quote:Originally posted by Luca64> Caro Luca, come ti è già stato detto, per motivi di sicurezza, cerca di evitare di vedere la TV mentre guidi (in definitiva è solo per quello che in un v.r. si può mettere la radio con tv ). Se invece ne fai uso quale monitor per "retrocamera" il discorso è ben diverso. Inoltre cosa possono dare per 90 euro?!?! E' già tanto se ci prendi una buona radio, ancor meglio se ha un monitor ma se a quel prezzo è previsto anche un apparecchio televisivo e magari anche la relativa antenna..... Come dice un amico del forum "se paghi tanto forse compri qualità, se paghi poco sicuramente non la compri". Comunque il cds non la vieta ma ne obbliga il funzionamento a veicolo fermo (il consenso dovrebbe passare per il freno di stazionamento). Pensaci sù. Aurelio
Ciao a tutti Qualcuno si è già comprato l'autoradio col televisorino incorporato? Se sì come và? Ne ho vista una su e-bay a 90 Euro compresa di telecomando porta usb ecc. Ritenete sia un buon affare. E' consentita dal codice della strada? Grazie Luca >
quote:Originally posted by Luca64> prima di dare giudizi bisognerebbe vedere... metti il linkdi ebay [:)][:)]
Ciao a tutti Qualcuno si è già comprato l'autoradio col televisorino incorporato? Se sì come và? Ne ho vista una su e-bay a 90 Euro compresa di telecomando porta usb ecc. Ritenete sia un buon affare. E' consentita dal codice della strada? Grazie Luca >
http://www.jvcitalia.it/product...
che un domani puoi sempre abbinarla ad un monitor a soffitto da attaccare sotto la mansarda. Io ho preso questo su Ebay e va discretamente (pagato poco piu' di 100 euro...)http://www.eonon.com/D142.htm#
Hai il vantaggio che legge qualsiasi cosa (DVD,DVX,MP3,Giga MP3,CD,WMA,ecc.) anche tramite presa usb frontale sia da chiavette che da Hdd portatili. E' sufficientemente completa per una futura espansione del sistema con amplicifatori, sub e quant'altro, e' di ottima qualita' e ha il telecomando utile per pilotare l'apparecchio quando sei in cellula. L'avevo sul camper e ora e' finita sull'auto perche' per il camper sto aspettando questahttp://www.jvcitalia.it/product...
non per reale necessita', ma per pura libidine. Costa, ma non c'e' paragone con quelle economiche.
e l'idea del doppio din mi ha sempre allettato e non poco...
Ci penso un po' e poi ti dico... perche' se lo scopre mia moglie mi piglia a legnate...
[:D]
quote:Originally posted by MrFloyd> Eccolo qui . C'è posta per te . Ciao Gianfranco
Io invece sono tentato di fare una pazzia e comprare questo: http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-AVX800E ma non riesco a trovare una lista dei rivenditori JVC a Torino o almeno in Piemonte. Voi ne conoscete??>
quote:Originally posted by marco1971> Per marco 71. C'e' posta per te. [:D]
Non voglio essere di parte ,ma e' appena uscito il JVC Kw avx810 e' il primo radio monitor dvd usb doppio din con il frontalino estraibile.Puoi collegare la telecamera ,il sistema bluetooth ,il tv in cellula ,e quando lasci il camper in rimessaggio ti porti il frontale a casa. Inoltre dalla porta usb 1.2 ci colleghi hd sino a 250gb sia audio che filmati. Costo 769,00€ ps per chi e' interessato posso fornigli il vecchio kw avx800 usato 4mesi a 350,00€ ,garanzia ufficiale Jvc Italia. marco1971 >
quote:Originally posted by MrFloyd> Quel modello (avx800) ha solo un ingresso AV (salvo smentite). Puo' darsi che nell'810 ne abbiano previsti due...
Ma i JVC AVX-800/810 hanno la funzione mirror? Io poi vorrei abbinare il monitor alla telecamera a doppia focale della Waeco quindi avrei bisogno di due entrate video. >
quote:Originally posted by chic51> Usato con giudizio, come non quotarti!!! [;)][;)]
Non dar retta a coloro che non hanno avuto un buon approccio con il prodotto.Per quanto mi riguarda, io l'ho acquistata e mi trovo molto bene.MI e' moltp comoda per il televisore che ho nella zona giorno(collegato al dvd autoradio)oltre alla OTTIMA compagnia per la persona che ti viaggia accanto impegnata non solo a farti compagnia, ma anche alla visione di un buon film.Scegli solo un ottimo apparecchio.Per il resto vedrai ti troverai molto bene. Buon viaggio!!![;)][;)][;)] >