CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Autoradio con televisore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
Luca64
Luca64
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:11:27
Ciao a tutti Qualcuno si è già comprato l'autoradio col televisorino incorporato? Se sì come và? Ne ho vista una su e-bay a 90 Euro compresa di telecomando porta usb ecc. Ritenete sia un buon affare. E' consentita dal codice della strada? Grazie Luca
dn52
dn52
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 17:49:16
Lascia perdere, tragica minchiata!!!! Inoltre , può distrarre dalla guida, ammesso che si riesca a ricevere qualcosa, oppoure che riproduca i dvd. No buono. Ciao. Io buttata cesso!
18
trustn1
trustn1
02/05/2007 59
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:38:46
quote:Originally posted by Luca64
Ciao a tutti Qualcuno si è già comprato l'autoradio col televisorino incorporato? Se sì come và? Ne ho vista una su e-bay a 90 Euro compresa di telecomando porta usb ecc. Ritenete sia un buon affare. E' consentita dal codice della strada? Grazie Luca >
> Caro Luca, come ti è già stato detto, per motivi di sicurezza, cerca di evitare di vedere la TV mentre guidi (in definitiva è solo per quello che in un v.r. si può mettere la radio con tv ). Se invece ne fai uso quale monitor per "retrocamera" il discorso è ben diverso. Inoltre cosa possono dare per 90 euro?!?! E' già tanto se ci prendi una buona radio, ancor meglio se ha un monitor ma se a quel prezzo è previsto anche un apparecchio televisivo e magari anche la relativa antenna..... Come dice un amico del forum "se paghi tanto forse compri qualità, se paghi poco sicuramente non la compri". Comunque il cds non la vieta ma ne obbliga il funzionamento a veicolo fermo (il consenso dovrebbe passare per il freno di stazionamento). Pensaci sù. Aurelio

Modificato da trustn1 il 03/04/2008 alle 18:39:33
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 03/04/2008 alle: 20:36:25
quote:Originally posted by Luca64
Ciao a tutti Qualcuno si è già comprato l'autoradio col televisorino incorporato? Se sì come và? Ne ho vista una su e-bay a 90 Euro compresa di telecomando porta usb ecc. Ritenete sia un buon affare. E' consentita dal codice della strada? Grazie Luca >
> prima di dare giudizi bisognerebbe vedere... metti il linkdi ebay [:)][:)]
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:14:15
ciao luca,io lo uso in auto da 8 anni e va una meraviglia,mai un problema di nessun tipo. il mio è un clarion semi-motorizzato. come pero' ti hanno detto,okkio quando guidi con la tv accesa....è molto pericoloso.... saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Luca64
Luca64
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:23:09
Grazie a tutti per le esaurienti risposte! Ovvio che non mi aspetti una super qualità per 90 Euro ma................non si sà mai! Penso che sarà meglio mi orienti verso una normalissima autoradio ma di buon livello. Ciao Luca
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:37:10
Oppure di butti su una tipo questa

http://www.jvcitalia.it/product...

che un domani puoi sempre abbinarla ad un monitor a soffitto da attaccare sotto la mansarda. Io ho preso questo su Ebay e va discretamente (pagato poco piu' di 100 euro...)

http://www.eonon.com/D142.htm#

Hai il vantaggio che legge qualsiasi cosa (DVD,DVX,MP3,Giga MP3,CD,WMA,ecc.) anche tramite presa usb frontale sia da chiavette che da Hdd portatili. E' sufficientemente completa per una futura espansione del sistema con amplicifatori, sub e quant'altro, e' di ottima qualita' e ha il telecomando utile per pilotare l'apparecchio quando sei in cellula. L'avevo sul camper e ora e' finita sull'auto perche' per il camper sto aspettando questa

http://www.jvcitalia.it/product...

