CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Autoradio con televisore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
perla23
perla23
02/10/2006 33
Inserito il 05/04/2008 alle: 19:51:58
quote:Originally posted by mayraenelson
Si caro marco ma devi avere un doppio din ed e' una prerogativa solo del nuovo ducato se non erro... Sarei tentato visto che tramite un certo Fabio qui del forum di cui non mi ricordo il nick... ... avevo recuperato questo oggetto qui... e l'idea del doppio din mi ha sempre allettato e non poco... Ci penso un po' e poi ti dico... perche' se lo scopre mia moglie mi piglia a legnate... [:D] >
> Ciao, sto cercando disperatamente lo stesso accessorio , gentilmente puoi dirmi dove posso comprarlo?? Grazie[?][?]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 05/04/2008 alle: 20:27:01
Domanda da un milione di dollari... Me lo ha rivenduto un amico qui del forum di cui non ricordo piu' il nick che pero' non si ricorda neppure lui dove l'aveva recuparato. Pensa che non lo trovi neanche qui come pezzo di ricambio originale...

http://www.lancia.co.za/eper/na...

e il brutto e' che sul pezzo non c'e' scritto nulla quindi non penso sia un pezzo originale... Neanche uno straccio di marchio da risalire al produttore... Faccio qualche ricerca ma avevo gia' provato all'epoca senza risultati.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 05/04/2008 alle: 20:32:03

dovrebbe essere qui ed invece non lo propone neanche in opzione mentre qui vedi benissimo le radio doppie

che senza quel pezzo non le puoi montare... domani o al massimo dopodomani cerco di visionarlo ancora bene alla ricerca di un codice, di una marca che magari all'estero si trova...
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/04/2008 alle: 20:53:47
quote:Originally posted by mayraenelson
quote:Originally posted by MrFloyd
Ma i JVC AVX-800/810 hanno la funzione mirror? Io poi vorrei abbinare il monitor alla telecamera a doppia focale della Waeco quindi avrei bisogno di due entrate video. >
> Quel modello (avx800) ha solo un ingresso AV (salvo smentite). Puo' darsi che nell'810 ne abbiano previsti due...
>
> Grazie per la risposta. [:)] Pazienza, immagino esistano degli switch esterni per selezionare il segnale ma se non avesse la funzione mirror esistono dei componenti aggiuntivi che ribaltano l'immagine? Io lo prendo soprattutto come monitor per la retrocamera....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 06/04/2008 alle: 10:12:37
quote:Originally posted by MrFloyd
Ma i JVC AVX-800/810 hanno la funzione mirror? Io poi vorrei abbinare il monitor alla telecamera a doppia focale della Waeco quindi avrei bisogno di due entrate video. >
> si ,hai il sistema mirror e in piu l'attivazione automatica del inserimento nel momento che fai la retro. ciao
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 06/04/2008 alle: 18:18:16
E' vero... ho appena scaricato adesso il pdf del manuale del relativo modello... [:D][:D] X soundmachine: sei invitato in questo post https://www.camperonline.it/for... mi serve un vero esperto di Rav 4 penultimo modello!!! Ho trovato un sacco di cose presso una ditta americana SCOSHE che ha tutto per installare sia 1 DIN che 2 DIN oppure anche il DOPPIO DIN!!! [;)]
mf1963
mf1963
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 20:48:40
quote:Originally posted by Luca64
Grazie a tutti per le esaurienti risposte! Ovvio che non mi aspetti una super qualità per 90 Euro ma................non si sà mai! Penso che sarà meglio mi orienti verso una normalissima autoradio ma di buon livello. Ciao Luca >
> Ciao io ho preso un' autoradio Majestic "dvd divx" .... con una ventosa, dalla parte della moglie " a destraaaa" ho appiccicato un LCD da 7 pollici!!! E' stupefacente ho scaricato,da casa, una miriade di telefilm di BEAUTIFUL!!!! Quando esco con il VR faccio dei viaggi in totale RELAX....completamente isolato!!!WOW [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link