quote:Originally posted by ramius86> Se vuoi un consiglio lascia perdere quelle autoradio cinesi che sono più dolori che gioie, tra le altre cose non hanno assistenza e sono quasi delle usa e getta, le stesse identiche che trovi su e-bay le trovi marcate Hinno-Hit o similari anche nei negozi e costano gli stessi soldi che paghi su internet ma almeno se non funziona da subito la puoi cambiare al volo dal negoziante. Se non vuoi spendere molto la puoi prendere usata ma di marca, Jvc, Pioneer e Clarion tra le migliori oppure le più economiche della Macrom.
Ciao, stavo valutando quale autoradio montare sul rexos 650, e su ebay ho visto molte occasioni di autoradio con 7" lcd con tv tuner ingresso per retrocamera, ecc, ce ne sono parecchi tutti simili più o meno allo stesso prezzo, qualcuno ha provato a comprare qualcosa di simile? Si oscilla dalle 210 alle 300 euro più o meno sempre per lo stesso prodotto alla fine.. Esperienze? >
quote:Originally posted by marzia055> Molte di quelle cinesi arrivano che già non funzionano, il problema vero è la qualità di queste autoradio e l'assistenza inesistente.
Tempo fà inserii la mia esperienza,proprio su un autoradio con le funzioni da te descritte,dato che il marchio era italiano ma probabilmente di fabbricazione ... tutti a denigrarla, per ora funziona benissimo,è lo pagata veramente pochissimo presso un normale centro commerciale (era in offerta) ora io ritengo che và a sfortuna il non funzionamento, per esperienza sò che tantissimi articoli in tutti i settori con marchio famoso in realtà per gran parte sono prodotti in altri paesi differenti da quello riportato sull'etichetta, valuta, confronta e poi decidi. >
quote:Originally posted by marzia055> Se ti ricordi di non gettare via lo scontrino e l'oggetto non funziona hai due anni di garanzia. Con le aziende che vendono su ebay e svaniscono nel nulla dopo un mese invece.... Marco.
Tempo fà inserii la mia esperienza,proprio su un autoradio con le funzioni da te descritte,dato che il marchio era italiano ma probabilmente di fabbricazione ... tutti a denigrarla, per ora funziona benissimo,è lo pagata veramente pochissimo presso un normale centro commerciale (era in offerta) ora io ritengo che và a sfortuna il non funzionamento, per esperienza sò che tantissimi articoli in tutti i settori con marchio famoso in realtà per gran parte sono prodotti in altri paesi differenti da quello riportato sull'etichetta, valuta, confronta e poi decidi. >