quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 10/02/2012 16:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro coscritto l'autoradio della LIDL è tre anni che lo rincorro ma anche presentandomi la mattina del giorno previsto dell'offerta non l'ho mai beccato,forse se li accaparrano prima i dipendenti e allora ho preso quello dell'eurospin che mi sembra possa fare al caso mio ,certo con l'aiuto dei colleghi di COL .GRAZIE per i VS preziosi consigli. giampy68
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 10/02/2012 16:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione, quelle prese sono uscite, non ingressi. Come diceva giustamente Pippo, quelle sono uscite preamplificate per usare un amplificatore esterno. A lui servono degli ingressi, non uscite.
http://www.newmajestic.it/ecomm...
se l'autoradio è questa è confermato quanto sopra.[8D] ********************** Cordialmente Pippo5951quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 10/02/2012 21:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 11/02/2012 14:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo l'autoradio è prorio quello del link è confermo anche che nel retro ci sono le RCA che sul libretto sono indicate come aux, solo che non c'è scritto a cosa servono. giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 11/02/2012 23:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ribaltabile con relativa custodia • Doppia Uscita Pre RCA (Front – Rear) id="red">id="size4"> A che cosa serve è scritto nelle caratteristiche tecniche. Ci puoi collegare solo apparecchi per amplificazione. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 13/02/2012 17:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per tutti i VS interventi ,io volevo setire l'audio del TV tramite le casse dell'autoradio ,quindi mi sembra di aver capito che con questo autoradio non è possibile con le prese di serie. giampy68
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 14/02/2012 09:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti sconsiglio i trasmettitori FM. Hanno una qualità pessima e sono spesso disturbati da altre frequenze.