quote:Originally posted by Topolone> Magari !!! . Ho tanto di quel lavoro che non riesco neanche a soffiarmi il naso . Purtroppo il Pegasone e bello fermo nel suo box , che riposa dolce dolce al fresco !!! . Io qui a Lavurà ... A noi . La tua radio con le uscite 4+1 , e una radio con 3 uscite preamplificate , che servono appunto per poter mettere 3 amplificatori ... 1 sull'anteriore , 1 sul posteriore , 1 sul subwoofer . Queste uscite , se non gli colleghi un amplificatore , non hanno nessun comando e nessuna regolazione al di fuori di questo . Anche le 4 uscite amplificate 50 x 4 watt della radio , non dipendono da queste uscite , ma sono completamente indipendenti . Il subwoofer se lo vuoi , lo devi mettere o con amplificatore integrato ( attivo ) , o con amplificatore a parte ( passivo ) ... Da questa uscita sub , vai solo a regolare la potenza in uscita ( volume ) del subwoofer , regolandolo in base a come lo senti ... . Spero di essermi spiegato ... Se hai ancora qualche dubbio , hai solo da chiedere ...
...Gianfranco era in linea questa mattina.... Probabilmente il suo Pegaso sta viaggiando tra le nuvole ... >
quote:Originally posted by Topolone> Copia/incolla Queste uscite , se non gli colleghi un amplificatore , non hanno nessun comando e nessuna regolazione al di fuori di questo cioè comandare un'amplificatore . Il subwoofer se lo vuoi , lo devi mettere o con amplificatore integrato ( attivo ) , o con amplificatore a parte ( passivo ) ... Da questa uscita sub , vai solo a regolare la potenza in uscita ( volume ) del subwoofer , regolandolo in base a come lo senti ... . NO ... da questa uscita non esce alcun suono ma un segnale preamplificato , perciò se ci colleghi un'altoparlante senza un'amplificatore , quello non Suona .
Ciao Gianfranco. Grazie ma non ho capito un granchè [;)][8)] Probabilmente ho posto male la domanda. L'autoradio è collegata direttamente alle casse sia anteriori che posteriori tramite il connettore ISO senza altri amplificatori. Il segnale audio è dunque amplificato dall'autoradio stessa. C'è però in più un uscita subwoofer. La domanda era ...se metto un altoparlante collegato a questa uscita funziona o no ? E' un segnale audio che esce da quella uscita ? >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ok Grazie [^]quote:Originally posted by Topolone> Copia/incolla Queste uscite , se non gli colleghi un amplificatore , non hanno nessun comando e nessuna regolazione al di fuori di questo cioè comandare un'amplificatore . Il subwoofer se lo vuoi , lo devi mettere o con amplificatore integrato ( attivo ) , o con amplificatore a parte ( passivo ) ... Da questa uscita sub , vai solo a regolare la potenza in uscita ( volume ) del subwoofer , regolandolo in base a come lo senti ... . NO ... da questa uscita non esce alcun suono ma un segnale preamplificato , perciò se ci colleghi un'altoparlante senza un'amplificatore , quello non Suona .
Ciao Gianfranco. Grazie ma non ho capito un granchè [;)][8)] Probabilmente ho posto male la domanda. L'autoradio è collegata direttamente alle casse sia anteriori che posteriori tramite il connettore ISO senza altri amplificatori. Il segnale audio è dunque amplificato dall'autoradio stessa. C'è però in più un uscita subwoofer. La domanda era ...se metto un altoparlante collegato a questa uscita funziona o no ? E' un segnale audio che esce da quella uscita ? >
>