CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

autoradio doppio din?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 17/02/2009 alle: 14:06:52
consiglio per acquisto discreto autoradio doppio din ? cosa mi consigliate [?]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/02/2009 alle: 14:07:54
quote:Originally posted by paolino1
consiglio per acquisto discreto autoradio doppio din ? cosa mi consigliate [?] >
> Badget disponibile ?
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 17/02/2009 alle: 14:10:41
per Soundmachine non ne ho la minima idea ne sono completamente all'oscuro consigliami te una via di mezzo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/02/2009 alle: 14:29:32
dammi tempo 10 minuti
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:26:34
Scusa , ma avevo gente . Allora ... I prezzi sono molto variabili . Io ti propongo solo qualità , le cineserie , non sono di casa . Tutti i miei prodotti sono garantiti ufficialmente 2 anni . Si parte da i 450 € e arrivi tranquillamente oltre i 2000 . Mi è appena arrivata la nuova Phonocar VM 031 . Monitor 7” TFT/LCD WIDE- Pannello frontale motorizzato - Touch screen con interfaccia grafica - Formati di visualizzazione 16:9, 4:3 letter box e 4:3 PAN SCAN -Sistema colore NTSC/PAL - definizione di 336960 pixel . Menù, Sottotitoli e Audio multilingue - Visualizzazione con diverse angolazioni - Funzioni visibili su schermo (OSD) - Memorizzazione dell’ultima posizione - 4 velocità d’avanzamento - Tolleranza d’inclinazione ±30° / ±30 - Meccanica anti-urto / Anti shock housing - Protezione elettronica contro le vibrazioni Sintonizzatore FM-AM-RDS-EON PLL - 18 stazioni memorizzabili in FM e 12 in AM - Telecomando ultrapiatto con tutte le funzioni - Uscita amplifi cata / Amplifi ed output 50W x 4 Quattro uscite preamplifi cate 4V - Uscita Sub-woofer - Equalizzatore a 4 Bande - 2 uscite video - 1 ingresso video ausiliario - Lettore SD/MMC card Lettore USB / USB drive - Connessione I-Pod via USB - Cablaggio ISO-DIN norm - Comandi al volante - Entrata Videocamera posteriore con attivazione automatica - Aux-in su retro - sintonizzatore TV - vivavoce Bluetooth con la possibilità della tastiera sul monitor da 7 " . Costa 480 € al pubblico , ed è fantastica . Si vede benissimo . Questa è una buona Radio . Poi si sale come qualità e prezzo . C'ERA UN ALTRO POST CON ALTRE SOLUZIONI . https://www.camperonline.it/forum06/#=69207

Modificato da Soundmachine il 17/02/2009 alle 15:37:42
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:33:19
Ma dimmi un po' Gian... Ma queste phonocar sono qualitativamente come i jvc? Perche' a quella cifra avere anche il sinto, il BT e il touch screen anche per il telefono, direi che e' un buonissimo prezzo. Sinto tv analogico immagino...
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:43:09
Ciao . Bhe ... la JVC , e uno scalino più in alto . Però ti posso confermare che non la teme . Suona benissimo , e si vede uno specchio . Come TV , ha il Sintonizzatore Analogico , e la ricezione e portentosa . Basta che ti dico che è collegata sul banco , e come antenna TV uso un cacciavite . Ci stò smanettando da circa una settimana , e ti posso confermare quanto detto fin'ora . P.S. anche il BLUETOOTH , si sente alla grande . Stavolta hanno fatto centro .

Modificato da Soundmachine il 17/02/2009 alle 15:44:41
17
Sharky62
Sharky62
07/10/2008 21
Inserito il 17/02/2009 alle: 16:13:06
Con le stesse caratteristiche c'è la possibilta ad averla con 1 din io ho uno della "Sat-Store" ma mi da problemi con il volume ( a volte si blocca) e vorrei sostituirlo anche senza monitor gia c'è l'ho basta l'uscita. Grazie id="blue">
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 17/02/2009 alle: 16:21:09
scusa soundmachine, a proposito di autoradio doppio din, per montarle c'è bisogno di una alloggiamento più grande sul cruscotto oppure si montano sfruttando l'alloggiamento normale? lo chiedo perchè la plancia del mio campeer dispone di un alloggiamento standard per montare un'autoradio. grazie e saluti, franco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/02/2009 alle: 16:53:42
quote:Originally posted by frantis
scusa soundmachine, a proposito di autoradio doppio din, per montarle c'è bisogno di una alloggiamento più grande sul cruscotto oppure si montano sfruttando l'alloggiamento normale? lo chiedo perchè la plancia del mio campeer dispone di un alloggiamento standard per montare un'autoradio. grazie e saluti, franco >
> Dipende dal mezzo . Che modello hai ?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/02/2009 alle: 16:56:03
quote:Originally posted by Sharky62
Con le stesse caratteristiche c'è la possibilta ad averla con 1 din io ho uno della "Sat-Store" ma mi da problemi con il volume ( a volte si blocca) e vorrei sostituirlo anche senza monitor gia c'è l'ho basta l'uscita. Grazie id="blue"> >
> Il modello da te citato , non lo conosco , quindi non posso commentare . Con quelle caratteristiche è disponibile anche a 1 din . Si chiama VM 017 . Monitor 3” TFT/LCD WIDE - Formati di visualizzazione 16:9 - 4:3 - Touch screen con interfaccia grafica - Sistema colore NTSC/PAL Menù, Sottotitoli e Audio multilingue / Funzioni visibili su schermo - Memorizzazione dell’ultima posizione - Tolleranza d’inclinazione ±30° - Meccanica anti-urto - Protezione elettronica contro le vibrazioni - Vivavoce Bluetooth - Sintonizzatore FM-AM-RDS-EON-PLL - 18 stazioni memorizzabili in FM e 12 in AM - Frontalino estraibile Uscita amplificata - Quattro uscite preamplificate 4V - Uscita Sub-woofer - 1 uscite video - 1 ingresso video ausiliario - Connessione I-Pod via USB Il costo e di 228 € + iva .

