CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Autoradio DVD e retrotelecamera

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:35:06
@soundmachine Non discuto la tua professionalità, però te la faccio breve, cosa verrebbe a costare una VM031 montata su un transit pen'ultima serie. Parlo di installazione standard (perchè è quella di cui tu parli giusto?), ovvero no telecamera post. e cose varie. Premetto che sul mio mezzo ho già montato da me una radio 2 din senza accendere nessuna spia, ne airbag ne esp ne abs e via discorrendo, anche perchè il mezzo è totalmente cablato. Se la prendo da me spendo 398€ + 10€ sped. + 7€ adattatore per ford transit (cod. 4/622)+ 20€ mascherina per ford (cod. 3/03). ciao PS i rivenditori che ho citato sono dei negozianti, nel loro profilo è possibile leggere anche l'indirizzo dell'attività e la partita iva, spediscono con regolare fattura e\o scontrino.

Modificato da miliusc il 23/04/2009 alle 11:54:40
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:02:37
quote:Originally posted by miliusc
@soundmachine Non discuto la tua professionalità, però te la faccio breve, cosa verrebbe a costare una VM031 montata su un transit pen'ultima serie. Parlo di installazione standard (perchè è quella di cui tu parli giusto?), ovvero no telecamera post. e cose varie. Premetto che sul mio mezzo ho già montato da me una radio 2 din senza accendere nessuna spia, ne airbag ne esp ne abs e via discorrendo, anche perchè il mezzo è totalmente cablato. Se la prendo da me spendo 398€ + 10€ sped. + 7€ adattatore per ford transit (cod. 4/622)+ 20€ mascherina per ford (cod. 3/03). ciao PS i rivenditori che ho citato sono dei negozianti, nel loro profilo è possibile leggere anche l'indirizzo dell'attività e la partita iva, spediscono con regolare fattura e\o scontrino. >
> BINGO !!! . Un giorno , lo staff di col , con la quale collaboro , mi ha detto ... Mi raccomando , quando ti fanno Richiesta di prezzi sul Forum , ci devi fare il favore di non fare azioni di vendita, perchè i Forum non devono essere usati per questo scopo. Avete notato che non metto più la firma con la scritta COLLABORO CON COLid="green"> ??? . Chissa perchè ??? . Questa cosa mi fà veramente inc.zzare , perchè voi che non vendete potete mettere sul Forum il prezzo di Ebay , mentre io che vendo , non posso mettere il prezzo che pratico , perchè ci può essere qualcuno che si lamenta . Come da accordi presi con COL , Io le offerte le posso fare dal mio sito , ma non dal Forum ! . La Vuoi ??? . Vieni sul mio sito, che raggiungi dal mio profilo. Saluti ...

Modificato da Soundmachine il 23/04/2009 alle 14:07:43
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:18:12
quote:Originally posted by Soundmachine
e queste cosa hanno in meno ??? http://cgi.ebay.it/MONITOR-DOPPIO-DIN-PHONOCAR-MOD-VM-030_W0QQitemZ310135954977QQcmdZViewItemQQptZMonitor_Caricatori_ed_Accessori?hash=item310135954977&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-TV-DVD-LCD-3-5-USB-SD-CARD-PHONOCAR-VM-016_W0QQitemZ400040816462QQcmdZViewItemQQptZAutoradio?hash=item400040816462&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 http://cgi.ebay.it/MONITOR-DOPPIO-DIN-DVD-USB-TV-BLUETOOTH-PHONOCAR-VM031_W0QQitemZ270347050744QQcmdZViewItemQQptZMonitor_Caricatori_ed_Accessori?hash=item270347050744&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 http://cgi.ebay.it/PHONOCAR-VM031-DIVX-DVD-MP3-COM-AL-VOLANTE-NUOVO_W0QQitemZ300304976903QQcmdZViewItemQQptZAutoradio?hash=item300304976903&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 saluti >
> Se la domanda è rivolta a me , ti dico ... 1° link VM 030 ... Radio Doppio Din , Fuori Produzione . Uguale esteticamente alla VM 031 2° link VM 016 ... La foto che ha messo ik1jljid="red"> . Ha le stesse prestazioni della VM 031 , ma e a un solo DIN con monitor da 3.5 " . Non ha il vivavoce Bluetooth integrato . Venduta SOTTOCOSTO !!! 3° link VM 031 ... La foto che ho messo io per rispondere a Cammellodacorsaid="red"> ... Doppio Din , con tutte le funzioni descritte , con TV e vivavoce Bluetooth integrati . venduta SOTTOCOSTO !!! . 4° link VM 031 , Venduta a rezzo di listino .
>
> la domanda era rivolta a chiunque può dare chiarimenti. Posto che la VM 030 è un modello precedente, la VM031 del 3° link anch'essa è sottocosto? Cosa intendi per sottocosto? Si parla di prodotti italiani, spediti con fattura e\o scontrino fiscale. Con 24 mesi di garanzia ufficiale.
