quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 08/10/2010 12:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.jvcitalia.it/product...
Oltre che farmi chiamare un numero A PAGAMENTO [:0] non si sono neanche degnati di rispondermi anche solo per dire "signore ci scusi ma l'aggiornamento non è disponibile". Non è questo l'atteggiamento che mi aspettavo dall'assistenza della JVC!quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 08/10/2010 12:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è un CD di aggiornamento in assistenza dovrebbero averlo, prova ad andare in un CA. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 08/10/2010 13:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a chiamare un centro assistenza qui a Roma, ma mi hanno detto che dovevano chiedere a Milano...[:(]
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 09/10/2010 18:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente sono pareri e per tali vanno presi[:)] ognuno in questo mondo è libero di fare ciò che vuole (e menomale...) io sinceramente l'autoradio cinese l'ho sentito suonare e anche se non lo si usa tutti i giorni rimane comunque una cosa mediocre. per i miei gusti d'ascolto preferisco qualcosa che suoni meglio[;)] poi come ben sai tutto si può guastare....[;)]