Modificato da Soundmachine il 17/02/2009 alle 16:59:22
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 17/02/2009 alle: 17:02:04
quote:Originally posted by Soundmachine
scusa soundmachine, a proposito di autoradio doppio din, per montarle c'è bisogno di una alloggiamento più grande sul cruscotto oppure si montano sfruttando l'alloggiamento normale? lo chiedo perchè la plancia del mio campeer dispone di un alloggiamento standard per montare un'autoradio. grazie e saluti, franco >
>
> ho un camper montato su renault master
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/02/2009 alle: 17:11:11
>
> ho un camper montato su renault master
>
> Se è il modello con i due vani affiancati , non puoi mettere la cornice . La devi creare , e ti confermo che è un lavoraccio .

Modificato da Soundmachine il 17/02/2009 alle 17:12:56
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 17/02/2009 alle: 18:58:41
purtroppo è esattamente quello della foto ed ha due vani affiancati, il primo per un'autoradio e il secondo per un cb.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:17:51
ovviamente con il sinto analogico si va ancora per poco... confermi? Per il resto mi pare proprio un buon prodotto... Ora mi manca solo il kit BT, ma quello jvc non e' proprio a buon mercato e quindi... sul camper vado di auricolare bt mentre in auto ho un nokia 810 che va sempre alla grandissima!!! [:D][:D]
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:45:15
Bella!!! Ma con il sintonizzatore analogico non è che tra un pò non ci vedi più nulla? Dispiacerebbe spendere per poi poterla utilizzare solo in parte,o c'è già pronta la modifica per il dig. terr.[?] Ciao Orso Roby[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da Orso Roby il 17/02/2009 alle 19:47:15
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:27:38
Il sintonizzatore analogico , sarà presto inutilizzabile . Ma è anche da dire questo . Non possono staccare il segnale di punto in bianco , perchè loro devono garantire la visione fino a quando tutti non si sono messi in condizione di poter vedere i programmi in digitale . Tolgono qualche canale , ma non possono oscurare del tutto . Poi quando sarà il momento , prendiamo in Sintonizzatore Digitale , e lo colleghiamo alla radio , e tanti saluti all'analogico .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:29:36
quote:Originally posted by mayraenelson
ovviamente con il sinto analogico si va ancora per poco... confermi? Per il resto mi pare proprio un buon prodotto... Ora mi manca solo il kit BT, ma quello jvc non e' proprio a buon mercato e quindi... sul camper vado di auricolare bt mentre in auto ho un nokia 810 che va sempre alla grandissima!!! [:D][:D] >
> Mettici il vivavoce della Parrot . Costa 100 € e non viaggi più con quel coso nell'orecchio . E' universale , e funziona veramente bene .

Modificato da Soundmachine il 18/02/2009 alle 09:31:06
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:33:24
purtroppo è esattamente quello della foto ed ha due vani affiancati, il primo per un'autoradio e il secondo per un cb. >
> [xx(] Purtroppo , ho ti metti di impegno , togli il cruscotto , lo lavori di resina , e allora crei il vano doppio Din , o te lo tieni com'è . Puoi sempre utilizzare la versione con monitor a scomparsa . Va menissimo lo stesso , quando non ti serve , la chiudi e sei servito .
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 18/02/2009 alle: 14:41:03
purtroppo è esattamente quello della foto ed ha due vani affiancati, il primo per un'autoradio e il secondo per un cb. >
> [xx(] Purtroppo , ho ti metti di impegno , togli il cruscotto , lo lavori di resina , e allora crei il vano doppio Din , o te lo tieni com'è . Puoi sempre utilizzare la versione con monitor a scomparsa . Va menissimo lo stesso , quando non ti serve , la chiudi e sei servito .
>
> come sarebbe a dire "monitor a scomparsa"? vuoi dire che vi sono degli apparecchi con monitor di dimensioni "doppio din" che però scompaiono nella plancia? potresti farmi degli esempi o segnalarmi degli apparecchi fatti così? sai cosa costano? sono affidabili o sono delle cineserie? grazie per i suggerimenti che potrai darmi. saluti, franco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 18/02/2009 alle: 15:22:11
>
> come sarebbe a dire "monitor a scomparsa"? vuoi dire che vi sono degli apparecchi con monitor di dimensioni "doppio din" che però scompaiono nella plancia? potresti farmi degli esempi o segnalarmi degli apparecchi fatti così? sai cosa costano? sono affidabili o sono delle cineserie? grazie per i suggerimenti che potrai darmi. saluti, franco
>
> In questo link , scarichi tutto il catalogo Alpine . A pagina 14 , trovi la radio che ti dico ... http://www.alpine-europe.com/fileadmin/Flash/OnlineCatalogueGC_Sum08/Summer08_Italy/blaetterkatalog/index.html Questa e la migliore radiomonitor oggi in commercio , ha tutte le funzioni , e legge tutti i formati . Con varie centraline , la puoi adattare ai comandi a volante , vivavoce Bluetooth , ipod , tv , dvb , navigazione . Costa al pubblico 800 € e non ha niente a che vedere , con la cinesaglie che trovi in giro . Consigliatissima .

Modificato da Soundmachine il 18/02/2009 alle 15:23:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link