>
> Era il 4°link quello sottocosto , mi scuso e ho corretto . La parola Sottocosto , vuol dire che ... La pago 100 , non le ho vendute in un TOT , la ditta me le rivaluta , le posso vendere alla rivalutazione a 90 , perchè ... i 100 , li raggiungo grazie alla rivalutazione . Chiaro il concetto !?! . Oggi il mercato , e a prezzo variabile e libero . Poi dietro Ebay , non sappiamo chi si nasconde , se sono abusivi , o se pagano le tasse . Io con quelli che possono essere i 100 € di guadagno , IO PERSONALMENTE ci pago l'affitto del negozio , la luce e il telefono , Le TASSE , la pubblicità , e con quello che rimane ... ci mangio ... se mi è concesso . Poi c'è anche da dire questo ... Il prezzo dell'installazione , che mediamente varia dai 25 ai 150 € in base alla Difficoltà ed agli accessori da aggiungere . Ti dico questo e chiudo . Esempio ... Tu hai una GOLF serie 5 . Se la radio la prendi da me , con 45 € di accessori , l'intallazione e compresa nel prezzo . Se la radio la prendi fuori , per installarla , sono 45 € di accessori + 60 € di manodopera per installarla . Preciso che ci vuole circa 1.5 ore per installarla ... Se ti comperi la radio e te la installi , se non sei capace , accendi per prima cosa la spia AIR BAG . Per spegnerla ci vogliono 50 € . Poi accendi la spia ASR , e per spegngerla ce ne vogliono altri 30 € . Hai speso gia 80 € e devi ancora iniziare . Ma il discorso lo chiudo qui , tanto per qualcuno , la parola Installatore Professionista significa essere Derubato . Allego una foto ... giusto per far vedere come lavora qualcuno che non'è un professionista e incollo il mio commento . Con questo vi dico ... Fate attenzione alle "Porcate" che vi fanno nel camper , non tutti si possono chiamare INSTALLATORI . Non vi faccio vedere il resto ...id="red"> Credetemi io questi lavori non so come si fanno . Io SONO e mi REPUTO UN SERIO PROFESSIONISTA ! .
>
> mmmmm mi sembra di conoscere quel gomitolo! .... a si... è il mio gomitolo!... quello della 1a retrocamera del mio Bestione! [:D][:D][:D] Enzo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:26:24
Proprio Lui ... Tutto bene ??? .
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:28:19
dimenticavo, senza voler entrare nel dettaglio della questione... essendo un elettronico di base, nel passato ho sempre cercato di praticare il fai da te su queste cose... e l'ho fatto fintanto che la componente impiantistica dei mezzi non ha asuunto dimensioni rilevanti (installare di tutto e di + su una UNO o su una Punto non mi spaventava... farlo sui mezzi di oggi mi terrorizza)... per questo poche settimane fa ho acquistato e fatto fare l'installazione di un' Autoradio + retrocamera all'amico Gianfranco... con l'esperienza che oramai ho maturato su queste cose ho capito che alla fine certi lavori è meglio farli fare a chi li fa x mestiere e non sempre va come dovrebbe (vedi foto del gomitolo sopra citata); se poi va qualcosa storto ma ho pagato per far fare un lavoro di "m" allora posso lamentarmi con chi mi ha fatto il lavoro di "m"; mentre se ho fatto danni io, non posso certo appellarmi a nessuno e alla fine pago 2 volte.... quindi, mia opininione puramente personale e assolutamente soggettiva è che preferisco spendere un pò di + e avere a che fare con gente seria e professionale (a cui posso poi rivolgermi se ho problemi) piuttosto che imbarcarmi in cose di cui non sono sicuro con l'illusione di poter risparmiare qualche decina di euro. Un saluto a tutti Enzo
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:03:27
>
> BINGO !!! . Un giorno , lo staff di col , con la quale collaboro , mi ha detto ... per me la collaborazione è un'altra cosa, io direi che tu hai acquistato uno spazio pubblicitario per la tua azienda. Come verrebbe interpretato dagli utenti se i Sig. RIMOR oppure il sig. LAIKA piuttosto che il sig. RAPIDO (O MEGLIO I RISPETTIVI CONCESSIONARI), che anche loro "collaborano con COL"id="blue"> piombassero nel forum cercando di proporre in modo più o meno velato i loro prodotti? id="red">id="size2"> Mi raccomando , quando ti fanno Richiesta di prezzi sul Forum , ci devi fare il favore di non fare altri prezzi se non quelli di listino , visto che sul Forum girano persone che investono centinaia anzi migliaia di €uro in pubblicità ! . Vedi EFOY o altri articoli da me venduti . questo è un problema di COL e dei suoi responsabili. Se è consentito nel forum fare riferimento alla propria azienda, dando i prezzi di listino, solo perchè si è inserzionista, quindi si collabora con il sito, allora deve poter essere possibile comunicare anche i prezzi veri (quando ci sono),e non costringerTi a dire che chi vende a meno ( ad es. su ebay) non paga le tasse, oppure gli oggetti non sono garantiti. (mi riferisco ad una