CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Autoradio lcd tv

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
ramius86
ramius86
11/05/2008 96
Inserito il 01/06/2008 alle: 12:31:54
Ciao, stavo valutando quale autoradio montare sul rexos 650, e su ebay ho visto molte occasioni di autoradio con 7" lcd con tv tuner ingresso per retrocamera, ecc, ce ne sono parecchi tutti simili più o meno allo stesso prezzo, qualcuno ha provato a comprare qualcosa di simile? Si oscilla dalle 210 alle 300 euro più o meno sempre per lo stesso prodotto alla fine.. Esperienze?
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 01/06/2008 alle: 13:30:22
Ciao, la sto valutando anche io, attualmente abito in Germania per cui la comprerò su ebay tedesco. Ho un CI Riviera Garage del 2007, ti faccio sapere appeno ho deciso
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 01/06/2008 alle: 17:23:37
quote:Originally posted by ramius86
Ciao, stavo valutando quale autoradio montare sul rexos 650, e su ebay ho visto molte occasioni di autoradio con 7" lcd con tv tuner ingresso per retrocamera, ecc, ce ne sono parecchi tutti simili più o meno allo stesso prezzo, qualcuno ha provato a comprare qualcosa di simile? Si oscilla dalle 210 alle 300 euro più o meno sempre per lo stesso prodotto alla fine.. Esperienze? >
> Se vuoi un consiglio lascia perdere quelle autoradio cinesi che sono più dolori che gioie, tra le altre cose non hanno assistenza e sono quasi delle usa e getta, le stesse identiche che trovi su e-bay le trovi marcate Hinno-Hit o similari anche nei negozi e costano gli stessi soldi che paghi su internet ma almeno se non funziona da subito la puoi cambiare al volo dal negoziante. Se non vuoi spendere molto la puoi prendere usata ma di marca, Jvc, Pioneer e Clarion tra le migliori oppure le più economiche della Macrom.
marzia055
marzia055
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 10:02:35
Tempo fà inserii la mia esperienza,proprio su un autoradio con le funzioni da te descritte,dato che il marchio era italiano ma probabilmente di fabbricazione ... tutti a denigrarla, per ora funziona benissimo,è lo pagata veramente pochissimo presso un normale centro commerciale (era in offerta) ora io ritengo che và a sfortuna il non funzionamento, per esperienza sò che tantissimi articoli in tutti i settori con marchio famoso in realtà per gran parte sono prodotti in altri paesi differenti da quello riportato sull'etichetta, valuta, confronta e poi decidi.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 02/06/2008 alle: 10:51:56
quote:Originally posted by marzia055
Tempo fà inserii la mia esperienza,proprio su un autoradio con le funzioni da te descritte,dato che il marchio era italiano ma probabilmente di fabbricazione ... tutti a denigrarla, per ora funziona benissimo,è lo pagata veramente pochissimo presso un normale centro commerciale (era in offerta) ora io ritengo che và a sfortuna il non funzionamento, per esperienza sò che tantissimi articoli in tutti i settori con marchio famoso in realtà per gran parte sono prodotti in altri paesi differenti da quello riportato sull'etichetta, valuta, confronta e poi decidi. >
> Molte di quelle cinesi arrivano che già non funzionano, il problema vero è la qualità di queste autoradio e l'assistenza inesistente.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 02/06/2008 alle: 11:58:33
quote:Originally posted by marzia055
Tempo fà inserii la mia esperienza,proprio su un autoradio con le funzioni da te descritte,dato che il marchio era italiano ma probabilmente di fabbricazione ... tutti a denigrarla, per ora funziona benissimo,è lo pagata veramente pochissimo presso un normale centro commerciale (era in offerta) ora io ritengo che và a sfortuna il non funzionamento, per esperienza sò che tantissimi articoli in tutti i settori con marchio famoso in realtà per gran parte sono prodotti in altri paesi differenti da quello riportato sull'etichetta, valuta, confronta e poi decidi. >
> Se ti ricordi di non gettare via lo scontrino e l'oggetto non funziona hai due anni di garanzia. Con le aziende che vendono su ebay e svaniscono nel nulla dopo un mese invece.... Marco.
17
ramius86
ramius86
11/05/2008 96
Inserito il 02/06/2008 alle: 12:10:10
Alla fine tutte le autoradio di marca sono prodotte sempre in cina o posti simili, quindi.. Spendo quei 200 euro e se per caso si romperà e nn riuscirò a farla aggiustare ne prenderò un'altra, con sempre meno soldi di quanti ne spenderei a comprare una di marca.. Tanto per l'utilizzo che se ne fa su un camper, praticamente solo per la retromarcia. Poi se fa pure da tv tanto di guadagnato.. A parte che cmq le esperienze in garanzia con molti prodotti di elettronica sono molto negative, la scappatoia c'è sempre, 1 volta su 3 non si paga.. Quindi..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link