quote:Originally posted by paolino1> Badget disponibile ?
consiglio per acquisto discreto autoradio doppio din ? cosa mi consigliate [?] >
quote:Originally posted by frantis> Dipende dal mezzo . Che modello hai ?
scusa soundmachine, a proposito di autoradio doppio din, per montarle c'è bisogno di una alloggiamento più grande sul cruscotto oppure si montano sfruttando l'alloggiamento normale? lo chiedo perchè la plancia del mio campeer dispone di un alloggiamento standard per montare un'autoradio. grazie e saluti, franco >
quote:Originally posted by Sharky62> Il modello da te citato , non lo conosco , quindi non posso commentare . Con quelle caratteristiche è disponibile anche a 1 din . Si chiama VM 017 . Monitor 3” TFT/LCD WIDE - Formati di visualizzazione 16:9 - 4:3 - Touch screen con interfaccia grafica - Sistema colore NTSC/PAL Menù, Sottotitoli e Audio multilingue / Funzioni visibili su schermo - Memorizzazione dell’ultima posizione - Tolleranza d’inclinazione ±30° - Meccanica anti-urto - Protezione elettronica contro le vibrazioni - Vivavoce Bluetooth - Sintonizzatore FM-AM-RDS-EON-PLL - 18 stazioni memorizzabili in FM e 12 in AM - Frontalino estraibile Uscita amplificata - Quattro uscite preamplificate 4V - Uscita Sub-woofer - 1 uscite video - 1 ingresso video ausiliario - Connessione I-Pod via USB Il costo e di 228 € + iva .
Con le stesse caratteristiche c'è la possibilta ad averla con 1 din io ho uno della "Sat-Store" ma mi da problemi con il volume ( a volte si blocca) e vorrei sostituirlo anche senza monitor gia c'è l'ho basta l'uscita. Grazie id="blue"> >
quote:Originally posted by Soundmachine> ho un camper montato su renault masterquote:Originally posted by frantis> Dipende dal mezzo . Che modello hai ?
scusa soundmachine, a proposito di autoradio doppio din, per montarle c'è bisogno di una alloggiamento più grande sul cruscotto oppure si montano sfruttando l'alloggiamento normale? lo chiedo perchè la plancia del mio campeer dispone di un alloggiamento standard per montare un'autoradio. grazie e saluti, franco >
>
quote:Originally posted by frantis> Se è il modello con i due vani affiancati , non puoi mettere la cornice . La devi creare , e ti confermo che è un lavoraccio .quote:Originally posted by Soundmachine> ho un camper montato su renault masterquote:Originally posted by frantis> Dipende dal mezzo . Che modello hai ?
>
>
quote:Originally posted by mayraenelson> Mettici il vivavoce della Parrot . Costa 100 € e non viaggi più con quel coso nell'orecchio . E' universale , e funziona veramente bene .
ovviamente con il sinto analogico si va ancora per poco... confermi? Per il resto mi pare proprio un buon prodotto... Ora mi manca solo il kit BT, ma quello jvc non e' proprio a buon mercato e quindi... sul camper vado di auricolare bt mentre in auto ho un nokia 810 che va sempre alla grandissima!!! [:D][:D] >
quote:Originally posted by frantis> [xx(] Purtroppo , ho ti metti di impegno , togli il cruscotto , lo lavori di resina , e allora crei il vano doppio Din , o te lo tieni com'è . Puoi sempre utilizzare la versione con monitor a scomparsa . Va menissimo lo stesso , quando non ti serve , la chiudi e sei servito .
purtroppo è esattamente quello della foto ed ha due vani affiancati, il primo per un'autoradio e il secondo per un cb. >
quote:Originally posted by Soundmachine> come sarebbe a dire "monitor a scomparsa"? vuoi dire che vi sono degli apparecchi con monitor di dimensioni "doppio din" che però scompaiono nella plancia? potresti farmi degli esempi o segnalarmi degli apparecchi fatti così? sai cosa costano? sono affidabili o sono delle cineserie? grazie per i suggerimenti che potrai darmi. saluti, francoquote:Originally posted by frantis> [xx(] Purtroppo , ho ti metti di impegno , togli il cruscotto , lo lavori di resina , e allora crei il vano doppio Din , o te lo tieni com'è . Puoi sempre utilizzare la versione con monitor a scomparsa . Va menissimo lo stesso , quando non ti serve , la chiudi e sei servito .
purtroppo è esattamente quello della foto ed ha due vani affiancati, il primo per un'autoradio e il secondo per un cb. >
>
quote:Originally posted by frantis> In questo link , scarichi tutto il catalogo Alpine . A pagina 14 , trovi la radio che ti dico ... http://www.alpine-europe.com/fileadmin/Flash/OnlineCatalogueGC_Sum08/Summer08_Italy/blaetterkatalog/index.html Questa e la migliore radiomonitor oggi in commercio , ha tutte le funzioni , e legge tutti i formati . Con varie centraline , la puoi adattare ai comandi a volante , vivavoce Bluetooth , ipod , tv , dvb , navigazione . Costa al pubblico 800 € e non ha niente a che vedere , con la cinesaglie che trovi in giro . Consigliatissima .quote:Originally posted by Soundmachine> come sarebbe a dire "monitor a scomparsa"? vuoi dire che vi sono degli apparecchi con monitor di dimensioni "doppio din" che però scompaiono nella plancia? potresti farmi degli esempi o segnalarmi degli apparecchi fatti così? sai cosa costano? sono affidabili o sono delle cineserie? grazie per i suggerimenti che potrai darmi. saluti, francoquote:Originally posted by frantis> [xx(] Purtroppo , ho ti metti di impegno , togli il cruscotto , lo lavori di resina , e allora crei il vano doppio Din , o te lo tieni com'è . Puoi sempre utilizzare la versione con monitor a scomparsa . Va menissimo lo stesso , quando non ti serve , la chiudi e sei servito .
>
>