tua precedente risposta Oggi il mercato , e a prezzo variabile e libero . Poi dietro Ebay , non sappiamo chi si nasconde , se sono abusivi , o se pagano le tasse .Io con quelli che possono essere i 100 € di guadagno , IO PERSONALMENTE ci pago l'affitto del negozio , la luce e il telefono , Le TASSE , la pubblicità , e con quello che rimane ... ci mangio ... se mi è concesso .id="blue"> id="red">id="size2"> Io , quella radio , in vetrina nel mio negozio , c'è l'ho a 399 € installazione inclusa . Non te lo posso dire , perchè su COL c'è gente che si lamenta e se c'è nè che si lamenta . Avete notato che non metto più la firma con la scritta COLLABORO CON COLid="green"> ??? . Chissa perchè ??? . Questa cosa mi fà veramente inc.zzare , perchè voi che non vendete potete mettere sul Forum il prezzo di Ebay , perchè se un utente privato cita una inserzione di ebay o similare, lo fa nell'intento di portare un contributo al forum su eventuali occasioni o per chiedere un consiglio in merito ad un eventuale acquisto che vuole fare e di cui non è sicuro.id="red"> id="size2"> mentre io che vendo , non posso mettere il prezzo che pratico , perchè ci può essere qualcuno che si lamenta . come detto questo è un problema tra COL e i suoi inserzionistiid="red">id="size2"> Come da accordi presi con COL , Io le offerte le posso fare dal mio sito , ma non dal Forum ! . Secondo il regolamento di COL sul forum è proprio vietato fare riferimento a transazioni. A me è stato cancellato un topic in cui comunicavo che nella sez. "mercatino degli accesori" (ovvero lo spazio deputato per tali operazioni) avevo inserito alcune inserzioni. Era solo una comunicazione senza riferimenti a prezzi o altro La motivazione è stata:"Gentile 'miliusc', come sa, per la vendita chiediamo di usare il Mercatino, mentre i forum non sono previsti per questa finalità.Il suo post è quindi stato eliminato. Lo Staff di CamperOnLine.it"id="blue">id="red">id="size2"> La Vuoi ??? . Io a 400 € te la dò spedita a casa ... Contento !!! . qui non si tratta di essere contenti o meno, si tratta di dire le cose come stanno. Io ti ripeto se è COL che detta queste condizioni sono assolutamente molto poco trasparenti. Non fanno gli interessi del forum e dei suoi utenti. Ma al tuo posto sarei il primo a lamentarmi perchè come nel caso della phonocar diventa difficile spiegare a tutti quanto ci hai detto a fronte di un prezzo d'acquisto UFFICIALE + alto del 20%.id="red">id="size2"> OPS ... Questa cosa te la dovevo dire in privato . Tra qualche giorno , ( Forse gia da Domani ) , questa Radio sarà presente a 399 sul mio sito ! . Saluti ...
>
>

Modificato da miliusc il 23/04/2009 alle 15:16:02
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:14:53
L'abbiamo detto e ripetuto, sta nel Regolamento e i nostri inserzionisti lo sanno: i Forum non vanno intesi come spazio commerciale. Nei forum non ci devono essere annunci di vendita. Chi acquista uno spazio pubblicitario per promuovere le proprie offerte lo fa perchè ritiene che il nostro canale sia particolarmente adatto a divulgare le proprie proposte ad un pubblico mirato, quello che frequenta il sito. I "forum" non sono "il sito". COL ha altre sezioni che costituiscono la maggioranza delle pagine del sito, e che complessivamente sono visitate in misura assai maggiore dei forum. E' la solita storia della "maggioranza silenziosa" sulla quale una minoranza che urla crede di prevalere. La nostra scelta è stata quella di dedicare alle presenze promozionali le altre sezioni, mentre i forum sono destinati ad essere spazio di confronto tra gli utenti. Hanno delle presenze promozionali ma ben delineate e separate dal contenuto dei post. Quando suggeriamo di usare le sezioni dedicate lo facciamo, oltre per ordine, anche nell'interesse dell'utente: un annuncio inserito in un thread di un forum, anche se può dare una sensazione apparente diversa, è meno visto da chi sta cercando un'occasione. Viene visto da chi sta pensando di dibattere su un tema, e al quale viene proposto un oggetto in vendita. Diverso, e più efficiente (per chi vende) è proporre l'articolo dove i visitatori vanno per cercarlo. Ciononostante, assistiamo a usi impropri dei topic: per questo, ribadiamo che nei forum non desideriamo compaiano annunci di vendita. Come non gradiamo che compaiano scritte a caratteri cubitali, o link a siti commerciali con sfacciata finalità pubblicitaria, e via elencando. Il Regolamento non è uno sfizio. E' il riferimento da seguire per usare i forum nel rispetto delle regole e dei visitatori. Grazie di aiutarci a mantenere ordinati i forum. Chi ha degli articoli da vendere ha, ed avrà, canali specifici per farlo. Non i forum. Lo Staff di CamperOnLine.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link