltre 80,00 Euro!!)[:0][B)][:(!][xx(] di conseguenza o consigliato il proprietario (un caro amico) di lasciare perdere e acquistarne uno nuovo [V] Ovviamente questo e' successo pochi mesi dopo la scadenza della garanzia Saro' un disfattista...Evviva i blasonati "usa e getta" [8D] Ciao Giordano ps: risulta chiaro che, avendo moglie e figli, tanti anni di studi esperienza e sacrifici li ho dirottati verso altra attivita', mentre quella di radioriparatore e' rimasta una questione marginale "affettiva" che svolgo solo in ambito privato [:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link