quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 21/12/2010 14:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che dopo 5 tentativi sbagliati si blocchi, allora si che sono dolori...
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 21/12/2010 19:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Mimmo, se ho capito bene, non devo smontare la radio, ma mi basta premere il tasto 6 contemporaneamente ad un qualsiasi altro tasto numerico e dovrebbe apparirmi il CODE? mi puoi confermare? grazie, Sergio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/12/2010 19:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, Gianfranco Soundmachine è eccezionale! abbiamo appena chiacchierato al telefono, non posso che fargli i complimenti! MITICO[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/12/2010 19:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuovamente grazie Paolo, come detto a Soundmachine adesso non ho ancora la macchina a disposizione (la usa la mia Signora [:o)][:o)]), ma domani, al max venerdì dovrei avere la macchina a disp per un po..., Saluti Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 24/12/2010 12:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se nessuno riesce a dartelo prima , lunedì quando rientro in officina faccio la richiesta in ford italia. Auguri Paolo