quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 04/10/2009 21:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'autoradio originale Nuovo Ducato non ha la linea Can "linea che collega Body-Computer con autoradio" non ci sono problemi....ma se ha la linea Can, allora bisogna portare 2 fili dal body all'autoradio....Sistema provato sulla Fiat Punto di un mio amico che non aveva l'autoradio originale e così ha funzionato!!! Il problema è che l'autoradio originale costa circa 350 eurini[:D][:D] Ti conviene!? Sai con 300 euro ho trovato un Alpine IVA D300 con monitor motorizzato da 7,5 ed ottima qualità altri 60 euro di retrocamera.......poi fai come meglio credi!!!! Buona serata Giovanni
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 05/10/2009 14:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera...guarda le autoradio fiat sono sagomate per ogni plancia.....perciò non si può fare. Forse "ma è un tentativo che non fatto" dovresti provare con delle autoradio originali dell'Alfa Romeo 156 seconda serie che sono pure argentate e con il codice radio..... Mi sembra "non sono sicuro"[?] che quel tipo di autoradio non hanno la linea Can e si possono montare tranquillamente adattando una slitta!!! Buona serata..... Ciao Sonudmachine....ti torna pure a te questo discorso!? Ciao!!![:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 05/10/2009 21:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stra quoto..... Al camper di un mio amico gli hanno rubato la retrocamera, il monitor applicato su specchietto la tv lcd da 19 e il decoder, lasciando lo stereo della alpine "200 euro nuovo!!" li nel suo alloggiamento senza neanche forzarlo....tieni presente che il camper stava al rimessaggio!!!![xx(][xx(][xx(] Ciao buoni KM!!! P.s. Soundmachine rispondi al post che sto per aprire!!!Ciao[:D]
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 23/11/2009 12:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se togli la Radio Originale , lo spazio che ti rimane tra la radio e il cruscotto e di circa 1 cm per lato . Rimane una schifezza da vedere ... ti consiglio di comperare la Mascherina Phonocar 3/371 che ti fà sia da rifinitura che da Supporto di Fissaggio .