non per reale necessita', ma per pura libidine. Costa, ma non c'e' paragone con quelle economiche.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:30:45
Non voglio essere di parte ,ma e' appena uscito il JVC Kw avx810 e' il primo radio monitor dvd usb doppio din con il frontalino estraibile.Puoi collegare la telecamera ,il sistema bluetooth ,il tv in cellula ,e quando lasci il camper in rimessaggio ti porti il frontale a casa. Inoltre dalla porta usb 1.2 ci colleghi hd sino a 250gb sia audio che filmati. Costo 769,00€ ps per chi e' interessato posso fornigli il vecchio kw avx800 usato 4mesi a 350,00€ ,garanzia ufficiale Jvc Italia. marco1971
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:56:03
Si caro marco ma devi avere un doppio din ed e' una prerogativa solo del nuovo ducato se non erro... Sarei tentato visto che tramite un certo Fabio qui del forum di cui non mi ricordo il nick... ... avevo recuperato questo oggetto qui... e l'idea del doppio din mi ha sempre allettato e non poco... Ci penso un po' e poi ti dico... perche' se lo scopre mia moglie mi piglia a legnate... [:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:21:33
Io invece sono tentato di fare una pazzia e comprare questo: http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-AVX800E ma non riesco a trovare una lista dei rivenditori JVC a Torino o almeno in Piemonte. Voi ne conoscete??
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/04/2008 alle: 20:24:21
quote:Originally posted by MrFloyd
Io invece sono tentato di fare una pazzia e comprare questo: http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-AVX800E ma non riesco a trovare una lista dei rivenditori JVC a Torino o almeno in Piemonte. Voi ne conoscete?? >
> Eccolo qui . C'è posta per te . Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/04/2008 alle: 20:25:51
mayraenelson ... Vedi che marco 1971 di JVC ... se ne intende abbastanza . Ciao Gianfranco
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:20:01
Non ho mai messo in dubbio le sue conoscenze!!! [:D] Ot: hai fatto arrabbiare Rofrele ed io, che mi pare di conoscerti gia' bene, ti ho difeso a spada tratta!!! Ma tornando in tema... La avx 800 differisce dalla avx810 solo (e non e' pochissimo...) per il frontalino che tanto INO non e' (e' pur sempre un 7" piu' la cornice...) che e' estraibile? Perche' a quella cifra la prendo io e mi rivendo la mia avx33. Ho provato a contattare via mail Marco71, ma per ora non mi ha risposto. [:D]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:24:12
quote:Originally posted by marco1971
Non voglio essere di parte ,ma e' appena uscito il JVC Kw avx810 e' il primo radio monitor dvd usb doppio din con il frontalino estraibile.Puoi collegare la telecamera ,il sistema bluetooth ,il tv in cellula ,e quando lasci il camper in rimessaggio ti porti il frontale a casa. Inoltre dalla porta usb 1.2 ci colleghi hd sino a 250gb sia audio che filmati. Costo 769,00€ ps per chi e' interessato posso fornigli il vecchio kw avx800 usato 4mesi a 350,00€ ,garanzia ufficiale Jvc Italia. marco1971 >
> Per marco 71. C'e' posta per te. [:D]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 04/04/2008 alle: 23:00:27
ciao se ti puo interessare io giorni fa o comprato 1 stereo tv 7 pollici misure standarma gia dopo la prima uscita o deciso di smontarlo e rimettere il suo in quanto nonmi piace per via dell adattatore su plancia ford ed in piu almeno prima potevo sentire l radio ora solo dischetti di cartoni per via di mio figlio. se ti interessa lo rivendo a molto meno di quanto lo pagato
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 05/04/2008 alle: 10:03:53
Purtroppo , sono tutti i giorni davanti al pc ma non sempre sul forum altrimenti non mi guadagno la pagnotta. Per Fulvio, ti ho risposto via mail ... Per chi e' di Torino la Kw avx 800 e' presente in diversi negozi, a Chieri da Clv elettronica,in Torino da Fazi in C.so Principe Oddone. Da Norauto C.so Romania, da Norauto C.so Grosseto, da The Sound P.zza Bengasi,da Piesse C.so San Maurizio... Intercar Moncalieri " conc. Laika,Roller" Anche Soundmachine di Asti dovrebbe averlo.. Penso che possa bastare, Tutti i prodotti Jvc di ultima generazione sopratutto quelli multimediali sono provvisti di porta usb 1.2 ,pertanto lavorano con hd da 100gb sia per la musica che per i film,credo che per ora questa prerogativa l'ha solo Jvc ,inoltre con pochi euro in piu puoi montare anche il sistema Bluetooth. Il mezzi a cui si puo montare senza grossi problemi sono il Ducato dal 06, Ford Transitdi ultima generazione, Iveco Daily nuovo. Per i mezzi un po datati bisogna lavorare di vetroresina e un po di pazienza , su Torino ci sono alcuni installatori che sono dei maghi... con la vetroresina. ciao a tutti Marco1971
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 05/04/2008 alle: 10:47:55
X marco1971. Grazie per la risposta e hai nuovamente posta. [:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/04/2008 alle: 14:36:25
Ma i JVC AVX-800/810 hanno la funzione mirror? Io poi vorrei abbinare il monitor alla telecamera a doppia focale della Waeco quindi avrei bisogno di due entrate video.
chic51
chic51
-
Inserito il 05/04/2008 alle: 16:33:32
Non dar retta a coloro che non hanno avuto un buon approccio con il prodotto.Per quanto mi riguarda, io l'ho acquistata e mi trovo molto bene.MI e' moltp comoda per il televisore che ho nella zona giorno(collegato al dvd autoradio)oltre alla OTTIMA compagnia per la persona che ti viaggia accanto impegnata non solo a farti compagnia, ma anche alla visione di un buon film.Scegli solo un ottimo apparecchio.Per il resto vedrai ti troverai molto bene. Buon viaggio!!![;)][;)][;)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 05/04/2008 alle: 16:46:57
quote:Originally posted by MrFloyd
Ma i JVC AVX-800/810 hanno la funzione mirror? Io poi vorrei abbinare il monitor alla telecamera a doppia focale della Waeco quindi avrei bisogno di due entrate video. >
> Quel modello (avx800) ha solo un ingresso AV (salvo smentite). Puo' darsi che nell'810 ne abbiano previsti due...
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 05/04/2008 alle: 17:06:13
quote:Originally posted by chic51
Non dar retta a coloro che non hanno avuto un buon approccio con il prodotto.Per quanto mi riguarda, io l'ho acquistata e mi trovo molto bene.MI e' moltp comoda per il televisore che ho nella zona giorno(collegato al dvd autoradio)oltre alla OTTIMA compagnia per la persona che ti viaggia accanto impegnata non solo a farti compagnia, ma anche alla visione di un buon film.Scegli solo un ottimo apparecchio.Per il resto vedrai ti troverai molto bene. Buon viaggio!!![;)][;)][;)] >
> Usato con giudizio, come non quotarti!!! [;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link