quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/02/2012 11:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo,è difficile trovarne uno che vada bene sempre,soprattutto nelle città dove le frequenze sono affollate. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/02/2012 12:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OGGI ho provato a istallare l'autoradio e smanettando mi è uscita sul display AUX IN .Non è che forse??? giampy68
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 15/02/2012 13:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no non c'è la presa jak sul frontale ho provato a collegare gli rca del retro al cavetto con jak ,impostato su aux in e d'allautoradio si sente si l'audio del tv ma pianissimo anche aumentando il volume della radio o del tv quindi il nostro amico pippo aveva perfettamente ragione. giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 15/02/2012 14:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere che la selezione AUX c'è sulla radio perché ha lo stesso software di gestione di un altro modello che ha davvero l'AUX. Con tutto il rispetto, Majestic non è Sony o Pioneer, e non mi stupirebbe se questi dettagli venissero un po' trascurati.
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 15/02/2012 20:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no nel manuale non c'è niente di utile comunque tutto quello che c'è funziona perfettamente radio rds cd, cdmp3 ,presa usb attaccata la chiavetta parte in automatico,lettore sdcard ,audio onesto,pagato 40€ in giro non lo trovi a meno di 65€,almeno se me lo fregano non soffro troppo. giampy68